Oggi è sab 27 giu 2026, 10:13


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 lug 2008, 11:31 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 15:37
Messaggi: 789
Località: Modena
ma io sto mazzo non lo conoscevo, ma un combo con 4 counter che diventano 7 post side + boseiju è troppo forte!

complimenti a chi ha scelto di portarlo!


REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 lug 2008, 11:55 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 12:05
Messaggi: 118
azzoland ha scritto:
ma io sto mazzo non lo conoscevo, ma un combo con 4 counter che diventano 7 post side + boseiju è troppo forte!

complimenti a chi ha scelto di portarlo!


Grazie!

IBP


IlBeppePalta rimarrà in ognuno di voi...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [13/07/2008 - Milano] Enduring's vengeance
MessaggioInviato: mer 16 lug 2008, 12:10 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 16:48
Messaggi: 311
Località: Milano provincia
IlBeppePalta ha scritto:
// Lands
1 [GP] Godless Shrine
3 [ON] Windswept Heath
1 [SOK] Mikokoro, Center of the Sea
2 [ON] Flooded Strand
3 [IN] Sulfur Vent
1 [R] Tundra
2 [R] Plateau
3 [SHM] Plains (1)
3 [IN] Ancient Spring
3 [IN] Tinder Farm


// Spells
1 [6E] Mystical Tutor
1 [DIS] Dovescape
1 [AP] Pernicious Deed
4 [FD] Pentad Prism
2 [9E] Form of the Dragon
2 [JU] Solitary Confinement
4 [TSP] Lotus Bloom
4 [JU] Burning Wish
1 [CHK] Honden of Seeing Winds
4 [PS] Orim's Chant
4 [CST] Brainstorm
3 [CHK] Sensei's Divining Top
4 [9E] Seething Song
3 [SOK] Enduring Ideal

// Sideboard
SB: 1 [SOK] Enduring Ideal
SB: 1 [TO] Overmaster
SB: 1 [TO] Morningtide
SB: 1 [UD] Replenish
SB: 1 [10E] Pyroclasm
SB: 1 [AP] Vindicate
SB: 3 [10E] Wrath of God
SB: 3 [4E] Red Elemental Blast
SB: 3 [CHK] Boseiju, Who Shelters All


Ehm....non è per dire ma di mistici se ne possono giocare 4 in legacy, scelta interessante eh? :-D
Se vuoi 2 mana per terre potrebbe essere interessante City of traitors e Ancient tomb, per lo meno puoi usarle subito senza aspettare un turno (e, mi sembra di aver letto, che se in un certo game non avessi pescato una terra stappata avresti perso).
Mikoko è così utile?


Ma va beh, queste sono quisquiglie che poi valuterai o meno :-D . Bene bene, bel risultato con mazzo emergente...probabilmente ora vedremo più krosan grip :-p

Giusto una domandina: se l'oppo ha giù il [card]Predatore Trigone[/card] come ne esci una volta castato enduring? Isolamento?

Ciao e alla prox.


Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [13/07/2008 - Milano] Enduring's vengeance
MessaggioInviato: mer 16 lug 2008, 12:42 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 12:05
Messaggi: 118
Ipnox ha scritto:
IlBeppePalta ha scritto:
// Lands
1 [GP] Godless Shrine
3 [ON] Windswept Heath
1 [SOK] Mikokoro, Center of the Sea
2 [ON] Flooded Strand
3 [IN] Sulfur Vent
1 [R] Tundra
2 [R] Plateau
3 [SHM] Plains (1)
3 [IN] Ancient Spring
3 [IN] Tinder Farm


// Spells
1 [6E] Mystical Tutor
1 [DIS] Dovescape
1 [AP] Pernicious Deed
4 [FD] Pentad Prism
2 [9E] Form of the Dragon
2 [JU] Solitary Confinement
4 [TSP] Lotus Bloom
4 [JU] Burning Wish
1 [CHK] Honden of Seeing Winds
4 [PS] Orim's Chant
4 [CST] Brainstorm
3 [CHK] Sensei's Divining Top
4 [9E] Seething Song
3 [SOK] Enduring Ideal

// Sideboard
SB: 1 [SOK] Enduring Ideal
SB: 1 [TO] Overmaster
SB: 1 [TO] Morningtide
SB: 1 [UD] Replenish
SB: 1 [10E] Pyroclasm
SB: 1 [AP] Vindicate
SB: 3 [10E] Wrath of God
SB: 3 [4E] Red Elemental Blast
SB: 3 [CHK] Boseiju, Who Shelters All


Ehm....non è per dire ma di mistici se ne possono giocare 4 in legacy, scelta interessante eh? :-D


Lo so... volevo metterne di più ma non avevo proprio slot... anzi ho dovuto segare la 4 cappa del sensei!

Ipnox ha scritto:
Se vuoi 2 mana per terre potrebbe essere interessante City of traitors e Ancient tomb, per lo meno puoi usarle subito senza aspettare un turno (e, mi sembra di aver letto, che se in un certo game non avessi pescato una terra stappata avresti perso).


Ci avevo pensato, ma danno mana colorless mentre le terre che si sacrificano danno mana colorato...

Ipnox ha scritto:
Mikoko è così utile?


Serve per mantere isolamento anche se non ho l'honden in gioco (per intenderci se sto sotto un treno posso castare isolamento e mantenerlo)

Ipnox ha scritto:
Ma va beh, queste sono quisquiglie che poi valuterai o meno :-D . Bene bene, bel risultato con mazzo emergente...probabilmente ora vedremo più krosan grip :-p


Se c'è dovescape, krosan non serve a niente!

Ipnox ha scritto:
Giusto una domandina: se l'oppo ha giù il [card]Predatore Trigone[/card] come ne esci una volta castato enduring? Isolamento?


Quello o pernicious dead.

Ciao!
IBP

PS: Vedo con piacere che il mazzo sta riscuotendo un discreto successo!


IlBeppePalta rimarrà in ognuno di voi...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 lug 2008, 13:14 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 16:48
Messaggi: 311
Località: Milano provincia
Azz ma allora ha risposte a tutto! :-> .

Ci si vede al prox torneo, Ciao :-D


Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 lug 2008, 14:07 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 12:05
Messaggi: 118
Ipnox ha scritto:
Azz ma allora ha risposte a tutto! :-> .

Ci si vede al prox torneo, Ciao :-D


Non lo so... conosco poco il formato!
Diciamo che sicuramente se la gioca con tutti!

IBP


IlBeppePalta rimarrà in ognuno di voi...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 lug 2008, 15:25 
Avatar utente

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 16:36
Messaggi: 95
Località: Milano
Zio sei scarsissimo :-p
Anche xkè potevi citarmi nei Props :'(
Visto anche che la tech di mikokoro te l'ho suggerita io, e t'ho prestato anche un po' di carte X-D


Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 lug 2008, 8:35 
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 nov 2007, 18:25
Messaggi: 312
Località: Milano
Che forte sei zio...

Grazie per avermi messo nei props..

Complimentoni..

Il reply e' scarno in quanto sono stato costretto a farne uno


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 lug 2008, 9:14 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mar 6 nov 2007, 16:42
Messaggi: 700
Località: Roma e Bernalda caput mundi .... Robbbbba buona
ieri in serata di palytest ILBEPPEPALTA sukkia banane da landeed ....
bello il mazzo BEPPE bello...bello... bello.... c'è da dire che mi ha poggiato LANOSELO il faccia alcune volte di 4 :)
bravo zio.. bravo zio...
mazzo forte..... il deck un pò meno :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 lug 2008, 18:51 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 9:32
Messaggi: 213
Bravo Schiaccione (ho una pistola puntata alla testa per dirlo)

IBP ha preteso dei reply a questo suo sgrassante risultato e io da bravo suo lacché dei top8 obbedisco.

cmq gioxatori di Legacy tremate e allo stesso tempo esultate perché gli ovini hanno messo gli occhi sul formato e stanno gia sfornando mazzi tech...
Forse già a Piacenza questa domenica ci presenteremo per ciucciare i vostri cazzi da 1,5 Cm
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010