Cita:
sei davvero costante..sai gia che mi piace il tuo gioco anche se mac dice il contrario per certe giocate io mi sono ritrovato molte volte ad assecondare tue scelte..(lo dico xche praticamente il mio ovino è stato dietro di te a guardarti..lool)
Ma secondo me delle varie scelte su cui abbiam parlato avevate torto entrambi, poi per dire ne ho parlato con Cito che ritengo il giocatore che ottimizza al meglio ogni spells sopratutto per i turni a seguire, ed eravamo dello stesso parere. I casi di cui parlavamo erano giocate che ti vanno bene se son oppo spenti o pensi: mica sculera' la carta X, ti vanno liscie 2/3/4 volte e poi capisci che devi ottimizzare ogni carta giocata per vincere sicuro senza rischiare nulla. Del tipo contro Reanimator Lang mi ha risposto che cosi' facendo aveva un turno di race in meno e la mia risposta e' stata: cazzo te ne frega della race? Se perdi il drop a 2 e l'oppo topdecka Daze o landa faceva Exume su Tyrant (non su Empyrial) e con ogni spells avrebbe rimbalzato il token di Entreat.
Vedi anche la Blance Drop contro il Gazzo.
Poi ovvio ognuno ha le sue idee.

Lang ha fatto una stagione straordinaria facendo un grosso salto di qualita', accompagnata spesso da pescate a comando oppure giocate sul turno stesso senza pensare a tutte le situazioni possibili.
Se in breve perfeziona questa cosa gli possiamo consegnare i premi senza doversi stare a fare il viaggio

.
Slops al Gladiatore il miglior giocatore di Goblin della storia di Magic.
Edit. peccato per la top816 sfiorata dal buon Dozio, era una di quelli su cui avevo puntato.

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!