Oggi è sab 27 giu 2026, 10:13


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 17:38 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 lug 2008, 17:31
Messaggi: 13
bravo fede!!!! son contento per te!!!!!


VENARIA IS BACK! MAGIC LAIR RULEZ!!
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 18:08 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:25
Messaggi: 887
Località: Agenzia Alfa
Complimenti a Seretur, si profila quel "combo winter" che ci si aspettava all'uscita di AdNauseam?????Domenica prossima vi facciamo sapere dal NordEst che è già scomboso di suo :-D

Bella la lista, conosco quella di Jegger contro cui testo ogni altro giorno, era già un mazzo carro-armato (testato da me ai side-events dei nazio), ora con AdN ci si indebolisce leggermente Vs. aggro ma i lati positivi sono indubbiamente >>


ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 18:59 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:47
Messaggi: 1124
Località: In figa de to mare!!!
Grande Sere che fai risultato con mazzo bello e che prima o poi rimonterò pure io. Non sono per niente d'accordo sul fatto che ora TES sia morto. Sicuramente non abusa allo stesso modo di ad-n, ma sto provando una lista che cambia leggermente da quella del grande Bryan e devo dire che ha risposte a tutto.

Tornando in tema volevo chiederti se hai per caso visto su 90 persone qualcuno che giocava il nuovo critter schifoso che fa laboratorio arcano.
Nel caso te lo dovessi trovare contro, pensi facilmente di arginarlo?

Verso questa creatura sicuramente siamo messi meglio con tes che grazie a burning ci permette di tutorare pyroclama e seccare quell'affare.

Il mono patto ha un senso oppure era il 60° slot?

Giocando solamente il mono toa non ti sentri troppo vulnerabile a scartino + extirpate??

@edit : il 2 x di cappa mi piace proprio ^^


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 19:05 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 11:45
Messaggi: 596
Località: Veneto
Secondo me non e' un problema il critter-laboratorio, la lista ha gia' 4 mistici e 1 rimbalzo, post ride ha altri 3 rimbalzi.
Tipo se lo gioca artefattoso, basta fare serenity come al solito.
Sarebbe un problema se abbinato ad altro palo non artefattoso tipo chesso' pillar+lui, gaddock + lui, meddling + lui, ecc... (imho).

Complimenti al seretur piemontese! :-D


Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 19:30 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 1360
Località: Settimo Torinese
Ha risposto già slyfer per me: con 4 mistici e mille rimbalzi e si gioca abbastanza tranquilli.(E tra parentesi, è molto più agile fare mistico per rimbalzo tutto eot che burning per soluzione a velocità sorcery..) per quanto riguarda i 2 pali diversi.. non per niente gioco [card]rushing river[/card] maindeck e non un altro rimbalzo a caso: permette di tirare su anche 2 pali di diversa tipologia ^^
Come ho detto sopra il monopatto è sicuramente il 60simo slot, ma giocando 4 mistici, non è randomico affatto, e ha molto senso.
Per quanto riguarda la storia della mono chiusura.. sicuramente è un rischio, non tanto per extirpate (solitamente essendo 1x il ToA se ne stà ben nascosto dentro il mazzo al sicuro) ma per roba noiosa tipo [card]squadra di forbicine[/card] o [card]runed halo[/card] e simili. Per ora sto giocando un brainfreeze in side, ma non credo che sia da escludere un ritorno ad un empty the warrens, magari togliendo un Ad Nauseam.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 19:34 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
Zio Seretur, ma potevi dirmi ke eri tu!

Mi hai aiutato a miscelare il mio fatine e poi neanke ti presenti in torneo? %-(

comunque, complimenti x l'ottimo risultato!

ciaoo


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 19:38 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 1360
Località: Settimo Torinese
Dai la prossima volta mi faccio perdonare. Ciao ^^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 20:13 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
We ma ho aperto un post a suo tempo in Legacy ma nessuno si è degnato di rispondere. :'(

Cmq il nuovo 2/2 laboratorio arcano non è un così grosso problema dato che va anche sotto Serenity e Rebuild/Hurkyl. Isi Mistico EOT x bouncer. Al max se si prevede un meta pieno di fastidiose creature si può mettere in SB di carte dedicate come Patto Nero e Massacre o avendo il rosso Pyroclasm.
I c@zzi acidi si hanno quando l'oppo impone un veloce clock avendo giù sia fiala che creatura fastidiosa stile Believer o Mage, allora si è un problema....ne so qualcosa.

Riguardo al TES x me non è x nulla morto. Anzi AN da nuova linfa al deck. Il problema su cui si sono impuntati i giocatori di TES americani è che Mistico fa schifo; cosa a mio parere sbagliata. AN impone un cambio nello stile di gioco rispetto al vecchio Fetchland Tendrils, di questo si sarà accorto chi gioca da un po' questo mazzo. Stessa cosa può avvenire x TES se però si ha il coraggio di adattarsi alla nuova filosofia di gioco (del tipo ha ancora senso giocare 4 Wish se non permettono di prendere AN?). Boh x me bisognerebbe avere un po' + di coraggio con quel deck e modificarlo.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 21:54 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
Grande Seretur che fa top8 con un mazzo che non sapro mai giocare!!!

Se non sculavo non ti avrei mai battuto in svizzera. quando ho sentito che eri in Top8 avevo un po' paura di beccarti.

se non avessi visto ancora 2 calici avrei perso, e se li avessi visti penso che mi avresti tirato un destro! :-D

Seretur ha scritto:
tutti quelli che hanno macinato chilometri per venire a giocare (anche se i due emiliano potevano starsene a casa.. ho perso solo con loro ahah ^^).

Solo una precisazione, io sono Lombardo in quanto Cremonese. :-D

Ciao! alla prossima!


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 13:33 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 16:48
Messaggi: 311
Località: Milano provincia
Scusa una domanda....4 tormod in side MA non sarebbe carino mettere ad esempio 3 tormod e un extirpate (oltretutto tutorabile di mistico)? Io nel mio tresh ho messo Extirpate in side xkè lo ritengo più versatile, è forte contro combo, contro tresh (se extirpi bello) e contro icoride. Addirittura contro icoride lo preferisco a cripta perchè con cripta non lo locki del tutto, se ha demonietto in gioco può isi scartare dragare e ripartire MENTRE con extirpate, se extirpi icoride lui potrà far affidamento SOLO sulle narco che, come tutti sappiamo, non sempre entrano di sicuro!

Che ne dici?


Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 14:31 
Avatar utente

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 19:05
Messaggi: 633
bravo fede, si vede che FT è il mazzo che fa per te, complimenti per i risultati.

discorso tormod in side: hai provato i leyline al posto delle cripte? contro ichorid (l'unico mazzo penso contro cui sideresti le cripte) sono nettamente superiori dato che lo obbligano a trovare chain dandoti un sacco di tempo, e volendo riesci anche a calarlo di mano con un rito...è anche bello in ottica il-gotten-gains


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 15:57 
Avatar utente
Bitch Magnet

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:07
Messaggi: 1084
Località: Torino
Ma nn sono belle in ottica Ad Nauseam :-p

Credo sia questa l'unica motivazione per cui si preferisce la cripta


ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 15:59 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
@ nobody : sinceramente penso che siano eccessivi i leyline , perchè il mazzo è già sopra ad icoride .


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 17:17 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 1360
Località: Settimo Torinese
leyline fino all'uscita di AN stavamo belli in side. Poi con la nuova bomba del deck giocare quattro incantesimi a cc 4 nel mazzo è diventato troppo pesante, ed ho optato per una risposta a cc0 che non mi facesse morire nel caso di girata di AN :)

discorso mono extirpate... sicuramente ci possono stare. le 4 tormod sono lì per il meta un po' infestato da icoride dei condominiali di Torino, ma in effetti probabilmente sono esagerate, e il simpatico split second nero potrebbe fare la sua comparsa ^^
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010