Oggi è gio 7 mag 2026, 16:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 19:01 

Nickname Cockatrice: jannofett
La classificazione di "tribale" mi era venuta in mente perché, visto che l'utilizzo del Crawler comporta l'inserimento di altre carte zombie al fine di essere ottimizzato, mi sembrava una buona definizione, ma col senno di poi, faccio mea culpa per l'abuso di linguaggio.
Comunque, per chi fosse interessato, ho trovato il thread cui facevo riferimento qualche post più su, dove discutevano di una lista simile a quella di Black: http://www.mtgthesource.com/forums/showthread.php?23052-Br-Zombie-Aggro-Recursion

EDIT: Almeno ora, dalle risposte date, ho capito il perché sono state inserite le Lingering Souls. Una volta capita la motivazione che ci sta dietro una carta, ne si apprezza il suo pieno potenziale. :-)

Prowger ha scritto:
Secondo me finché ci saranno persone che tengono conto anche del lato "romantico" del gioco, e non solo quello competitivo, un formato come il legacy non potrà mai morire.

Ultima modifica di jannofett il mar 27 mar 2012, 0:01, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 20:33 

i lingering souls comunque son piu forti di altri zombie a caso in quanto puoi anche scartarli con faithless loothing.

tornei serali di legacy a padova? da ora si può fare! x info --> http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27901
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2