Cita:
Complimenti. Sia per la top8 che per la scelta del mazzo. Ti chiedo scusa se ti son sembrato lento ma io non ho tempo di testare i mazzi e quindi li porto direttamente in torneo e a volte il sidare deve essere ponderato e poi, come hai detto te in g1 cercavo solo la chiusura"veloce"e successivamente il doppio nero mentre g2 è andato molto a rilento da entrambe le parti : te eri in screw ed io avevo la race di ben una spellstutter! E questo per almeno 8 turni...Per quanto riguarda g3 non ricordo quanto ci ho messo a sidare ma 3 minuti non credo dai! Poi mi pare che mi tu mi abbia detto che i gamberi li avevi tolti in g3 quindi non so quanto effettivamente sarebbe durata...senza rancore spero. Alla prossima!
Ciao andrea, grazie di aver replyato.
g1 e g2 nulla da dire, games un po' lunghi (non è colpa di nessuno se ci mettiamo tanto a chiudere

), che però ci hanno portato via un po' di tempo, per la precisione quasi tutto.
Quando casto gambero in g2 avvertono che mancano 5 minuti ai turni.
2 turni dopo ho vinto di gambero e quindi di tempo non ne è passato molto...
Se infatti ti ricordi mentre sidavi per g3 io ho mescolato per un bel pezzo e tu infatti mi hai anche detto ''non ti preoccupare che ho quasi finito'' ma nel frattempo è passato un altro minuto e mezzo ora che hai scelto come sidare e poi rimescolare, tant'è che mi ero offerto di mescolarti direttamente io il mazzo per risparmiare qualche secondo.
Ho cercato di cominciare in fretta perchè io i gamberi li avevo ovviamente lasciati dentro dato che chiudere quando stanno per chiamare i turni è un pelo difficile con un 1/1... ho sidato dentro 4 carte e le ho ritolte per farti credere di aver sidato fuori dreadnought.
detto questo preciso che ho ribadito più volte che ho creduto nella tua buonafede, tant'è che se non avessi fatto un cenno a questa faccenda nel report non l'avresti nemmeno mai sospettato.
Per me non c'è stato nessun problema, sei stato cordiale ed è comprensibile che sidare con faerie ubr sia difficile avendolo giocato io stesso più volte.
Chiudo qui il discorso dicendo che sono state cmq 2 partite avvincenti e ben giocate, mi sono piaciute molto.
Spero di aver l'occasione di ripeterle quanto prima!

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO