Oggi è sab 27 giu 2026, 10:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 53 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 23:21 

slyfer ha scritto:
AssoDiPicche ha scritto:
ah questa è magnifica....me l'ha raccontato un mio compagno di team...nn ci volevo credere...
Lui tps pronto per chiudere vs ichroide ha messo su yawghmoth di vampirico....
La pesca poi nota che nel cimitero del manaless ci sono stranamente tante carte blu...
breaktrough....studi accurati...2 river kelpie....
dubbioso lancia will....
oppo 2 carte in mano....FORZO su BREAKTROUGH.
ebbene si....
manawith evolution...
stay tuned.

Zio questa e' fantastica :->
Icoride che vince grazie a una carta che neanche un leso metterebbe dentro... :->
Attendo altri illuminanti giocate d'oltralpe!!! Sa va! Bien sur!
Poi dicono perché Jaime Cano fa sempre top8 .... :'|

Ichorid con le Force of Will veramente è una versione molto giocata in Spagna e personalmente l'avevo già visto giocare al torneo preliminare dell'Apocalypse... E' sicuramente una lista derivata da quella di Ichorid da legacy (poichè infatti abusa degli stessi peschini e del Colosseo Cefalide)... Inoltre se controllaste su morphling.de i top8 dei tornei esteri ne trovereste proprio uno di qualche settimana in cui questo mazzo si è classificato primo...

Per quanto riguarda Jaime Cano a dirla tutta in vintage si è concesso un umile 6-1-1 con cui è rimasto fuori... Giocava Repeal Gifts Combo da quanto mi ha detto e ha perso l'ultima per entrare in top8... Purtroppo non si poteva pattare ancora dato l'alto numero di giocatori a 19 punti al settimo turno...
In ogni caso ha fatto top8 il giorno prima in legacy giocando Landstill UWbg (classico landstill spagnolo con life from the loam al posto del crogiolo e altri utilities verdi in side per cunning) uscendo però subito ai quarti contro CounterSliver...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 23:41 

AssoDiPicche ha scritto:
ah questa è magnifica....me l'ha raccontato un mio compagno di team...nn ci volevo credere...
Lui tps pronto per chiudere vs ichroide ha messo su yawghmoth di vampirico....
La pesca poi nota che nel cimitero del manaless ci sono stranamente tante carte blu...
breaktrough....studi accurati...2 river kelpie....
dubbioso lancia will....
oppo 2 carte in mano....FORZO su BREAKTROUGH.

stay tuned.

io quella versione di manales lo montata tipo 1 anno fa e ci ho fatto anche 2 top8...... lo giocata anche giovedi scorso a un condominiale perche avevo icoride montato in t1,5 e mi scocciava sbustare tutto allora ho aggiunto i bazaar e le fow......e qualche cartina..... e se giocato...
quindi i francesi sono indietro anche su quello lol
si cmq la giocata lupin prima di me ed è stato lui a consigliarmela ma a conti fatti è meglio la versione classica...

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 0:03 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
AssoDiPicche ha scritto:
finita la partita vedo un tipo con zoo powred splashato di blu che dopo aversi fatto seccare da noob un river boa uccide James di un incantesimo orrendo ice age...

mi rattristo e droppo...

X la cronaca mi ha ucciso di [card]stormbind[/card]...
Quando ho trovato sul 3-0 questo mirror di zoo spoilered ho cominciato a fare serie riflessioni sul meta di annecy...
Quando ho giocato tarmogoyf lui mi ha chiesto "cos'è?", glielo spiego pensando a che cazzo ci fa uno zoo senza goyf sul 3-0 (la carta più recente che giocava era risalente al '97) e poi puntualmente ci muoio...
Assurdo...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 0:48 

Vi stupite dell'icoride con le force, ma io ad un legacy in italia ho visto uno che non solo le giocava, ma in side. E sidava dentro force, pitch e lande blu: SGRAVATO!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 4:08 

Non si può stuprare così l'icoride visto che il mio era sul 4 0 al tavolo 1e poi ho buttato via tutto.....

Cmq bel torneo a parte i nabbi allucinanti.... addirittura più di zio

e non dire di no (guarda come perdi e scappelli al fantamagic)

scherzo grande zio and i love you

Ti aspetto giovedì

VENARIA IS BACK! MAGIC LAIR RULEZ!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 13:18 
Beer or Warning

Quando capisci che non è giornata :

round 1 tresh ugr

(Lui non tirerà mai un cantrip) io no fow no calici , dopo 2 turni gioco minaccia lui fow , pesca e mette tarmo .
Io minaccia importante (che non ricordo ) lui fow .
Dopo minaccia che passa , lui 1 carta in mano , pesca e gioca scettro isocrono :-o su cui chiaramente imprinta il f/i pescato .

La seconda molto simile con 2 sue fow senza cantrip ed io che non vedo una cippa e muoio di una mangusta .

round 5 tresh-severant-nought-techs = minestrun 3/4 color

Parto io landa go (chiaramente mano del cazzo) , lui landa go , io cloud cloud trinket calice , lui pesca e gioca tarmo , io minaccia lui fow , lui pesca e gioca tarmo , io minaccia lui fow , alchè passiamo 2/3 turni di pesco merda io pesca e landa lui (che arriva a 5 lande e 1 carta in mano) , io jitte , lui tappa 5 e fow! :-o (without cantrip)

La seconda è il massimo lui arriva a 3 lande trinket per gambero , io nel mio cotv a 1 , lui pesca e annuisce , bitto un pò con una piccola race , lui in mia eot tira la pescata krosan e estirpa i calici , vede la mia mano con altro calice 1 e.e. 1 control magic e muffa . Allora si caga e non gioca gambero e gioca pittore , (e qui inzia una danza di bluff) io pesco pauta e annuisco , lui pesca e gioca mola (pescata perchè è così che funziona il mazzo) con 3 mana e 1 libero lasciando la mono palude :-o , poi mi chiede di lasciare l'isola ed io rifiuto e lui si ricorda che può landare e landa isola :-o , io pesco e spero in trinket o ago ma arriva ancora pauta ed io dico ok (con faccia da chi trova la soluzione) , calo e.e. ad 1 e vedo che lui sbianca ( della serie perchè giochi le carte che non conosci? %-( ) ...

e inizia una danza di pesco e vai da parte di tutti e 2 con io che ad ogni carta simulo la faccia di chi pesca giacoma in t1.
Lui è in panico , io ho già perso da 10 minuti ma sulla mola quello purtroppo non c'è scritto .
Dopo altri 5/6 turni il mazzo gli spiega quanto è piciu regalandogli una krosan .

Round 6 boros rw di "genio del male"

Game 2 .
lui arriva a 3 lande e gioca magus of the moon (sua sidata) :-o (e già ho il sospetto che sia pirla)
io arrivo a 3 e gioco pro red

Lui pesca e gioca mishra %-( (allora è proprio pirla)

Lui pesca e gioca mutavault 7-) (non ho più nomi da dire), allora anima e attacca con mishra :'| , gli faccio notare che c'è il magus e lui si dispera :'|

(Sta per perdere la race causa pro red + sofi e efreet) allora con l'unica carta in mano casta fulmine sul suo magus :-o :-o :-o
Allora lo guardo con la faccia di chi ti dice :
"Scusa mi pendi per il culo?"

Allora mi assento dal gioco per un attimo e ...

guardo lui col fulmine in mano
poi guardo me
guardo il tavolo : n 93
poi riguardo me
... e provo un impercettibile senso di vergogna :-u

LA PIU' TONICA E' QUESTA : TAVOLO 2
giocatore soprannominato Alfredò per le sculate tresh ugr ( che ha vinto con me ) contro Pro-player con hanni fish con counterbalance .

P: a 3 lande gioca counterbalnce
A: landa go
P: pesca e gioca tarmo
A: counter
P: allora brainstorm in risposta
A: daze in risposta
P: ...allora avendo finito i mana per giocare spell , si ricorda che c'è counterbalance giù e prova a rivelare , il mazzo gli da grunt 7-)

...siamo distratti da altro e dopo poco siamo di nuovo lì sul tavolo...

A: (che è in mezzo ad una strada per la race) gioca brainstorm (P: gli dice ok!) allora gioca reb su conunterbalance (P: con disappunto dice ok!)

...noi pensiamo che nel periodo non visto abbia già rivelato una carta a cc 2 / 3 ...

P: E INVECE IL NOSTRO EROE PESCA SPIGA :-u :-u :-u :-u :-u :-u

Che è la carta che gli fa vicere la race 7-)

Posso dire che al torneo ho avuto :

-da ridere
-da piangere
-alla fine da vergognarsi !

grazie a tutti per la lettura

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 set 2008, 1:59 
Bitch Magnet

Questa nn centra nulla con il gioco ma è bella lo stesso da raccontare.

Sono ad un tavolo con Wario e Mercadia e 2 francesi mentre scambiamo carte, ad un certo punto scatta l'ultimo turno di swiss alchè i francesi ci fanno "andiamo a giocare e scambiamo + tardi, dove vi troviamo?".
Il mitico Mercadius risponde "We are at the ultimate table..." indicando un tavolo in fondo alla sala dove Soldan si era accampato con millemila quadernoni...

Si zio, come no... Ultimate Warrior, Hulk Hogan, Sgt Slaughter, Jake the Snake Roberts ecc ecc

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 set 2008, 9:29 

Giuro che mi sono spaccato dal ridere a lavoro...
Mica l' Ultimate! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 set 2008, 10:28 

Eccomi qui a raccontare ciò che mi è accaduto... so che potrà sembrare surreale ma purtroppo sono fatti realmente accaduti...

io decido di portare al legacy enchantress il mio mazzo preferito perchè voglio divertirmi....

1° TURNO xxx con zoo BRW brutto brutto brutto con una mana base da 20 lande solo non base....

quando vedo le mille lande non base penso (ecco che wasta aveva ragione) perchè io fino alla sera prima nel mazzo giocavo [card]Natural Order[/card] ma dico vabbè ho fatto una scelta non perderò per questo, infatti non è successo questo...

primo game io apparecchio noiosamente doppia enchantress e isolamento e lui che mi fa nei successivi 4 turni???
1.Duress
2.Rubapensieri
3.Dark confidant :-u
e 4° turno oooooooooooo
ebbene si altro Confidant :-? :-? :-? ci morirà da solo!!!

secondo game sono tranquillo perchè gioco contro niubbo e allora dico vabbe metto dentro giusto le [card]karmic justice[/card] infatti dopo che io sono totalmente in controllo pronto per chiudere con i miei 11 pegasi volanti e lui a 3 pv.. topdekka la carta della vita quella che dici se pesco questa forse c'è la faccio ESPLOSIVI!!!

peccato che è talmente forte da castarli a 3 e rompere e io con karmic gli distruggo pure 3/4 permanenti :-u :-u :-u

ma vabbè dico può capitare di beccarsi niubbo alla prima e invece.....

3° turno xxx con dreadstill

come lo vedo sbianco perchè ne ho già persa una e perchè poche settimane prima ho testato contro quel mazzo con biscuit e abbiamo capito che non ne posso proprio uscire!!!

MA AD ANNECY TUTTO PUO' SUCCEDERE ANCHE DI VEDERE PARTZAN DECIDERE DI NON APRIRE I QUADERNONI!!!

e infatti primo game faccio i primi abbocchini ma il mio oppo è talmente forte che mi fa passare prima una presenza poi una [card]City of solitude[/card] poi lui fa gambero + trik allora dico sono morto..... MA topdekko isolamento lo casto e lui concede ;-*

il secondo game sono più agitato perchè lui saiderà l'impossibilie ma io anche e saido i miei choke.....

descrivero tutti i turni del game 2 (tranaquilli non vi annoierete)

comicia lui
teniamo a 7 tutti e due
LUI: isola passo
IO: terra [url]Utopia Sprawl[/url] per bianco --> passsa e io EOT
LUI: seconda isola passo
IO: preoccupato del doppio blu dico sarà pieno zeppo di counter io ho in mano 2x city of solitude 1x boschetto prezioso e una presenza!! allora lando e metto boschetto come 1° abbocco e lui fa passare.
LUI: isola passo
IO: sempre + preoccupato lando e decido di mettere una city of solitude in modo che lui counteri quella visto lche tanto ne ho due..... ma lui dice OK!!! :'| ok passo
LUI: isola passo :-u
IO: al mantenimento sacco boschetto per cercare choke lo pesco e lo gioco così il mio oppo capisce che forse doveva counterare con una sua fow o un suo counterspell che dopo mi farà vedere... io passo

e adesso arriva il bello Riuscirà il nostro eroe ad uscire da questa situazione?? penso di si visto che è tranquillissimo e ha la mano ricca di counter!!! :-?

ECCO IL SUO TURNO:

quinta isola, tappa 3 isole e casta trinket mage che prende cappa
:-u e io penso se vuole vedere 3 si tappa e resta tappato ma spero nel profondo del suo cuore che abbia la soluzione al choke.... infatti lui c'è la............ tappa le restanti due isole e mi gioca un fantastico bouncer sul mio choke!!!! :-u :-? :'| :'( :'( :'( :'( :'(
poi passa.... io lo guardo mi limito dal non ridergli in faccia....

IO PESCO RIGIOCO CHOKE E LUI INIZIA A PICCHIARSI DA SOLO!!!

:-u :-u :-u :-u :-u :-u

W ANNECY....

chiudo poi 4-4 piallato da leslan ( che si rivela un bravissimo giocatore nonostante le mie sculate ^^) piallato poi da un FS , da un ichoride e da un tipo che all'ultimo turno gioca a fare dio e quando vede la mia piccola argotiana si mette a ridere X-D e io alla fine della partita in italiano gli do del pirla perchè forse avrebbe dovuto sculare un po'prima....

ma torno a casa soddisfattissimo del mio 4-4 con enchantress, ma sopratutto contentissimo di aver passasto una bellissima giornata assieme a :

Phenice
SimoVen
FraVen
NOBODYLOVESME

e tutti la magic lair suqad!!!

bella ragazzi!!!!

ciao ciao!!

ps mercadia se puoi aggiungi un sondaggio per votare quale dei nostri avversari è stato il più FORTERRIMO!!!

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 set 2008, 18:33 
Full Organizer

Nota per i mod : non essendo un vero report, ma 3-4 foto qua e la non ho
ritenuto opportuno aprire un topic separato. Qualora lo riteniate opportuno
sarò pronto ad editare. :'| :'|

Giusto per farvi ridere un po', ecco qualche foto scatta qua e la a random
(ma molto a random... :-D :-D ) :

1) la mia espressione sopo le succhiate del legacy :-D :-D

Immagine

2) Biscuit che mi segue a ruota col supporto morale di Mercadia

Immagine

3) Un soggetto a cui l'effetto Chupa Chups porta bene : Danilo Appendino,
che con Burn chiuderà 6-2, anche se in classifica sarà 5-3 per un risultato
erroneamente imputato.

Immagine

4) Grande indistruttibile Coma

Immagine

5) Biscuit mentre gioca contro il francese dei Rifter non sparati... :-D

Immagine

6) La compagnia cremonese sollevata dal fatto di non dover abbandonare
magic visto che non ho fatto risultato al Vintage... :-p :-p

Immagine

7) e per chiudere il buon Gibbo mentre si gusta una piadina o una crepes
(non ricordo)

Immagine

Sciao belli

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 set 2008, 18:35 

Cavolo soldan la prima mi ha spaventato! Ci sono anche minorenni in questo forum!

:-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 set 2008, 18:54 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Seretur ha scritto:
Cavolo soldan la prima mi ha spaventato! Ci sono anche minorenni in questo forum!

Quoto in pieno...devastante...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 set 2008, 21:19 

ragazzi, capitemi, per indicare il tavolo dove c'era soldan, più che "ultimate" che dovevo dì????

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 set 2008, 10:30 
Legendary Creature

Seretur ha scritto:

paura soldan alla prima foto :-p

bellissimi tutti gli altri, ma il di più ultimate di tutti è sempre mercadia :-D
grandi!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 set 2008, 12:26 

raga io sono scarso ma questi francesi del cazzo erano peggio dèi player di yughioh
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 53 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo