Ciao a tutti , è giusto che dopo fiumi di parole, ecco a dire la mia e chiudere del tutto questo dibattito, cercherò di non alimentare nuovamente la discussione.
Inizio col ringraziare chi ha preso le mie “difese” non facendomi credere che sono un folle che impersona il male e mangia i bambini…
Non solo chi a scritto qui ma chi è venuto di persona e mi ha chiesto usando testuali parole: “Ma cosa è successo su tipo1, se ti scopavi la tipa di qualcuno di loro non facevi così scalpore…”
Io gli ho spiegato per filo e per segno cosa fosse successo, ma non penso ci sia bisogno di ribadire ulteriormente qui la cosa , considero si sia capito il valore delle carte , spese, judge e percentuale “reale” di guadagno.
La cosa che ha dato più fastidio sono le leggende metropolitane che si sono raccontate, io ne ho lette e sentite una marea, penso che debba parlare al limite chi ci sia stato , e non affidarsi ad un passa parola, che porta a dire per esempio che il prezzo del torneo fosse 17 €???
E lasciamo stare altre le favole che si raccontano su Fb , dove ci sono in giro di male lingue, roba che non stanno ne in cielo ne in terra.
Posso capire chi può dire:” ci stava magari uno sforzo , visto che erano in 19 poteva dare i premi da 20”.
Si ci può stare come non è obbligatorio farlo, visto comunque che c’è stato un upgrade dalla griglia garantita…
Però additare così le persone mi sembra esagerato, “doveva fare così visto i suoi precedenti…”
Mi sembra di avere la fedina penale pulita , non mi sembra di aver ucciso nessuno, almeno fino adesso

.
Spesso si ricordano eventi diciamo “sfortunati” , ma si dimentica invece ben presto tutte le volte che sono andato in perdita, questa volta ho ben guadagnato, ATTENZIONE 50€!!!
La gente si dimentica che una volta a 21-22 persone , non ricordo esattamente, ho dato al primo una Nintendo wii, al secondo doppie terre e varie fetch land per la top, pagando per judge e saletta , tra l’altro a ben 80€….
Ditemi chi si ricorda questo episodio, rispondo io nessuno…
Meditate gente, meditate, per quanto mi riguarda la discussione e chiusa….