PaXxU ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
[
Ma siccome siamo anche gente alla moda, non vogliamo stare indietro coi tempi non sei daccordo?
A me questa sembra una scusa..
è vantaggioso non pubblicare le liste.. sarò stato stronzo io ke ho pubblicato infiniti mazzi e condiviso sempre con la comunity le mie idee e altro.
ciao
eh no caro paxxu,
questa non è una scusa e il tuo è un ignorare direttamente il problema. Perche io che ho gestito l'apertura dell'intera sezione legacy non ho condiviso nulla? non ho mai fatto primer? non ho mai fatto report? non ho mai pubblicato liste?
Decisamente stai dicendo questa cosa alla persona sbagliata.
Come ripetuto da Andr3a, il nocciolo della questione è semplicemente questo:
Cita:
Come mai queste osservazioni però le fai ora e non, per esempio, nel post del master of geddon da 115 persone?
Sarebbe più interessante vedere che mazzi hanno fatto risultato in un torneo da 115 persone non credi?
@Sommodante:
Non lancerei mai un accusa verso una persona con cui mi sono fatto delle grasse risate in passato, oltre al fatto che la mia stima nei tuoi confronti è indubbia.
Ma sai com'è ste malelingue girano, generano i dubbi... non sai mai a chi dar retta di questi tempi, capisci cosa intendo no?
Ma mi pare evidente, paxxu e sommo, che questa questione non è chiaramente diretta a voi, però come detto dallo stesso sommodante è assurdo leggere dei report e:
- non sapere la lista che ha vinto
- non sapere nemmeno che archetipo ha vinto
- non sapere che archetipi erano presenti in top8
ma questa, lo sappiamo, è una questione vecchia come il mondo.
Solo che a Milano non si è presentata fino a qualche mese a questa parte.