Quando capisci che non è giornata :
round 1 tresh ugr
(Lui non tirerà mai un cantrip) io no fow no calici , dopo 2 turni gioco minaccia lui fow , pesca e mette tarmo .
Io minaccia importante (che non ricordo ) lui fow .
Dopo minaccia che passa , lui 1 carta in mano , pesca e gioca scettro isocrono

su cui chiaramente imprinta il f/i pescato .
La seconda molto simile con 2 sue fow senza cantrip ed io che non vedo una cippa e muoio di una mangusta .
round 5 tresh-severant-nought-techs = minestrun 3/4 color
Parto io landa go (chiaramente mano del cazzo) , lui landa go , io cloud cloud trinket calice , lui pesca e gioca tarmo , io minaccia lui fow , lui pesca e gioca tarmo , io minaccia lui fow , alchè passiamo 2/3 turni di pesco merda io pesca e landa lui (che arriva a 5 lande e 1 carta in mano) , io jitte , lui tappa 5 e fow!

(without cantrip)
La seconda è il massimo lui arriva a 3 lande trinket per gambero , io nel mio cotv a 1 , lui pesca e annuisce , bitto un pò con una piccola race , lui in mia eot tira la pescata krosan e estirpa i calici , vede la mia mano con altro calice 1 e.e. 1 control magic e muffa . Allora si caga e non gioca gambero e gioca pittore , (e qui inzia una danza di bluff) io pesco pauta e annuisco , lui pesca e gioca mola (pescata perchè è così che funziona il mazzo) con 3 mana e 1 libero lasciando la mono palude

, poi mi chiede di lasciare l'isola ed io rifiuto e lui si ricorda che può landare e landa isola

, io pesco e spero in trinket o ago ma arriva ancora pauta ed io dico ok (con faccia da chi trova la soluzione) , calo e.e. ad 1 e vedo che lui sbianca ( della serie perchè giochi le carte che non conosci?

) ...
e inizia una danza di pesco e vai da parte di tutti e 2 con io che ad ogni carta simulo la faccia di chi pesca giacoma in t1.
Lui è in panico , io ho già perso da 10 minuti ma sulla mola quello purtroppo non c'è scritto .
Dopo altri 5/6 turni il mazzo gli spiega quanto è piciu regalandogli una krosan .
Round 6 boros rw di "genio del male"
Game 2 .
lui arriva a 3 lande e gioca magus of the moon (sua sidata)

(e già ho il sospetto che sia pirla)
io arrivo a 3 e gioco pro red
Lui pesca e gioca mishra

(allora è proprio pirla)
Lui pesca e gioca mutavault

(non ho più nomi da dire), allora anima e attacca con mishra

, gli faccio notare che c'è il magus e lui si dispera
(Sta per perdere la race causa pro red + sofi e efreet) allora con l'unica carta in mano casta fulmine sul suo magus
Allora lo guardo con la faccia di chi ti dice :
"Scusa mi pendi per il culo?"
Allora mi assento dal gioco per un attimo e ...
guardo lui col fulmine in mano
poi guardo me
guardo il tavolo : n 93
poi riguardo me
... e provo un impercettibile senso di vergogna
LA PIU' TONICA E' QUESTA : TAVOLO 2
giocatore soprannominato Alfredò per le sculate tresh ugr ( che ha vinto con me ) contro Pro-player con hanni fish con counterbalance .
P: a 3 lande gioca counterbalnce
A: landa go
P: pesca e gioca tarmo
A: counter
P: allora brainstorm in risposta
A: daze in risposta
P: ...allora avendo finito i mana per giocare spell , si ricorda che c'è counterbalance giù e prova a rivelare , il mazzo gli da grunt
...siamo distratti da altro e dopo poco siamo di nuovo lì sul tavolo...
A: (che è in mezzo ad una strada per la race) gioca brainstorm (P: gli dice ok!) allora gioca reb su conunterbalance (P: con disappunto dice ok!)
...noi pensiamo che nel periodo non visto abbia già rivelato una carta a cc 2 / 3 ...
P: E INVECE IL NOSTRO EROE PESCA SPIGA
Che è la carta che gli fa vicere la race
Posso dire che al torneo ho avuto :
-da ridere
-da piangere
-alla fine da vergognarsi !
grazie a tutti per la lettura

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."