Oggi è mar 14 lug 2026, 15:25

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 41 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 22:55 

Meno male che un giocatore serio come Pavello mi dà ragione. Cioè dopo la reply di pacoso90 e la lancia spezzata in favore di spartan da casi95, davvero mi stavano cadendo le braccia... è evidente che anche i vostri tests sono del tutto falsati dalla fortuna, o dal becero tentativo di difendere a spada tratta la tesi di spartan...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 23:18 

James22 ha scritto:
Meno male che un giocatore serio come Pavello mi dà ragione. Cioè dopo la reply di pacoso90 e la lancia spezzata in favore di spartan da casi95, davvero mi stavano cadendo le braccia... è evidente che anche i vostri tests sono del tutto falsati dalla fortuna, o dal becero tentativo di difendere a spada tratta la tesi di spartan...

Sinceramente ti conosco solo per nomea da amici che mi hanno parlato di te come giocatore di Rock (lol Rock poi ora come ora che c'è Maverick che è migliore..), ma mi permetto di dirti che secondo me è tutta invidia quella che ti muove in questa "faida personale" contro Spartan.
Ci gioco contro spesso e metto la mano sul fuoco a dire che è davvero bravo e sa spesso controbilanciare la mancanza di fortuna con una skill notevole. Gli capita raramente di pescare proprio quella carta che, in quel momento, gli potrebbe sculare la partita; nonostante ciò, grazie ad abili mosse e letture mentali sa come cavarsi sempre da situazioni d'impiccio, vincendo sempre chiaramente per merito.
Da Big Zoo confermo che basta poco per vincere: semplicemente, una Brainstorm che veda le seguenti:

- Bolt
- Submerge
- Mind Harness

con altre due carte in mano da scambiare, colori giusti e fetch; e si porta facilmente a casa la vittoria. Provare per credere.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 23:26 

Secondo me ant sta sopra a big zoo,ne sn abbastanza sicuro

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 23:30 
Beer or Warning

@ all : Dai vabbè basta comunque vada sarà un successo .

Tradotto = bon basta abbiamo capito , no spam , no scazz , ecc...

Ci vedremo altrove , grazie :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 5:39 
Legendary Creature

james22, ti svelo un terribile segreto: Pavello era ironico, non ti stava dando ragione.
:-x :-x :-x
Solidarietà a Spartanino, morte ai giocatori di zoo soprattutto a JamesTheSmoker che odio dal profondo. Questo è l'importante.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 9:12 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Vi svelo io un segreto.

James22 vi ha trollato e con abilità magistrale, grande gae :-D :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 15:28 

ITT: gente che non capisce chi trolla e chi no, lol. Anyway...

spartan117 ha scritto:
Io francamente non ti conosco e non so che mazzi sei abituato a giocare, perciò non so se hai esperienza nel giocare con o contro canadian usando zoo (big o fast) o viceversa, e sinceramente dubito tu abbia mai giocato canadian, a giudicare dalla tua reply che mi sembra semplicemente una sequela di ironie fini a sè stesse.

Ho giocato fast zoo per un annetto e big zoo per tutto il periodo nel quale aveva senso giocarlo (quando c'era survival ug/gw/gwb combo, fondamentalmente).

Le ironie fini a sè stesse a me parevano semplicemente dati oggettivi. Che senso ha dire che vinci di doppio goyf? le probabilità di avere multipli goyf in gioco sono circa le stesse, perchè entrambi ne avete 4 mentre te hai i cantrip per manipolare e lui ha zenith per tutorarli (diciamo che le probabilità sono comunque leggermente in tuo favore dato che zenith contro canadian non è la spell più agile da tirare e risolvere con profitto)

spartan117 ha scritto:
Cominciamo a parlare da qui: Fast zoo, con le sue ''misere'' 20 lande, applica un gameplan totalmente basato su velocità, efficienza e potenza ad un costo di mana ridicolo. Questo significa che è operativo con un numero di lande ridotto all'osso, proprio al pari di canadian. Quando qualcuno comincia a proporti drop bassi cc1 ma estremamente resistenti e veloci per la loro taglia, non hai il tempo di stare lì open bello bello per stifle o fare waste e ritrovarti indietro di un turno, così come daze. Se in questo MU in g1 parti per secondo e non hai almeno 2 goyf + 2 bolt/snare in mano nei primi 3 turni, sei ufficialmente morto. Se tu invece preferisci stare open per stifle o meglio ancora fare waste quando lui ha fatto il suo micetto di turno, non lamentarti se poi perdi da questo mazzo che "non vince manco a pregare arabo" per usare parole tue.

Parlando da ex giocatore di fast zoo, ti dico invece che se l'oppo mi rivela una mano con uno stifle e una wasta, magari essendo on the play, io posso già concedere. Tu dici "Fast zoo, con le sue ''misere'' 20 lande, applica un gameplan totalmente basato su velocità, efficienza e potenza ad un costo di mana ridicolo.", io ti dico che se te hai una mano del genere...non applica alcun gameplan, non gioca proprio :D. Poi penso che saremo d'accordo che non è improbabile nei primi turni vedere 2-3 stifle waste nei primi 2-3 turni grazie a ponder e branza, in quei casi la situazione si presenta ancora più drammatica.

Domanda non retorica: se non punti sul denial in un mu dove l'altro gioca 12 fetch, 2-2-1 dual e 1-1-1 basica (sulle quali, a meno che non abbia tenuto una mano con tipo 3 o più fetch, non sfetcha mai), quando dovresti puntarci? è vero che mentre te fai denial lui comunque un paio di pezzi te li propone (forse...a meno che non il tuo denial non sia stifle su fetch), però devi anche considerare che se lo tieni in screw di colore nacatl non sarà mai 3/3 e kird ape/loam lion rischiano di non essere 2/3.
Insomma, questo è uno dei pochi mu dove facendo denial controlli anche il board, meglio di così, lol.

spartan117 ha scritto:
Adesso sicuramente ti starò sulle balle e mi reputerai un gradasso che ha perso il senso della realtà credendosi un pro della madonna solo perchè gioca canadian meglio di qualcun altro, e mi dispiace se pensi questo di me, però davvero è difficile rispondere in maniera totalmente corretta e distaccata a chi ti attacca in maniera praticamente diretta senza avere qualche dato in più, dati che si ottengono solo con tantissima esperienza nello specifico caso.

In primis non ho capito perchè l'hai presto come un "attacco". Si chiama discutere, io non sono d'accordo con ciò che hai scritto ergo ho fatto quel post. That's all. Poi non capisco perchè sia qui

spartan117 ha scritto:
senza avere qualche dato in più, dati che si ottengono solo con tantissima esperienza nello specifico caso.

che qui

spartan117 ha scritto:
se questa manca ogni tentativo di giudicare e criticare i risultati di altri è perfettamente inutile.

dici che non ho esperienza quando giusto all'inizio del tuo post scrivevi che non mi conosci e non sai che mazzi ho giocato, per quanto tempo, come, dove, perchè. Ma capisco il tuo punto di vista, uno scrive qualcosa che non è quello che pensi te ergo obv è un babbo inesperto che non ha mai giocato il mu in questione e parla tanto per parlare.

spartan117 ha scritto:
Come diceva coma, nonostante lui vinca dai suoi MU negativi, sa che sta sotto vs oppo competenti perchè ha esperienza, se questa manca ogni tentativo di giudicare e criticare i risultati di altri è perfettamente inutile.

Che è infatti quello che dico anche io. Da ottimo giocatore quale sei (presupponendo che uno che vince tornei su tornei non sia l'ultimo dei noob, ti conosco solo di fama però stando ai risultati una pippa non sei), dovresti avere l'esperienza di riconoscere che nonostante tu non ci abbia mai perso, da big zoo non si sta così bene. Secondo me se prendiamo IL giocatore di zoo in italia (james) e ci fai 10 game più di 4 non ne vinci, post side arrivi al massimo ad un 5 pari. Ma proprio se schiappi un paio di game.

spartan117 ha scritto:
Come dicevo prima, se hai ulteriori dubbi o mi vuoi insultare ci sono i PM.
Per quanto mi riguarda la questione è chiusa qua e non ho nulla da aggiungere, soprattutto se coglierò altra ironia.

Continuerò a sperare di beccare big zoo in torneo anche se sarò sicuramente poco oggettivo nel desiderarlo.

Non so dove tu abbia colto dell'ironia considerato che ho scritto solo cose che portavano acqua al mio mulino. Che è, mi prendevo per il culo da solo? fossi stato ironico ti avrei scritto "aaah sì certo, come no! canadian vince da zoo sempre tutta la vita! sei forte te!", invece ho scritto solo le mie motivazioni. Per il resto, non vedo il motivo ne di insultarti ne di usare pm visto che comunque non è solo la tua opinione che mi interessa.

Ma comunque di che ci preoccupiamo? di sti tempi zoo lo gioca davvero solo james. (E giustamente, va bene l'emozione e la gioia di avere un 3/3 che bitta di secondo, però se devo giocare un gwr con punishing preferisco maverik al momento :D).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 17:14 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
james22, ti svelo un terribile segreto: Pavello era ironico, non ti stava dando ragione.
:-x :-x :-x

pacoso90 ha scritto:
james 22@ non so se sei serio o no, nel caso fossi serio era meglio se stavi zitto...

per quanto blasi sculi ai tornei per fare risultato costante con canadian (non portarlo a un torneo, vincerlo e dore "so giocarlo") devi essere bravo bravo bravo a giocarlo, calcolare tutte le risorse al centesimo, sapere quando e in che ordine fare le tue cose, e sapere come giocare contro ogni singolo MU .

se spartan dice che da big zoo stai bene io sarei propenso a credergli, e onestamente tra un mazzo che ti propone quasi tutte le spell che vanno sotto daze anche al turno x , e dove bastano 2 stifle/wasta per compromettere tutto il game e un altra tipologia che ti propone solo drop bassi ma piu forti delle tue bestie , uniti probabilmente a price of progress, direi che il secondo è nettamente piu difficile del primo.

ultimo appunto: uno che ha fatto mille top 8 di fila sempre con canadian, che testa un sacco, metti che anche il 50% dei game il vince sculando, il resto vuol dire che li vince perchè gioca in modo perfetto (e per fare continuamente risultato con canadian devi saperci giocare in modo perfetto, almeno secondo me)

spartan117 ha scritto:
Vi svelo io un segreto.

James22 vi ha trollato e con abilità magistrale, grande gae :-D :-D

E' riuscito tutto pure meglio del previsto :-D

@a-l-e:

Cita:
Non so dove tu abbia colto dell'ironia considerato che ho scritto solo cose che portavano acqua al mio mulino. Che è, mi prendevo per il culo da solo? fossi stato ironico ti avrei scritto "aaah sì certo, come no! canadian vince da zoo sempre tutta la vita! sei forte te!", invece ho scritto solo le mie motivazioni. Per il resto, non vedo il motivo ne di insultarti ne di usare pm visto che comunque non è solo la tua opinione che mi interessa.

Hai ragione, stronzi noi che abbiamo colto dell'ironia da qui:

Cita:
PFFFtrtdtdrsdbbSBAVODALRIDEREaedfdlol.

e da qui

Cita:
Ecco, qui poi stava proprio per sopraggiungermi un embolo dal ridere, mi sono salvato di un soffio

Ps: complimenti a tutti i top8ers :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 17:42 

secondo me il vero troll è [a-l-e]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 18:38 

Evidentemente non sapete il significato della parola italiana IRONIA. Quello al massimo è uno sfottò. Di certo non è ironia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 21:02 

Ti giuro che allora era meglio l'ironia...dopo questa precisazione di lingua italiana, facciamo che non scrivo più.
Comunque un ultimo consiglio, prima di parlare a caso almeno informati. Prova a chiedere a spartan con chi ha raccolto i dati sul MU vs big zoo, ti garantisco che sono giocatori di tutto rispetto (ah sì anche IL giocatore come lo chiami tu... sai com'è giocano tutti e due in MLL). Probabilmente o tu sei il re del big zoo (ma ho i miei dubbi) o quelli contro cui giocavi che pilotavano canadian non erano molto forti...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 41 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3