Oggi è dom 10 mag 2026, 2:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 21:02 

Dakh ha scritto:
Ma Asd tu sei quel Marinari che al prelease di Scars of Mirrodin giocava Main Deck la carta che ti secchi un artefatto, macini il mazzo finchè non ne trovi uno e poi lo metti in campo? Per mettere poi mettere in campo un myr di piombo o un myr simile?

LOL
no quello è mio fratello scemo.(si ho una storia simile a quella dei fratelli marcotti)
cmq avevo tipo 3 artefatti nel mazzo che era in ogni caso orribile;
se sculavo uno di quei 3 era una mucca enorme lol e inveceeeee...

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 21:02 

Asd, ma tu sei quello che voleva giocare Hypergenesis all'invitational dell'Ovino spacciandolo come "il nuovo mazzo di Dio" e poi hai sucato da me su MWS venendo menato da una pedina di Elspeth?

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 21:05 

Dakh ha scritto:
Ma Asd tu sei quel Marinari che al prelease di Scars of Mirrodin giocava Main Deck la carta che ti secchi un artefatto, macini il mazzo finchè non ne trovi uno e poi lo metti in campo? Per mettere poi mettere in campo un myr di piombo o un myr simile?

e così ti chiami marinari eh, brutto schifoso vedi cosa ti combino al prossimo torneo ti vengo a cercare al tavolo io...aaaaah si che ti vengo a cercare...

Picelli89 ha scritto:
Asd, ma tu sei quello che voleva giocare Hypergenesis all'invitational dell'Ovino spacciandolo come "il nuovo mazzo di Dio" e poi hai sucato da me su MWS venendo menato da una pedina di Elspeth?

ah hai fatto pure l Invitational? ma figurati se a scarsoni come te fan giocare l invitational,difatti non ho visto nessun marinari..ma neanche un Marcotti a dirla tutta..ahahahah

Grazie Gib ma sto qui ha bisogno di una sonata bella forte,anche perchè a sentire quello che fa nei sealed dev essere scarso come la fame..

@Mc: si hai ragione ;-*

sempre per rimanere in topic, non so più che dire, quindi voglio la lista di ELFI combo che personalmente,non sto scherzando, sto giocando su cockatrice ed è una BOMBA mai vista..

pps: porta anche tuo fratello ai tornei!
[al prossimo team trios facciamo un marcotti,un giarola e un marinari]---> X2!

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 21:09 

Cita:
LOL
no quello è mio fratello scemo.(si ho una storia simile a quella dei fratelli marcotti)
cmq avevo tipo 3 artefatti nel mazzo che era in ogni caso orribile;
se sculavo uno di quei 3 era una mucca enorme lol e inveceeeee...

Ah, non sapevo avessi un gemello, poi il nome sul DCI è Manuel Marinari.. Poi non è vero la storia che avevi solo 3 artefatti, hai giocato in 2 game tipo 3-4 equip, un paio di myr e qualche altro artefatto che non era nulla a che vedere con una mucca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 21:59 
Beer or Warning

Le regole ormai dovrebbero essere chiare , come da regolamento :

warning a [.Mondo Marcio.] e asd per spam e flame

@ all : torniamo tutti nel seminato , grazie .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 11:15 

riguardo al torneo del 29/10 è stato molto carino e ringrazio gli organizzatori ma ho un piccolo appunto da fare... ho incontrato un mazzo che non conoscevo che giocava la combo Brand + Haunted Horror ... mi sono informato questa combo sgravatissima non è più valida.(nonostante avessi anche chiesto al Judge)

Se leggete sotto le regole della carta Brand hanno aggiunto:

Cita:
01/10/2009 A token's owner is the player under whose control it entered the battlefield.

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... ight=brand
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 11:19 
Legendary Creature

rave ha scritto:
riguardo al torneo del 29/10 è stato molto carino e ringrazio gli organizzatori ma ho un piccolo appunto da fare... ho incontrato un mazzo che non conoscevo che giocava la combo Brand + Haunted Horror ... mi sono informato questa combo sgravatissima non è più valida.(nonostante avessi anche chiesto al Judge)

Cita:
01/10/2009 A token's owner is the player under whose control it entered the battlefield.

La combo di brand e relativo mazzo è morto col cambio di regole di qualche anno fa (x intenderci, insieme a mana burn e danno in pila), infatti brand divenne carta praticamente inutile.

Domanda, chi era il judge?
Premesso che un judge è umano che sbagli, volevo sapere se era certificato come lvl 1

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 11:23 
Magic's Godfather

rave ha scritto:

Cita:

Piccola precisazione: non sono cambiate le regole della carta Brand. Sono cambiate le regole in generale da questo punto di vista, cioè :

110.5a Il proprietario e il controllore di una pedina è il giocatore sotto il cui controllo è entrata nel campo di battaglia.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 11:24 

ci mancherebbe che non possa sbagliare! Era solo per far notare che un mazzo del genere non avrebbe potuto esistere... e magari non sapendolo potesse ripresentarsi ai prossimi tornei...

Il Judge suppongo che fosse stato l'organizzatore...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 11:43 

Dannate regole che cambiano e che sfuggono a noi giocatori sporadici,o che restiamo lontani dalle competizioni per alcuni periodi!
Preciso che nn ero io il giocatore,ma un mio amico,che nn è nemmeno un "vero" giocatore di magic,infatti il mazzo gli viene prestato.
Cmq lo avviso io di questa cosa,e quindi sotto il punto di vista del riportare quel mazzo nn accadra' nuovamente.
Per fortuna che nn ha fatto risultato ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 11:44 
Magic's Godfather

rave ha scritto:
ci mancherebbe che non possa sbagliare! Era solo per far notare che un mazzo del genere non avrebbe potuto esistere... e magari non sapendolo potesse ripresentarsi ai prossimi tornei...

Ma perchè?!!??! Vorrei tanto incontrarlo io in torneo un mazzo così!! Pensa la faccia che fa dopo aver risolto Brand e scopre che era + utile ciclarlo!!!! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 9:44 

il judge in questione ero io e chiedo scusa per l errore sinceramente non volevo far torto a nessuno evidentemente è una delle cose su cui è bene che mi riaggiorni
Sorry ;-* :'( :'|
Sca

LPPCOLLECTING Via Francesco Caglio, 6 - Arcore MB
Tutto per Magic: buste, box e carte singole da Revised in poi, accessori di tutte le marche: Ultra Pro, Max Protection, Dragon Shield, KMC, Cards Collection, tappetini Ufficiali
web: WWW.LPPCOLLECTING.IT
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 16:21 

ciao nessun problema.. anzi ti ringrazio per il torneo è stato davvero carino :-p ;)

Tra l'altro ora che ci penso è mi è venuto in mente che giocando contro un combo l'avversario ha giocato sempre un'altra carta che non conoscevo che si chiama [card]Passato In Fiamme[/card]

mi spiace perchè non conoscendola non sono stato li a leggerla e mi sono fidato dell'avversario che invece l'ha trattata come se fosse una yawgmoth's will... e in più ha fatto un'altra serie di irregolarità tipo giocare il tutore in risposta ad aver spaccato [card]Lion's Eye Diamond[/card] insomma ne ho tratto una conclusione... nemmeno in un gioco come magic ci si può fidare :'| da ora in poi starò più attento... -__-''
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 16:43 

rave ha scritto:
e in più ha fatto un'altra serie di irregolarità tipo giocare il tutore in risposta ad aver spaccato [card]Lion's Eye Diamond[/card]

sicuro non abbia fatto il contrario? :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 16:55 

simo- ha scritto:
rave ha scritto:
e in più ha fatto un'altra serie di irregolarità tipo giocare il tutore in risposta ad aver spaccato [card]Lion's Eye Diamond[/card]

sicuro non abbia fatto il contrario? :-?

confermo la giocata corretta
gioca tutore
spacca diamond

...
Sca

LPPCOLLECTING Via Francesco Caglio, 6 - Arcore MB
Tutto per Magic: buste, box e carte singole da Revised in poi, accessori di tutte le marche: Ultra Pro, Max Protection, Dragon Shield, KMC, Cards Collection, tappetini Ufficiali
web: WWW.LPPCOLLECTING.IT
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo