Oggi è mar 14 lug 2026, 15:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 14:16 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
coma ha scritto:
Il flame non è consentito, come da regolamento :

Warning a robgladiator

Sai la novità ahahahah :-D
Comunque è proprio vero, Lang ultimamente fa più risultati di Monti con le tasse :-p mentre Mac lo vedo già a giocare Most per l'attapiramento (Mac sei uno scarsone lo sappiamo :-p)
Complimenti obv! ;-*

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Side event legacy@ gp torino top 8
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 14:28 

BANANAMAN ha scritto:
Top 8 straniero con agro ugr con kird, delver, tarmo e lavamanti

Gesù, non mi dire che era un francese con degli occhietti piccoli piccoli e un golfino sulle spalle da vero french-faggot.

No perchè anche io ho giocato il side event in questione e al quarto turno sul 2-1 (porto gw maverik liste starcity, limando cose a caso per mettere il blu per geist md e flusterstorm di side...primo turno marcotti con jacedeed e secondo fedeli con high tide...insomma, tutti giocatori scarsi con ottimi mu per me, LOL) lo becco:

G1: al quinto turno sto tipo a 2 vite con lui che ha delver non flippato e 2 kird ape ed io un reliquary, faccio scryb+block di reliquary e tutoro maze e tipo 15 turni dopo vinco recuperando vite con melma, con sue cappelle e con miei topdeck a raffica grazie ad una sylvan library. Il tizio mi irrita terribilmente perchè:

A) mentre pileshufflo tiene lo sguardo fisso in basso e la testa tesa in avanti, pareva proprio che stesse cercando di vedere cosa giocassi.
B) a volte si mette a fare cose senza senso, ci sono state scene del tipo che io tappo 2 savanne e 1 forest per fare zenith per scryb ranger, lui ci pensa un po'...poi prende la mia savanna in mano, la legge per tipo 5 secondi...ci pensa un altro po'...e poi mi dice ok. WTF.
C) si lamenta dei miei topdeck mentre ho sylvan library giù (è fatica pescar merda eh).
D) tra g1 e g2 il delirio. Due miei amici mi stanno guardando, dopo che ho già finito di saidare e sto shufflando uno dei due mi dice "incredibile, pensavo non potessi mai vincere" ed io proprio per non dare fastidio ad uno straniero parlando italiano che loro non possono capire gli rispondo "SYLVAN LIBRARY." (come per dire: è stata lei a farmi vincere...sai com'è, con l'inglese bene o male me la cavo ma non è perfetto ergo mi scoccia parlare inglese con i miei amici italiani, lol). Questo chiede ai miei amici di andarsene (e loro lo fanno chidendo scusa e senza replicare) ad incazzarsi ed infamarmi dicendomi che ste cose succedono solo in italia, che non è possibile, che è uno scandalo, che è un abuso, etc etc. Nonostante io non avessi fatto nulla di male, rimango gentile (come mio solito, credo e spero) e mi scuso un paio di volte...lui continua a darmi dello stronzo ("asshole") e a dire "now it's free to say sorry"...a questo punto perdo la testa e gli dico "if you have some problem call a judge or shut the fuck up" lui esplode immediatamente nel "JUUUUUUUDGE!" più potente che io abbia mai sentito. 10 minuti di discussioni dopo con i judge, lui non ha ottenuto nessun tipo di warning/game loss/match loss...g2 e g3 mullo a 4 e 5 senza mai vedere più di una landa e muoio. Casualmente con i judge si faceva vedere incazzato nero ed offeso ("it's an abuse!" , "it's incredible!", "only in italy!", "you have to do something!", "oh ok now it's free to say shut the fuck up in magic?!!??" -come se lui non mi avesse detto "asshole" and "idiot"tipo 10 volte prima- etc etc) e subito dopo, quando non era riuscito ad ottenere nessun tipo di vantaggio, era calmissimo e tranquillissimo....della serie che o era schizofrenico o, come credo, era un ottimo attore. Perchè se sei incazzato in quella maniera ti assicuro che non ti passa da un minuto all'altro (infatti io sono rimasto nervoso e incazzato per tutto il g2 e il g3, dimenticandomi e non avendo la voglia di pileshufflare...magari anche quello è stato il motivo dello screw e dei mulligan, lol).

Gran testa di cazzo, insomma. Scusa Lang, so che non c'entra nulla con il tuo report ma dovevo/volevo raccontarlo qui, da qualche parte. Complimenti comunque per il risultato...se il tuo opponent in top8 era proprio questo tizio mi dispiace ancora di più che tu abbia succhiato da lui =_=.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 14:48 

robby sei il top... giuro che mi apri le mie giornate buie.. e che oggi sei chiuso sennò venivo a farti i complimenti e a darti due noci..

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 15:50 
Magic Judge

se questo francese ha cominciato ad offenderti perchè non hai chiamato un'arbitro? non si può offendere liberamente gli avversari ad un torneo, non lasciar correre e la prossima volta chiama tu subito un judge :)

Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 16:04 

Bella Lang! Sei sempre un trattore (quante volte te l'avranno scritto?)! :-> Congratulations, ennesimo risultato degno di nota x te!
Ci sentiamo nei prox giorni :-)

@Robgaldiator: Non te la prendere eli anche se non sei risucito a fare day2! Penso che ormai lo sappiano pure i sassi ma non mi stancherò mai di dirlo, l'importante, secondo me, è cercare di giocare sempre al max, poi se uno perde può ritenersi soddisfatto cmq!
E altra cosa, la prox magari dai ascolto a quello che cadei ha detto su fb, che probabilmente è altrettanto vero!

P.S.: Anch'io sono invidioso del gladiatore!!! Gne Gne Gne!
:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 17:00 

Cita:
la prossima volta chiama tu subito un judge

0 polemiche e massimo rispetto ma se vi chiamassimo per ogni minima infrazione come da regolamento i tornei non finirebbero mai.

e sembra che la maggior parte della comunità dei player preferisca vincere con i propri mezzi piuttosto che appellarsi a destra e a manca per ogni delver nelle buste/tardiness di 1 nanosecondo/bestemmia (alvise)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 17:04 
Magic's Godfather

nic ha scritto:
0 polemiche e massimo rispetto ma se vi chiamassimo per ogni minima infrazione come da regolamento i tornei non finirebbero mai.

Se vi diamo game loss, le partite durano meno... se vi diamo match loss sarà ancora + breve....

e comunque il comportamento antisportivo secondo me non è una infrazione minima... :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 17:13 

lillinux ha scritto:

e comunque il comportamento antisportivo secondo me non è una infrazione minima... :'|

Si essendo che la definizione copre centoventordicimila tipi di comportamento diversi, dall'offesa all'extra draw(in realtà ogni infrazione che comprenda il dolo può annoverarsi come comportamento antisportivo) hai ragione, solo che non hai detto nulla in pratica.

O come dire, per me il crimine è sbagliato. Condivisibile, solo un filo ovvio.

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 17:23 

Sì ecco, non è che appena uno mi dà dello stronzo ne approfitto per provare a fargli prendere warning/game loss/match loss, al suo contrario...era una situazione tranquillamente risolvibile tra di noi (e infatti i judge non hanno dato il benchè minimo warning o ammonizione a nessuno dei due, alla fine) e stavamo discutendo, quando poi ha cominciato ad esagerare ho provato a zittirlo con quel "if you have some problem call a judge or shut the fuck up" e lui, infatti, ha chiamato un judge. Come vedi alla fine il judge l'abbiamo chiamato, lol.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 17:41 

@ iopoi i pierce li preferisco di side perché leak countera i reliquiary e altre bestie moleste,,...e mi sembra più versatile almeno md.
Discorso mago é complicato ma imho molto forte contro dredge,spiral,ant insomma non mu facilissimi e volendo anche contro show and tell ed elfo...

@gladiatore si ci becchiamo a qualche condominiale da 80/100 persone in top7 ahahaha

@ maluc grazie spero di vederti presto

@ Mac sei te il mod modificalo te il titolo brutto cane

@ ale si era proprio quel cane sciolto francese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 18:08 

lillinux ha scritto:

Se vi diamo game loss, le partite durano meno... se vi diamo match loss sarà ancora + breve....

daaaaiiiii, ci sono molti più warning che game o match loss. con conseguenti spiegazioni, appelli, incomprensioni, litigi, problemi linguistici.

quante volte vengono sforati i 3 min per presentare il mazzo in un torneo da 100 0+ persone? tanto per dirne una a caso.
o rispondere a uno che ti chiede "quanto siete?"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 18:56 
Magic's Godfather

oathrulez ha scritto:
lillinux ha scritto:

Si essendo che la definizione copre centoventordicimila tipi di comportamento diversi, dall'offesa all'extra draw(in realtà ogni infrazione che comprenda il dolo può annoverarsi come comportamento antisportivo) hai ragione, solo che non hai detto nulla in pratica.

O come dire, per me il crimine è sbagliato. Condivisibile, solo un filo ovvio.

il fatto è che cmq nella frase quotata si paragonava il comportamento antisportivo con le infrazioni minime.
Cmq effettivamente il "comportamento antisportivo" può essere una dicitura piuttosto ampia, ma non comprende nè l'extra draw nè tutto ciò che riguarda il cheating. Si potrebbe sentenziare se è maggiore o minore.
Vi ringrazio se evitate di farci lavorare... però siamo li per quello. Capisco che un giocatore si sente pedante nel chiamare spesso l'arbitro ( mi creo lo stesso problema da giocatore) però credo con un po' di buon senso si riesca a capire che ci sono situazioni in cui l'arbitro deve essere chiamato anche semplicemente per avvisare che forse un giocatore si comporta in maniera illecita.

@nic: se si perde del tempo per dare un ruling generalmente si da del tempo addizionale.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 22:36 

MacGyver ha scritto:
per il Modern che dire davvero strabello come formato (molto più facile del legacy) ma super bilanciato come power level delle carte, MU & co mi son ricreduto su questo formato e mi son davvero divertito a giocarlo.

OT: alla fin fine forse le banlist della wiz non son poi così cazzone no ;) ? (me ne son accorto dopo qualche partita in effetti ^^ !!).

Speriam solo che il modern, per quanto bello, non vada a silurare sia vintage che legacy......anche se costi bassi e formato bello sono un mix attraente x i giocatori (vedi il legacy agli inizi).

FINE OT.

ah e obv complimenti per il risultato con mazzo bello :) !!!
La lista ne sà, non mi piace troppo meddling x sneak e la motivazione dei mana leak.....per reliquiario abbiamo spighe + e.e. inoltre stò seriamente pensando di giocare + basiche nere di side (2 max 3) per scarti vs combo e/o perish in meta infestati da maverick, xkè sì ira è forte (anzi in certi match tipo reanimator o sneak show è meglio) ma pulire solo il campo dell'oppo e non il nostro imho è meglio...

ciaoo

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 22:45 

Mah ascolta leak é forte perché é un hardcounter su ogni bersaglio dire che per reliquiari ho già spighe non ha davvero senso....perché se non ho spiga in mano e l'avversario mi fa reliquiario e come counter ho pierce tiro dei moccoli che la meta bastano....lo stesso discorso vale per una mistica o una qualsiasi altra bestia a caso che può darci noia....senza contare che in late game ha più probabilità di counterare equip molesti incantesimi etc....questo imho....

Meddling secondo me é davvero forte in tanti mu....ma anche lo splash di nero per gli scarniti potrebbe essere interessante....perish imho é una morchia

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2012, 12:07 

robgladiator ha scritto:
Sono abituato a prendere warning xche rispondo sempre a provocazione di gente invidiosa che provoca continuamente..tranqui.. :-D

ma di solito dopo 2 non si è bannati?c'è qualcosa che non mi convince :-?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo