Inviato:
Lun Dic 10, 2012 9:05 pm
VeronaMagic ha scritto:
"2°- Ghesini Andrea (Robgladiator Style DBT R.I.P)
Inviato:
Mer Dic 12, 2012 6:14 pmAlifromcairo ha scritto:
Trappola per Troll
Credo che qualcuno non abbia chiari alcuni concetti quali:
1) La natura unidirezionale dello scorrere del tempo
2) Il principio di causa ed effetto
3) L'ironia
4) Il fatto che l'ironia debba necessariamente viaggiare nei due sensi. Se uno vuole fare unò sfottò, va benissimo. Meno bene che poi faccia il preso male quando gli tocca il reply.
Questo per la parte di post "innocua" (non metto la q o DiegoC mi banna

), per questa parte, invece...
robgladiator ha scritto:
Anche mangiare qualcosina?? tipo l'asfalto..?? i problemi tra me e te ci sn da sempre ma nn mi è mai fregato di cagarti xche nn meriti la mia considerazione..i veri problemi sn nati dopo l'ovino..qundi dato che il futuro nn lo prevedo nn potevo sapere che sarebbe stato meglio raddrizzare un pò di gente..
... aspetto l'intervento dei mod, prevendo anche quale sarà (vedo che il post di minacce di Lang fatto a suo tempo vs. Iadd00 e relative conseguenze non ti hanno insegnato niente)
Cmq, giusto per puntualizzare:
robgladiator ha scritto:
nel mio primo post sono stato molto tranquillo e nn ho minacciato proprio nessuno
Hai ragione, è vero.
NON l'hai fatto nel PRIMO post.
Poi, proseguiamo... non trovi grottesco (<= cerca sul dizionario) stigmatizzare (<= idem) qualcun altro per la grammatica? Proprio tu?
Che tra l'altro nel tuo profilo ci regali perle come... "
professione: baRRista"
Dev'essere fichissimo riuscire a sbarcare il lunario imitando il verso degli elefanti
In ultimo, e questa è una cosa che mi ha dato fastidio in tempi non sospetti (ovvero prima che iniziasse tutto questo teatrino), sin dal tuo primo intervento vs. Blasi avvenuto a suo tempo in sezione deckmaster hai tenuto dei toni a mio avviso intollerabili.
Datti una calmata.
Il punto che continua a sfuggirti è che essere un bravo giocatore NON ti autorizza a trattare il tuo prossimo come mota.
(L'altro punto è che guadagneresti molto più rispetto evitando di assumere certi atteggiamenti da troll di caverna, ma questo temo non lo capirai mai).
Chiusura: se proprio ci tieni, continuiamo via PM, sai dove trovarmi...
Con affetto, il tuo amico "
quel ritardato di Negrini" (a proposito di offese...

)
Finiti i "convenevoli", faccio i complimenti di rito a Saverio per il bel torneo nel quale è riuscito anche a gestire e limitare i danni malgrado le sfighe multiple e concomitanti.
Per il mio report temo che non riuscirò a scriverlo prima di sabato, questa settimana sono intasatissimo col lavoro (esco sempre dopo le 21

) e cmq devo prima terminare l'articolo annuale dei deckmaster (sorry Memories, tivibbì

)
Soddisfazioni personali e non:
- 2° top 8 su 2 nelle tappe Legacy dellla MLL
- 2° vittoria su 2 nelle tappe Legacy della MLL con lo stesso identico team: Blasi capitano, Boccia ed me. Bravi ragazzi, vi voglio bene
DBT R.I.P
... se gli effetti sono questi, potreste chiamare così tutti i mazzi MMT? Grazie