Oggi è mer 15 lug 2026, 23:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 20:23 

Ragazzi, ma che vi siete fumati?

Green Sun's Zenith è forte? Si, siamo d'accordo.
E' broken? Non mi pare... non più di mille altre carte.

Ho sentito interventi come ''eeeeeh ma non è possibile dare al Verde tutta questa versatilitààà''. Ma LOL, ma che v'ha fatto sto poro Verde, che può soltanto cagare creature e almeno con Zenith le tutora? Trolololololol!!

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 21:05 

Lord of the XD ha scritto:
Ragazzi, ma che vi siete fumati?

Green Sun's Zenith è forte? Si, siamo d'accordo.
E' broken? Non mi pare... non più di mille altre carte.

Ho sentito interventi come ''eeeeeh ma non è possibile dare al Verde tutta questa versatilitààà''. Ma LOL, ma che v'ha fatto sto poro Verde, che può soltanto cagare creature e almeno con Zenith le tutora? Trolololololol!!

Ho già scritto che è solo una mia impressione, condivisibile o meno.
Sicuramente bannare zenith NON uccide nessun deck, maverick sarebbe riadattato con meno 1x ma non morirebbe di certo, elfi nemmeno dato che ha patti verdi e chord of calling, altri deck che muoiono dal suo ban non ne vedo....
Questo per dire che imho attualmente zenith sbilancia abbastanza in favore degli aggro o cmq deck a base verde che ne abusano (poi il mio giudizio non si riferisce a questo torneo in particolare dove cmq di maverick in top8 non ne sono arrivati ed è arrivato solo paxxu con elfo...che però ha vinto. Certo è che come già detto ci son molti fattori da considerare tra i quali la skill, match incontrati, etc...però la mia sensazione è che gli zenith.deck abbiano una marcia in più).

Tutto ciò a differenza di LED il cui ban potrebbe tranquillamente uccidere un deck (ant) e limitare la potenza di un altro (dredge che però non morirebbe di certo).
Personalmente non credo led sia da limitare (a meno di un ritorno massicio di risultati di dredge....mazzo che cmq imho può esser tamponato tra melme, surgical, etc...) perchè ant ha un sacco di sfighe come la dipendenza dai pv (x tirar nausea), può esser hatato facilmente (flusterstorm e pali anyone?), può morire da solo, etc...

Cmq non è che elfi sia una innovazione di paxxu, è solo che lui ha capito prima di altri che si può inserir bene nel meta e ne stà raccogliendo i frutti.
I giocatori forti fan così....quando ci troveremo nelle sale 100000 cloni a giocare elfi combo (prendendo schiaffi xkè poi la gente si prepara), lui probabilmente avrà già trovato altro lol :P !!!!

bella paxxa :P !!!!

ciaoo

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 21:22 

Bannare zenith a mio parere sarebbe eccessico,carta davvero forte/versatile e abusabile,ma senza di lei la gente sarebbe ancora qua a gridare al ban di cappa xke' il meta sarebbe invaso da cb..la wizard cmq nn e' stupida e ha stampato una carta ultra versatile che e' gabbia,se poi i giocatori nn la usano e' un altro paio di maniche.se ieri nn avessi deciso di portare ant (cn cui per altro ho chiuso 6-2 perdendo cm uno stronzo al settimo turno per decklist ...storia triste)avrei portato un contrllo che montava 3 gabbie tra main e side..

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 2:19 
Legendary Creature

@wiky: c'è chi il mazzo per l'evento (con 3 gabbie) l'aveva studiato :-D ma se poi becchi artifact al primo turno che ti fa terra Trini, terra Batterskull, terra Karn Liberated...puoi anche far festa :-D o ancora meglio morire con cappa a terra a 14 vite per 7 attacchi di Snapcaster. :'|
Non sono solito nel dirlo ma speriamo in una bella B&R perchè il meta fa a dir poco vomitare. Entro fine settimana farò il Meta Breakdown dell'evento.

Per il resto complimenti ai Top8ari. :-)

Per il Vintage vince Pickle69 su Ivano (2-1).

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 2:31 
Legendary Creature

Complimenti a tutti i top8, non servirebbe neanche ma mitico paxxu!

e anche a jeremy pecora nera :-p
Jeremy ha scritto:
Il premio team torna a casa con noi, io pecora nera (5-3) ma jegger fa 7-1 e l'idolo dei Bulli, di Save e iaddo Andrea Giaretta fa 6-1-1 (10° non per rating) ci fanno sorpassare un team toscano!!! IZI arati, Gattivori For The Win!!!

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 2:54 

MacGyver ha scritto:
@wiky: c'è chi il mazzo per l'evento (con 3 gabbie) l'aveva studiato :-D

ho appena notato che un certo Vargass aveva una lista cn 4 gabbie da side...precursori!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 18:19 

Cita:
xxx - Reanimator

Ho da poco appreso grazie ad una sua telefonata che è un mio compagno di team!! grande Manuel, un bel reanimate sul legacy napoletano!!
p.s. o si va lontano... :-D

Immagine

TeaM BaNaNo
" o Si ArrIva LoNTanO....o Si SuGa il BaNaNo "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 19:49 

Jeremy ha scritto:
Il premio team torna a casa con noi, io pecora nera (5-3) ma jegger fa 7-1 e l'idolo dei Bulli, di Save e iaddo Andrea Giaretta fa 6-1-1 (10° non per rating) ci fanno sorpassare un team toscano!!! IZI arati, Gattivori For The Win!!!

ahahahahahah Grandissimi...si si Andrea è idolo indiscusso...sxo in 1 prossima traferta :-D

@Jegger: nn dovevi cambiare le brainstorm...io te lo avevo predetto!!! ahahahah

complimenti alla prox

PS: slops a me ke gioco e faccio 6-0-2 maledette CB e slops a quel trassone/nerd d comeback :-D :-p :-* :-> 8-) X-D :'( 7-) ke m sbatte fuori dai premi :'( :'( :'( :'(

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 11:52 

Una sfida sudatissima per arrivare in top8, ma una bella soddisfazione :-D
comunque mi presento , mi chiamo Manuel Looz e sono un giocatore di Napoli...e giocavo Reanimator; putroppo sono morto al primo turno della top8 con Ant che mi lascia inerme scombando una volta di primo turno ed una di secondo :'| pazienza

vi giuro che giocavo i counter :-D
se volete chiedermi qualcosa sulla lista etc fatemi sapere, ci sono anche su Faccialibro ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 11:59 

Bravo manuel.. il Della porta bene e aiuta nei risultati perchè spinge i suoi compagni di viaggio al delirio :-D
A perte gli scherzi, complimenti sei stato un grande 7-) ci si vede presto

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 12:16 

Grazie 8-*

TeaM BaNaNo
" o Si ArrIva LoNTanO....o Si SuGa il BaNaNo "
 Profilo  

Oggetto del messaggio: liste top 8
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 13:18 

qualcuno sa dirmi se sono uscite e dove posso trovare le liste della top 8 legacy?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 mar 2012, 22:31 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Grazie a tutti x i complimenti.

Un plauso particolare va a Wiky che mi ha riportato coi piedi x terra e che mi ha fatto capire che nell'accoppiata magic+alcool non sono un profeta, ma che anzi ho ancora tanto da imparare.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: liste top 8
MessaggioInviato: ven 16 mar 2012, 22:46 

maynard ha scritto:
qualcuno sa dirmi se sono uscite e dove posso trovare le liste della top 8 legacy?

nel report ufficiale del torneo..... nella sezione report legacy!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 mar 2012, 22:46 

jegger ha scritto:
Grazie a tutti x i complimenti.

Un plauso particolare va a Wiky che mi ha riportato coi piedi x terra e che mi ha fatto capire che nell'accoppiata magic+alcool non sono un profeta, ma che anzi ho ancora tanto da imparare.

ahah grazie zio,ma ti sei perso semifinali nelle quali sbiascicavo vistosamente :-D
e complimenti x la top8!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3