robgladiator ha scritto:
spartan117 ha scritto:
Io i complimenti te li farei anche, ma dopo essermi informato pare sia stata tutta una farsa, quindi sinceramente non saprei cosa dirti a questo punto... Diciamo che sei stato bravo a recitare, ecco.
nooo nooo non è stata na farsa..tutti hanno giocato fino alla morte senza concessioni ne nulla..anche tu sei stato stra bravo a fare top4..meritato proprio..
Ecco..pensavo nn avessi parlato prima nel flame, x correttezza..invece mi sbagliavo..sei stato uno dei pagliacci come me che ha avuto/fatto concessioni..la tua meritata top4 di stò invitational la devi alla concessione di macgyver..pensavo stessi zitto xche intelligente..invece..per l'ennesima volta mi sn sbagliato..sei pure tu dalla parte di quelli che dicono che bisognava giocare fino all'ultimo ecc..? allora xche hai accettato la concessione di macgyver..? non potevi dire: NO ABBIAMO PAREGGIATO e IL RISULTATO è QUELLO??..invece no..hai stra preso la concessione..dai va là..qui si predica bene ma si razzola male..suvvia..sii coerente con quello che fai e risparmiati le battutine del cazzo solite che se nn ti concedeva mac eri in fondo alla sala..
@Mac: vedi? te l'ho detto..non dovevi concedere a sagome di stò tipo..cioè lol ti rendi? fenomeno xche fà top4 grazie a te(che ripeto sei stato un coglione a concedergliela) e poi sfotte me xche parlo di farsa x via delle tante concessioni..quando lui stesso ne ha avuta e accettata una STRA LOOOOL
Guarda Rob, non ce l'ho con te proprio per nulla. Ognuno è libero di pensarla come vuole, e anche io non sono per nulla soddisfatto di questo invitational. Si cercava il prestigio e un titolo ambizioso, ci si è ritrovati con tanti problemi, molte defezioni e tanto malcontento più o meno diffuso.
Le cause sono tante, si cercherà di fare il possibile per sistemare le cose l'anno prossimo e magari avremo tutto quello che non siamo riusciti a dare/ottenere quest anno, all'insegna di un torneo di alto profilo ma giocato con sportività e senso dell'onore, niente giochi sporchi e sottobanco.
Per quanto riguarda il mio caso specifico, la situazione è stata che partendo con una persa, mi son ritrovato a giocare contro mac al 5° turno o al 4°, non ricordo, che avendo una persa e una patta non aveva più chance di entrare con la seconda patta. Molto sportivamente ha deciso di non precludermi la possibilità di fare top4 concedendomela, gesto per cui gli sono profondamente debitore, e per il quale non ho mancato di ringraziarlo.
Mi sento anche di aggiungere che se c'è stata una persona che in tutto questo tempo non si è lamentata proprio di nulla, quello sono io. Non ho detto nulla sulla top4 (annunciata al 2° turno) perchè la davo per scontata, non ho detto nulla sulle patte perchè ne ho sentito parlare solo oggi, non ho detto nulla sui premi perchè abbiamo provveduto noi amici di paxxu a fornirgliene uno degno, non ho detto nulla su Mac perchè alla fine il torneo s'è fatto (anche se grazie a parecchi contributi esterni). Non me la posso prendere con Mac perchè ha fatto tardi, il tempo è quello che è e ognuno ha i suoi impegni. Certo, se fosse stato presente fin da subito sarebbe stato meglio, ma c'è chi ha supplito alla sua mancanza e il problema è stato fixato.
L'unica cosa che mi disturba è che tu te la debba sempre prendere con qualcuno.
Dicendo che il torneo è una FARSATA (editato) l'unico risultato che si ottiene è quello di gettare fango sui grandi risultati di paxxu e wiky, due giocatori che sicuramente non meritano di sentirsi dire queste cose dopo essersi impegnati a lungo e duramente. Aggiungere poi la frase ''gli unici che non se la sono fatta concedere" per cercare di non sminuirli assieme al torneo, non è che un mero placebo.
Quindi PER FAVORE smettiamola con questa storia, il mio commento prima era volutamente ironico, ma non mi pare proprio di aver offeso nessuno, solo rimarcato il fatto che così facendo, il risultato è togliere ogni onore a questi bravi ragazzi.
Del mio 3° posto non deve fregare niente a nessuno perchè sono io il primo a dire che è un risultato che non vuol dire nulla e che non mi soddisfa. Adesso però basta attaccare direttamente la gente, è un gioco che dura poco e non è nemmeno bello/divertente, almeno non per me.
Ma poi per curiosità, se Lang avesse fatto top4 gli avresti detto la stessa frase che hai detto a me? La riquoto per comodità. E bada che non è una domanda stupida, solo che concedergliela per poi dirgli questa cosa è come prenderlo in giro fin dall'inizio...
Roblgladiator ha scritto:
nooo nooo non è stata na farsa..tutti hanno giocato fino alla morte senza concessioni ne nulla..anche tu sei stato stra bravo a fare top4..meritato proprio..

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO