Oggi è sab 25 apr 2026, 23:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 13:29 
Legendary Creature

ah quindi eri tu l'oppo contro cui cecco non ha visto neanche una fow in tipo 30 carte pescate tra turni e griselbrand... SKILLLLLLL :->

grande wiky :-D

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 13:36 

PaRtIzAn ha scritto:
ah quindi eri tu l'oppo contro cui cecco non ha visto neanche una fow in tipo 30 carte pescate tra turni e griselbrand... SKILLLLLLL :->

Beh io ho visto la partita..wiki avrà sculato ma il suo oppo ha fatto una cosa cm 200 errori impostando la partita per perdere..
1 poteva pescare subito 14 invece di pescare 7, fare braisntorm e pescare altre7..così facendo ha visto 2 carte in meno..quindi tot 15..mentre se la brain l'avesse fatta dopo il pesco 14 ne avrebbe viste 17..

2 wiki aveva 1 carta in mano, una landa open e 4 tapped e una vendilion..quindi anche pescando 7 e perdendo 7 vite poi il turno dopo vuoi nn avere visto: reb o sneak oltre a non avere visto fow??si prendeva la rimbalzata, l'attacco di clique e nn moriva..

aveva diversi modi di impostare la cosa..ammetto che ha sfigato..ma quello che dico è che se uno gioca così, si merita la sculata di un giocatore piu attento di wiki..poi va beh wiki è un culetto rotto xche se ero io seduto al suo posto il mio oppo avrebbe visto 3 fow nelle prime 7 pescate :-D

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 13:54 
Legendary Creature

robgladiator ha scritto:
PaRtIzAn ha scritto:

Beh io ho visto la partita..wiki avrà sculato ma il suo oppo ha fatto una cosa cm 200 errori impostando la partita per perdere..
1 poteva pescare subito 14 invece di pescare 7, fare braisntorm e pescare altre7..così facendo ha visto 2 carte in meno..quindi tot 15..mentre se la brain l'avesse fatta dopo il pesco 14 ne avrebbe viste 17..

2 wiki aveva 1 carta in mano, una landa open e 4 tapped e una vendilion..quindi anche pescando 7 e perdendo 7 vite poi il turno dopo vuoi nn avere visto: reb o sneak oltre a non avere visto fow??si prendeva la rimbalzata, l'attacco di clique e nn moriva..

aveva diversi modi di impostare la cosa..ammetto che ha sfigato..ma quello che dico è che se uno gioca così, si merita la sculata di un giocatore piu attento di wiki..poi va beh wiki è un culetto rotto xche se ero io seduto al suo posto il mio oppo avrebbe visto 3 fow nelle prime 7 pescate :-D

si beh cecco è noto per giocate come forzare spell pitchando daze quando l'oppo è tappato out, non si discute di questo :-D
si discute del fatto che quando il tuo oppo pesca TRENTA e non vede un counter, allora tu sei un predestinato...!

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 14:09 
Full Organizer

Non è che le aveva sidate OUT???

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 14:15 
Beer or Warning

robgladiator ha scritto:

Ammetto che leggendo il report ho pensato anche io le stesse cose cioè :

1 con l'oppo a livello di risorse a chiappe al vento col primo draw 7 non ha trovato un modo per ripartire il turno dopo?

2 nel momento in cui vai all in e decidi di giocartela per la force (perchè magari hai visto solo lande e counter non force-pierce-reb e calcoli tra le carte e le fow rimaste di giocartela così) il brain si tira dopo il secondo giro di draw 7 per scavare il più possibile

Stanchezza magari.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 18:29 

Grandissimo Angelo all'invitational ero più teso io di te... sono stra felice che tu sia riuscito ad ottenere questi due grandissimi risultati nell'arco di due giorni davvero una BOMBA!!! :-D
Ps. questa è stata la prima e ultima volta che ho fatto in maniera così spudorata il tuo lackey :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 20:16 

ragazzi grazie davvero a tutti dei complimenti !! :-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 20:25 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Io i complimenti te li farei anche, ma dopo essermi informato pare sia stata tutta una farsa, quindi sinceramente non saprei cosa dirti a questo punto... Diciamo che sei stato bravo a recitare, ecco.

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 20:46 

spartan117 ha scritto:
Io i complimenti te li farei anche, ma dopo essermi informato pare sia stata tutta una farsa, quindi sinceramente non saprei cosa dirti a questo punto... Diciamo che sei stato bravo a recitare, ecco.

nooo nooo non è stata na farsa..tutti hanno giocato fino alla morte senza concessioni ne nulla..anche tu sei stato stra bravo a fare top4..meritato proprio..

Ecco..pensavo nn avessi parlato prima nel flame, x correttezza..invece mi sbagliavo..sei stato uno dei pagliacci come me che ha avuto/fatto concessioni..la tua meritata top4 di stò invitational la devi alla concessione di macgyver..pensavo stessi zitto xche intelligente..invece..per l'ennesima volta mi sn sbagliato..sei pure tu dalla parte di quelli che dicono che bisognava giocare fino all'ultimo ecc..? allora xche hai accettato la concessione di macgyver..? non potevi dire: NO ABBIAMO PAREGGIATO e IL RISULTATO è QUELLO??..invece no..hai stra preso la concessione..dai va là..qui si predica bene ma si razzola male..suvvia..sii coerente con quello che fai e risparmiati le battutine del cazzo solite che se nn ti concedeva mac eri in fondo alla sala..

@Mac: vedi? te l'ho detto..non dovevi concedere a sagome di stò tipo..cioè lol ti rendi? fenomeno xche fà top4 grazie a te(che ripeto sei stato un coglione a concedergliela) e poi sfotte me xche parlo di farsa x via delle tante concessioni..quando lui stesso ne ha avuta e accettata una STRA LOOOOL

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 20:56 
Beer or Warning

@ all : Chiedo se gentilmente si possa andare oltre, perchè mi sentirei a disagio a dover locckare anche questo topic, please.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 20:57 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ovvia qui mi pare che non vince l'invitational rosichi un pochino..

Prima di dice che è' bello essere all'invitational, poi di dice che non ce ne frega nulla perché non conta una sega..

Insomma io uno l'ho vinto in vintage e ci ho sentito a livelli imbarazzanti, l'hanno dopo persi da Mustax e proprio perché sentivo quel torneo come importante spaccai il porta mazzo dopo la sua ennesima Sculata..

Ma insomma, si sa e si è detto infinito oggi..
Le concessioni sono brutte, ma ormai è andata così..
Ma non si può parlare di farsa.

O meglio: TUTTO FALSATO!!!
Boicottiamo PaXXu!!! :)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 21:04 
Legendary Creature

robgladiator ha scritto:
spartan117 ha scritto:

nooo nooo non è stata na farsa..tutti hanno giocato fino alla morte senza concessioni ne nulla..anche tu sei stato stra bravo a fare top4..meritato proprio..

Ecco..pensavo nn avessi parlato prima nel flame, x correttezza..invece mi sbagliavo..sei stato uno dei pagliacci come me che ha avuto/fatto concessioni..la tua meritata top4 di stò invitational la devi alla concessione di macgyver..pensavo stessi zitto xche intelligente..invece..per l'ennesima volta mi sn sbagliato..sei pure tu dalla parte di quelli che dicono che bisognava giocare fino all'ultimo ecc..? allora xche hai accettato la concessione di macgyver..? non potevi dire: NO ABBIAMO PAREGGIATO e IL RISULTATO è QUELLO??..invece no..hai stra preso la concessione..dai va là..qui si predica bene ma si razzola male..suvvia..sii coerente con quello che fai e risparmiati le battutine del cazzo solite che se nn ti concedeva mac eri in fondo alla sala..

@Mac: vedi? te l'ho detto..non dovevi concedere a sagome di stò tipo..cioè lol ti rendi? fenomeno xche fà top4 grazie a te(che ripeto sei stato un coglione a concedergliela) e poi sfotte me xche parlo di farsa x via delle tante concessioni..quando lui stesso ne ha avuta e accettata una STRA LOOOOL

Guarda Rob, non ce l'ho con te proprio per nulla. Ognuno è libero di pensarla come vuole, e anche io non sono per nulla soddisfatto di questo invitational. Si cercava il prestigio e un titolo ambizioso, ci si è ritrovati con tanti problemi, molte defezioni e tanto malcontento più o meno diffuso.

Le cause sono tante, si cercherà di fare il possibile per sistemare le cose l'anno prossimo e magari avremo tutto quello che non siamo riusciti a dare/ottenere quest anno, all'insegna di un torneo di alto profilo ma giocato con sportività e senso dell'onore, niente giochi sporchi e sottobanco.

Per quanto riguarda il mio caso specifico, la situazione è stata che partendo con una persa, mi son ritrovato a giocare contro mac al 5° turno o al 4°, non ricordo, che avendo una persa e una patta non aveva più chance di entrare con la seconda patta. Molto sportivamente ha deciso di non precludermi la possibilità di fare top4 concedendomela, gesto per cui gli sono profondamente debitore, e per il quale non ho mancato di ringraziarlo.

Mi sento anche di aggiungere che se c'è stata una persona che in tutto questo tempo non si è lamentata proprio di nulla, quello sono io. Non ho detto nulla sulla top4 (annunciata al 2° turno) perchè la davo per scontata, non ho detto nulla sulle patte perchè ne ho sentito parlare solo oggi, non ho detto nulla sui premi perchè abbiamo provveduto noi amici di paxxu a fornirgliene uno degno, non ho detto nulla su Mac perchè alla fine il torneo s'è fatto (anche se grazie a parecchi contributi esterni). Non me la posso prendere con Mac perchè ha fatto tardi, il tempo è quello che è e ognuno ha i suoi impegni. Certo, se fosse stato presente fin da subito sarebbe stato meglio, ma c'è chi ha supplito alla sua mancanza e il problema è stato fixato.

L'unica cosa che mi disturba è che tu te la debba sempre prendere con qualcuno.

Dicendo che il torneo è una FARSATA (editato) l'unico risultato che si ottiene è quello di gettare fango sui grandi risultati di paxxu e wiky, due giocatori che sicuramente non meritano di sentirsi dire queste cose dopo essersi impegnati a lungo e duramente. Aggiungere poi la frase ''gli unici che non se la sono fatta concedere" per cercare di non sminuirli assieme al torneo, non è che un mero placebo.

Quindi PER FAVORE smettiamola con questa storia, il mio commento prima era volutamente ironico, ma non mi pare proprio di aver offeso nessuno, solo rimarcato il fatto che così facendo, il risultato è togliere ogni onore a questi bravi ragazzi.

Del mio 3° posto non deve fregare niente a nessuno perchè sono io il primo a dire che è un risultato che non vuol dire nulla e che non mi soddisfa. Adesso però basta attaccare direttamente la gente, è un gioco che dura poco e non è nemmeno bello/divertente, almeno non per me.

Ma poi per curiosità, se Lang avesse fatto top4 gli avresti detto la stessa frase che hai detto a me? La riquoto per comodità. E bada che non è una domanda stupida, solo che concedergliela per poi dirgli questa cosa è come prenderlo in giro fin dall'inizio...

Roblgladiator ha scritto:

Immagine

Ultima modifica di spartan117 il mer 26 set 2012, 21:20, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 21:12 

Adesso..dato che sei qui..spiegami dove io ho detto PAGLIACCIATA..xche ho riguardato dal report di paxxu e la parola pagliacciata nn l'ho mai tirata fuori..ho detto FARSATA..quindi sia chiaro che io nn ho dato del pagliaccio agli organizzatori o a chi c'è dietro..aggettivo che invece loro hanno prontamente appioppato a me e tutti quelli che concedono o prendono concesisoni (quindi indirettamente pure tu) xche mac poteva non concedertela sec il ragionamento di stinfo e altri,..dato che si gioca l'onore..giochiamo e con il cazzo che te la concedo.. si è alzato un polverone inutile per nulla..che tu ora hai rialzato con la tua frecciatina..e sinceramente nn capisco..spiegami il xche?? cioè ti piace essere insultato? lo fai xche sei soddisfatto quando l'attenzione di proietta su di te?? no xche davvero nn capsico..non c'entravi nulla..non sei stato menzionato da nessuno..che motivo ha avuto di scrivere :Io i complimenti te li farei anche, ma dopo essermi informato pare sia stata tutta una farsa, quindi sinceramente non saprei cosa dirti a questo punto... Diciamo che sei stato bravo a recitare, ecco..

cioè boh..non capisco proprio dove vuoi andare a parare..ci eravamo detti e accordati che io nnavrei rotto il cazzo a te e tu nn lo avresti rotto a me?? giusto?? mi sembra che tu abbia infranto questa sorta di patto xche la frecciata era X FORZA indirizzata a me..sec me un pò ti piaccio..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 21:18 
Legendary Creature

robgladiator ha scritto:
Adesso..dato che sei qui..spiegami dove io ho detto PAGLIACCIATA..xche ho riguardato dal report di paxxu e la parola pagliacciata nn l'ho mai tirata fuori..ho detto FARSATA..quindi sia chiaro che io nn ho dato del pagliaccio agli organizzatori o a chi c'è dietro..aggettivo che invece loro hanno prontamente appioppato a me e tutti quelli che concedono o prendono concesisoni (quindi indirettamente pure tu) xche mac poteva non concedertela sec il ragionamento di stinfo e altri,..dato che si gioca l'onore..giochiamo e con il cazzo che te la concedo.. si è alzato un polverone inutile per nulla..che tu ora hai rialzato con la tua frecciatina..e sinceramente nn capisco..spiegami il xche?? cioè ti piace essere insultato? lo fai xche sei soddisfatto quando l'attenzione di proietta su di te?? no xche davvero nn capsico..non c'entravi nulla..non sei stato menzionato da nessuno..che motivo ha avuto di scrivere :Io i complimenti te li farei anche, ma dopo essermi informato pare sia stata tutta una farsa, quindi sinceramente non saprei cosa dirti a questo punto... Diciamo che sei stato bravo a recitare, ecco..

cioè boh..non capisco proprio dove vuoi andare a parare..ci eravamo detti e accordati che io nnavrei rotto il cazzo a te e tu nn lo avresti rotto a me?? giusto?? mi sembra che tu abbia infranto questa sorta di patto xche la frecciata era X FORZA indirizzata a me..sec me un pò ti piaccio..

A parte il fatto che ho editato la parte sopra, se vuoi dagli un occhio perchè son curioso.

Poi, ti posso assicurare che il commento non era rivolto a te ma alla situazione in generale che mi sono ritrovato a leggere sull'altro topic. Se ti sei sentito preso di mira mi spiace ma posso giurarti che non mi riferivo a te nel particolare.
Se ti senti offeso ti chiedo scusa, ma francamente non saprei per che cosa... Cmq per me discorso chiuso, non c'è bisogno di proseguire, anche se ammetto che il modo in cui hai riutilizzato la mia frase è stato proprio magistrale, non me lo aspettavo :-D

Il succo è: diamo a wiky quel che è di wiky (e lo stesso vale per paxxu)

P.s: edito sopra dicendo farsata invece che pagliacciata, non mi riferivo a te nemmeno quella volta ma va beh, cambiare non mi costa nulla se posso evitare di darti fastidio.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 21:26 
Organizer

Dirò la mia.. perché nel mio Topic non ho fatto in tempo! :D

Allora piccola premessa:
del Topic/Report, non mi importa nulla. Mi da molto + fastidio che ci siano state così tante incomprensioni tra gente che reputo mia amica (infatti mi sento come in mezzo alla lite fra i capuleti e montecchi).

Ora parlerò di quel che penso.

L'invitational è stato gestito male, perché in principio c'era Saverio, poi perché gli hanno rotto le palle ha lasciato lo scettro a un altro.

Macgiver avrà fatto del suo meglio, ma ancora non é un organizzatore con molta esperienza e infatti:
*ci sn stati problemi prima dell'invitational (infatti Milillo e Seretur hanno dimenticato d mandare i loro risultati)
*molte scelte sn state prese senza troppa cognizione d causa (tipo i sostituti all'ultimo minuto)
*l'evento è stato gestito metà da lui e metà da altri.

Ormai il torneo è stato fatto e da quel che ho capito.. apparte me, wiky e james, tutti gli altri hanno avuto concessioni perché la formula 26 player + top4 è stata una schifezza.

Quindi dalla prossima volta l'invitational lo gestirà qualcuno con + esperienza e con un'accortezza nei dettagli simile a Save.

Non si rifaranno gli stessi errori (ci saranno meno invitati se vogliamo fare top4, oppure + invitati e top8) e soprattutto.. testina di cazzo basta litigare! :P

Peace :-D

PS E FINITELA DI FRAINTENDERVI CAZZO!!!!!

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il mer 26 set 2012, 21:33, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo