Colgo l'occasione per dedicare un sonoro:
CLAP CLAP
a zio Bevi come applauso simbolico nei confronti del personaggio che in quest ultimo anno e mezzo ha rivoluzionato in positivo la visione del legacy e che è riuscito a far apprezzare a tutti questo stupendo formato.
Complimenti per i 132 players!!!!!
Mi dispiace non essere stato presente ma sono assolutamente sotto esami.
Goblin lakkè, 10 euro
Polluted delta, 12 euro
Iscrizione a un evento importante, 20 euro
passare una giornata in compagnia di 132 amici da tutta italia, non ha prezzo
Per tutto il resto, paghi......
A meno che non vai a comprare le carte dal barbagianni......
Goblian lakkè, 40 euro
Polluted delta, 30 euro, ti faccio 65 se prendi anche il lacckè, 150 se mi prendi il set di lakkè... anzi no 200 perchè sono gli ultimi, ne avevo 60 ma gli ho venduti tutti e mi son rimasti solo questi
Uomo volante, come lo vuoooooooooiiiiiiiiiiiiiiii?, arabian? timespiral? foil? foil jappo? foil jappo signed? foil signed jappo? foil marco moda merda?.................
emmmmmm, dammene uno per tipo. No uno per tipo no, rompo il set.
Allora dammene un set per tipo. No poi non me ne rimangono più.
Allora tira 3 volte un dado e scegli 3 tipi e dammi un set di quei tipi. Vecchioooooooooo......... Mi son rimasti solo timespiral, gli altri li ho a casa.
Allora dammeli timespiral. Ah... ne ho solo 3..............
Dammene 3. Uno è poor.
Dammelo poor....... Va bene vecchiooooooooo, sono 15 euro.
Prendere una mazza chiodata e trapassare da parte a parte un venditore rompipalle, non ha prezzo
Per tutto il resto, sono 60 normali, 190 foil, e 400 se sono quelle che uso di solito.
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Invito tutti quelli che postreplyeranno a scrivere CLAP CLAP all'inizio del post per unirvi all'applauso a zio bevi.
Se non lo fai non sei nessuno, e se non sei nessuno Marco moda TI TROVERA'