Oggi è gio 30 apr 2026, 20:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 87 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 12:04 

Confermo che l'ultimo dei top 8 che ti manca è Marco Ellena di Torino e giocava proprio Burn.

Faccio i complimenti a tutti gli organizzatori e al judge che si e fatto tutto il torneo calcolando i rating su excel.

Peccato per il mio risultato (decimo per rating), e per l'illusione del top 8. Ero li che stavo dragando in simpatia contro Zama, ed ecco che il judge ci ferma e giustamente sospende la partita e fa i giusti accoppiamenti.

Props

- Agli organizzatori, veramente un bel torneo.
- Ai gianduiotti che tonici piazziamo un sesto (Marco Ellena) e un terzo (Nobodylovesme).
- A Gabri (Nobodylovesme) che con un deck di sua creazione (Blu zoo) fa un ottimo risultato.
- A Biareus che all’ultimo turno viene pairato down contro di me, vinco io ma non serve un cazzo. Sorry man a saperlo concedevo easy.
- Ai Milanesi gente simpatica e veramente sportiva.

Slops

- All’illusione del top 8…
- Al decimo per rating…

Ciao a todos

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 12:08 

I_have_a_bad_feeling ha scritto:
azzoland ha scritto:
ma bargiani christian chi è? mica quello che penso io vero??? :->

Si azzo, pensi molto giusto. Il mitico Barbagianni (che ha prezzi più alti di Partizan... :-D :-D )
ha fatto TOP 2 con Icorid... X-D :-x :-x

no no fermate tutto!! non può essere andata così...dopo l'assenza di Nadia anche il Barba in Top2 e per di più non con solidarity?!?!
Questo torneo non è mai esistito! :-D

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 12:10 

Sì feeling, sono proprio quello ^_^ e cmq sia vogliamo metterci anche i 3 tarmo uno in fila all'altro? X-D

@Jean paul: bella, anche a noi fa sempre piacere la vostra presenza ^_^.

@Azzoland: quello che voi chiamate Barbagianni, per intendersi, è il tizio con l'accento emiliano e gli occhiali doppi (da vista + lenti da sole che si alzano/abbassano).

Feeling, we are waiting for you :-D

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 12:22 

Ipnox ha scritto:
@Azzoland: quello che voi chiamate Barbagianni, per intendersi, è il tizio con l'accento emiliano e gli occhiali doppi (da vista + lenti da sole che si alzano/abbassano).

Sì che veste mimetico! Ma forse in trasferta non era vestito mimetico perchè non conosceva il terreno e non sapeva che mimetica indossare! :-D
Cmq non è possibile che ogni qual volta si decide a tirar fuori un mazzo dallo scatolotto faccia Top8.

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 12:34 

Ce l'aveva la mimetica comunque :-D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 12:58 

ciao raga,volevo ringraziare tutto per la splendida giornata.
Il torneo per quanto mi riguarda è andato bene,per essere il primo che organizzo ci son stati pochi intoppi.... vedremo di fare ancora meglio al prox.
Chiedo comunque scusa a tutti per il fatto del ranking, ma abbiamo provato in tutti i modi a far partire sto caz di dci reporter ma non ce stato nulla da fare,alla fine abbiamo deciso per il calcolo manuale in excel.... vi assicuro,nulla di cosi semplice...ci sta che il judge abbia sbagliato un accoppiamento,anche perche i calcoli erano tutti esatti,abbiamo semplicemente sbagliato a copiare i dati dalla pagina precedente e ci sono sballati tutti di una posizione,sorry 8-*

Ad ogni modo abbiamo deciso di organizzarne un altro,credo tra circa due mesi con premi ancora piu grass.... dobbiamo solo trovare una location piu grande....
Si sta pensando di fare un German Vs China con premi solo tedeschi o cinesi....
ipotizzando sarrebbe al primo dual bordo nero german + set cino, secondo tarmo cino + set german e via dicendo.....
che ve ne pare?

Ancora grazie a tutti per essere venuti, un po meno grazie a chi si è fregato una cassa di birra, oltretutto se me la chiedeva glie la davo isi.... eh va beh... ciao ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 13:12 
Full Organizer

Organizziamolo a Milano allora penso che verrà bene, lo fai nella sala dove faccio i T1.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: re
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 13:19 

Leonardo ha scritto:
ciao raga,volevo ringraziare tutto per la splendida giornata.
Il torneo per quanto mi riguarda è andato bene,per essere il primo che organizzo ci son stati pochi intoppi.... vedremo di fare ancora meglio al prox.
Chiedo comunque scusa a tutti per il fatto del ranking, ma abbiamo provato in tutti i modi a far partire sto caz di dci reporter ma non ce stato nulla da fare,alla fine abbiamo deciso per il calcolo manuale in excel.... vi assicuro,nulla di cosi semplice...ci sta che il judge abbia sbagliato un accoppiamento,anche perche i calcoli erano tutti esatti,abbiamo semplicemente sbagliato a copiare i dati dalla pagina precedente e ci sono sballati tutti di una posizione,sorry 8-*

Ad ogni modo abbiamo deciso di organizzarne un altro,credo tra circa due mesi con premi ancora piu grass.... dobbiamo solo trovare una location piu grande....
Si sta pensando di fare un German Vs China con premi solo tedeschi o cinesi....
ipotizzando sarrebbe al primo dual bordo nero german + set cino, secondo tarmo cino + set german e via dicendo.....
che ve ne pare?

Ancora grazie a tutti per essere venuti, un po meno grazie a chi si è fregato una cassa di birra, oltretutto se me la chiedeva glie la davo isi.... eh va beh... ciao ciao

uff...complimenti davvero...da quanto ho letto sembra proprio un bel torneo...purtroppo il compleanno la sera prima in combo con il fatto che sarei dovuto venire da solo con ppena 4 ore di sonno mi hanno fermato...ho provato a stiflare ma il compleanno non era bersagliabile e il compagno di auto ha counterato

mi disp davvero anche perchè avevo già saltato l'earthquake e mi gira davvero tanto continuare a saltare legacy...ormai sto facendo solo t1

al prossimo vedo di esserci isi (magari organizza già il mese prox se ti è possibile ) :-D

ci si vede

ciao (ps: non mi ritengo un paccaro perchè anche se non era stato cancellato il mio nome avevo avvisato che non ci sarei stato)

pps: spettacolare l'idea del china vs german

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 13:29 

ottimo torneo, organizzato bene ^^

faccio i complimenti agli organizzatori, visto che per essere il primo torneo è stato organizzato più che bene 8-)

aspetto il prossimo torneo a giugno :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 13:35 

si si gab,mi ero scordato io di toglierti,comunque confermo che mi avevi avvisato,adesso faremo una griglia premi col mio socio e poi vi faccio sapere bene per il prossimo,mi raccomando tutti presenti a sgrassare :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 13:45 

ahuauhahuha beh x la gioia di tutti c'era il barbagianni invece di nadia :P
complimenti buona affluenza!

ciao
bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 13:47 
Beer or Warning

se mi assicurate che la prossima volta c'è il barba vestito da nadia ... allora vengo! 7-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 14:04 
Legendary Creature

stinfo ha scritto:
Organizziamolo a Milano allora penso che verrà bene, lo fai nella sala dove faccio i T1.

Sciao

ed ecco stinfo che allunga i neri tentacoli verso il legacy :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 14:33 

@Stinfo: e dove sarebbe il posto in cui fai tu i tornei?

@Coma: faremo il possibile x far vestire il barba da nadia :-D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 15:38 
Full Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
stinfo ha scritto:

Sciao

ed ecco stinfo che allunga i neri tentacoli verso il legacy :-p

Azz tana per me, a Ivano non sfugge niente!!

Si mi sto sentendo con Leo, ogni promessa è debito, il prgetto di far partire la stagione Vintage e legacy per il 2008-09 a Milano c'era e quindi in accordo con Leo potremmo fare qlc!

@ Ipnox: Il posto è in Viale Monza vicinissimo alla Metropolitana comodo per chi viene con i mezzi!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 87 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo