BANANAMAN ha scritto:
Top 8 straniero con agro ugr con kird, delver, tarmo e lavamanti
Gesù, non mi dire che era un francese con degli occhietti piccoli piccoli e un golfino sulle spalle da vero french-faggot.
No perchè anche io ho giocato il side event in questione e al quarto turno sul 2-1 (porto gw maverik liste starcity, limando cose a caso per mettere il blu per geist md e flusterstorm di side...primo turno marcotti con jacedeed e secondo fedeli con high tide...insomma, tutti giocatori scarsi con ottimi mu per me, LOL) lo becco:
G1: al quinto turno sto tipo a 2 vite con lui che ha delver non flippato e 2 kird ape ed io un reliquary, faccio scryb+block di reliquary e tutoro maze e tipo 15 turni dopo vinco recuperando vite con melma, con sue cappelle e con miei topdeck a raffica grazie ad una sylvan library. Il tizio mi irrita terribilmente perchè:
A) mentre pileshufflo tiene lo sguardo fisso in basso e la testa tesa in avanti, pareva proprio che stesse cercando di vedere cosa giocassi.
B) a volte si mette a fare cose senza senso, ci sono state scene del tipo che io tappo 2 savanne e 1 forest per fare zenith per scryb ranger, lui ci pensa un po'...poi prende la mia savanna in mano, la legge per tipo 5 secondi...ci pensa un altro po'...e poi mi dice ok. WTF.
C) si lamenta dei miei topdeck mentre ho sylvan library giù (è fatica pescar merda eh).
D) tra g1 e g2 il delirio. Due miei amici mi stanno guardando, dopo che ho già finito di saidare e sto shufflando uno dei due mi dice "incredibile, pensavo non potessi mai vincere" ed io proprio per non dare fastidio ad uno straniero parlando italiano che loro non possono capire gli rispondo "SYLVAN LIBRARY." (come per dire: è stata lei a farmi vincere...sai com'è, con l'inglese bene o male me la cavo ma non è perfetto ergo mi scoccia parlare inglese con i miei amici italiani, lol). Questo chiede ai miei amici di andarsene (e loro lo fanno chidendo scusa e senza replicare) ad incazzarsi ed infamarmi dicendomi che ste cose succedono solo in italia, che non è possibile, che è uno scandalo, che è un abuso, etc etc. Nonostante io non avessi fatto nulla di male, rimango gentile (come mio solito, credo e spero) e mi scuso un paio di volte...lui continua a darmi dello stronzo ("asshole") e a dire "now it's free to say sorry"...a questo punto perdo la testa e gli dico "if you have some problem call a judge or shut the fuck up" lui esplode immediatamente nel "JUUUUUUUDGE!" più potente che io abbia mai sentito. 10 minuti di discussioni dopo con i judge, lui non ha ottenuto nessun tipo di warning/game loss/match loss...g2 e g3 mullo a 4 e 5 senza mai vedere più di una landa e muoio. Casualmente con i judge si faceva vedere incazzato nero ed offeso ("it's an abuse!" , "it's incredible!", "only in italy!", "you have to do something!", "oh ok now it's free to say shut the fuck up in magic?!!??" -come se lui non mi avesse detto "asshole" and "idiot"tipo 10 volte prima- etc etc) e subito dopo, quando non era riuscito ad ottenere nessun tipo di vantaggio, era calmissimo e tranquillissimo....della serie che o era schizofrenico o, come credo, era un ottimo attore. Perchè se sei incazzato in quella maniera ti assicuro che non ti passa da un minuto all'altro (infatti io sono rimasto nervoso e incazzato per tutto il g2 e il g3, dimenticandomi e non avendo la voglia di pileshufflare...magari anche quello è stato il motivo dello screw e dei mulligan, lol).
Gran testa di cazzo, insomma. Scusa Lang, so che non c'entra nulla con il tuo report ma dovevo/volevo raccontarlo qui, da qualche parte. Complimenti comunque per il risultato...se il tuo opponent in top8 era proprio questo tizio mi dispiace ancora di più che tu abbia succhiato da lui =_=.