Oggi è mar 14 lug 2026, 17:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 15:39 
Beer or Warning

@ mofo : ogni volta che la riproponi svengo dal ridere :->

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 15:52 

bragaz ha scritto:
Quanti erano gli iscritti in partenza al legacy?
e al vintage quanti sono?

legacy: 217
vintage: 120

i numeri dovrebbero esser questi.

io ho fatto il legacy e devo dire che è stato un bel torneo....peccato che il mio stonblade, con qualche difetto di build (troppi slot x il grave senza aver beccato mezzo reanimator/icoride e nessun disincantare quando ce ne vogliono 2 fissi sempre), si sia schiantato su 2 maverick (uno con punishing ed uno col nero?) dopo aver vinto una partita irreale da enchantress, pattato col tottero di Ivano e battuto il bant di Bonaventura (poi concessa dato il drop imminente...ma resta la soddisfazione :) !) !!

meta bello vario....a volte pure tropppo.
ho una mia personale idea su qualche carta che imho andrebbe forse forse tagliata via...però non dico nulla perchè sò bene che son argomenti da flame :-/ ! Vedremo che succede il 20.

byee

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 16:12 

del tipo che verrà bannata la stoneforge?
comunque non eccessiva l'affluenza al legacy, pensavo un pò più gente!

tornei serali di legacy a padova? da ora si può fare! x info --> http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27901
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 16:37 
Legendary Creature

Peccato non aver potuto partecipare :'(

Complimenti a tutta la top8, in particolare a Jegger, Paxxu, Camilluzzi e Pinto, solo gente scarsa :-D

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 16:43 

bragaz ha scritto:
del tipo che verrà bannata la stoneforge?

stonforge è al limite....ma può esser contrastata.
green sun zenith imho inizia a diventar troppo molesto....non sò quanti maverick ho visto ieri in sala....strano nessun in top8, ma non credo dipenda dal deck quanto alla skill dei singoli giocatori, ovvero magari certi top player han optato per altro e son riusciti ad arrivar in top8, e probabilmente ci sarebbero arrivati lo stesso giocando maverick.

In ogni caso, zenith a mio modo di vedere dà troppa versatilità al verde...nel meta ideale imho aggro>controllo>combo>aggro, ma al momento questa regole non è troppo valida, in quanto aggro può tutorare facilmente soluzioni, e quindi se partiam dal punto che vs controllo si stà già bene, contro combo basta essere MINIMAMENTE settati per ribaltar il match, per es. contro reanimator basta un semplice zenith x melma (associato poi a altro hate come bojuka/surgical etc...), contro storm gaddock e via di seguito.
Teniamo contro che il deck gioca pure 4x di cavalieri che oltre ad esser un obeso tutora pure soluzioni.
Bannando lo zenith il mazzo sicuramente non muore, ma carte che ora puoi permetterti di giocar in 1x come gaddock, melma etc...dopo sei obbligato a giocare in 2-3x avendo meno spazio per altro...il che imho sarebbe sicuramente più onesto.

Chiudo qui, perchè è semplicemente un mio pensiero e sicuramente non è la sede adatta per discuterne, andrebbe aperto forse un apposito post per una discussione sull'attuale meta.

ciao

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 16:51 
Legendary Creature

iL_GaTsU ha scritto:
In ogni caso, zenith a mio modo di vedere dà troppa versatilità al verde...nel meta ideale imho aggro>controllo>combo>aggro, ma al momento questa regole non è troppo valida, in quanto aggro può tutorare facilmente soluzioni, e quindi se partiam dal punto che vs controllo si stà già bene, contro combo basta essere MINIMAMENTE settati per ribaltar il match, per es. contro reanimator basta un semplice zenith x melma (associato poi a altro hate come bojuka/surgical etc...), contro storm gaddock e via di seguito.
Teniamo contro che il deck gioca pure 4x di cavalieri che oltre ad esser un obeso tutora pure soluzioni.
Bannando lo zenith il mazzo sicuramente non muore, ma carte che ora puoi permetterti di giocar in 1x come gaddock, melma etc...dopo sei obbligato a giocare in 2-3x avendo meno spazio per altro...il che imho sarebbe sicuramente più onesto.

Quoto tutto :-)

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 17:39 
Organizer

Picelli89 ha scritto:
Credo sia ormai ufficiale: paxxu è il giocatore Legacy più forte d'Italia.

Fabio Matteo Dozio ha sempre ragione :->

:D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 17:53 

Scusate i zenith sarebbero da bannare??? 4 in una top8. Invece le brainstorm sono 28 in quella top8. Per favore smettiamola con ste fanta idee. Finalmente un mazzo NON blu esiste ed e' competitivo ( sia elfi, o maverik o nic fit) e si strilla al ban??? MAH

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 18:02 

coma ha scritto:
@ mofo : ogni volta che la riproponi svengo dal ridere :->

e non hai mai visto quella dove si vede la somiglianza con puffo brontolone.

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 18:05 

Seretur ha scritto:
Picelli89 ha scritto:
Credo sia ormai ufficiale: paxxu è il giocatore Legacy più forte d'Italia.

se permetti vorrei tornare a essere un lacchè di jegger dopo anni che non posso più farlo.. dopo tipo.. 3 anni senza tornei di rilievo torna e fa top8 ad un evento.. per me ne sa abbastanza anche lui :-D

Quoto! Jegger è decisamente più bravo :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 18:30 

BIGGONE ha scritto:
Scusate i zenith sarebbero da bannare??? 4 in una top8. Invece le brainstorm sono 28 in quella top8. Per favore smettiamola con ste fanta idee. Finalmente un mazzo NON blu esiste ed e' competitivo ( sia elfi, o maverik o nic fit) e si strilla al ban??? MAH

Guarda, parlo con obiettività in quanto, pur adorando il blu, ho giocato maverick per abbastanza tempo e non disdegno deck senza il blu....però davvero, elfi che stura in velocità spiral o ant e che gioca più tutori di qualsiasi altro combo....su dai, non si può davvero vedere (nulla a che vedere col buon paxxu che può vincere tranquillamente con qualsiasi cosa, così come altri player con skill superiore alla norma).
Il verde ha le creature più forti, i pali etc... se gli diamo anche i tutori imho si và oltre.

Poi il discorso braistorm vs zenith non esiste, son 2 carte diverse, una una manipolazione (quante volte capita che il blu players tiene mano con 1-2 lande con qualche branza e muore senza veder un cazzo?) che non ti dà certezza, l'altra un tutore che una volta risolto ti fà prendere, a seconda del caso, ciò per cui l'hai risolto.

poi questa è solo la mia idea, condivisibile come no.

Io chiudo qui, se poi l'argomento interessa si apre una discussione generale sul meta nella sezione legacy ;) !

ciaoo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 19:00 

BIGGONE ha scritto:

So che è OT, ma mi sento di dover quotare. FINALMENTE un mazzo senza blu competitivo vs tutti è imho una gran cosa! C'è stato un periodo durato dall'uscita di mental misstep fino a innistrad in cui in top8 finivano SOLO mazzi col blu, allucinante!

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 19:25 

dai ma smettiamola, come se adesso elfi sarebbe il nuovo tier indiscusso della storia di magic!! lo gioca una sola persona con successo , cioè PAXXU, (grandissimo giocatore ma che scula davvero come un drago :-D )

maverik non fa piu il risultato che faceva appena uscito, nic fit serve a rompere un po il meta, anzi lo ha un po variato, davvero non capisco come si pensi di bannare sta carta, secondo me il meta adesso come adesso è quasi fin troppo vario.

poi se come anchisi che è l'unico a fare risultato con aggro loam, paxxu è l'unico che ci riesce con elfi :-p

Morgothian ha scritto:

A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 19:41 

Io zenit sostengo che sia sbagliato da quando c'era misstep..quando mazzi cm no rug partivano statisticamente con terra cceleratore che era o gerarca o zenit a zero x poi turno due fare vendilion e turno 3 chiudere di order..non lo hanno bannato li credo nn lo faranno ora anche se quoto in pieno le motivazioni dette sopra da gatsu..in mazzi a base verde è ingiusto dare una carta del genere..ma non la banneranno..un altra carta sbagliata che per me ha piu probabilità è LED xche ha creato due mazzi veramente assurdi ed splosivi che sono dredge e ant.. nn sò se avete mai avuto la voglia di provare sti mazzi o addirittura giocarci contro ma led è troppo forte..poi di risultati se ne vedono pochi di sti mazzi..quindi credo fortemente che nn banneranno proprio nulla..io punto solo sul ban in modern di placca..nient'altro..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio: French note
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 20:08 

I noticed your tournament about 1 week before the event on mtg-forum.de, and posted it on legacy-france. But it was kind of late and I think 0 french player went to Empoli.
Please for next tourney think about your neighbours and post on the legacy-france forum as well.

See you all at the BOM.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo