Oggi è sab 13 giu 2026, 4:04

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Here i stand (cerro maggiore, campione milanees lagasi l
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 12:42 

l'Arcinoto ha scritto:
turno 4 : ragazzo con dredge
la prima mulliga a 4 senza bestemmiare: capisco che o è un combo o un dredge; tengo mano con force, ponder, mm goffo e 3 lande e prima che lui possa iniziare a giocare la vinco abbastanza facilmente; la seconda non vedo hate (seppur limitato) e dopo averlo mandato a 1 di stalker annego negli zombie; la terza partita mi ha portato a credere d'aver davanti uno dei giocatori più sportivi che abbia mai visto, forse il più sportivo: non ricordo esattamente la situazione, ma ricordo che dopo un paio di conti realizzo che non avendo lui dread return nel cimitero ('sì vasto da far invidia al monumentale tra l'altro) a me sarebbe bastato attaccare di stalker, mandarlo ad uno, stiflare l'eventuale narco dredgiata e chiudere. Faccio branza e trngo in mano stifle. con somma sorpresa dopo la dreggiata lui mi dichiara return ed io chiedo: "ma ce l'hai?"
lui lo cerca per un po' ed alla fine lo trova (dopo una trentina di secondi) sepolto in mezzo alla muffa (gemstone ecc). io gli dico: "guarda, così hai vinto, ma se l'avessi visto avrei fatto una giocata differente, vabbè mi dispiace per la lega.". L'oppo non solo si scusa per l'accaduto, ma con fare mortificato mi propone di rigiocare la partita senza preoccupazioni perchè probabilmente me l'avrebbe concessa... obiettivamente non sapevo come ringraziarlo, gli ho fatto anche presente che il 90% abbondante dei player in sala mi avrebbero detto (legalmente forse, ma poco sportivamente): "cazzi tuoi se non l'hai visto". Giochiamo la terza e, a sette minuti dal time, poco prima che vincessi, abbrevia la mia agonia e me la concede;

lol... sara' stato contento paxxu di leggere sta cosa dopo avere perso una partita per un ruling a caso. :-D

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 14:01 

ATTUALMENTE BANNATO
Il 99% dei player ti avrebbe detto "cazzi tuoi?" e probabilmente ti avrebbe dato del ritardato, e non c'entra certo la sportività: se checcki il suo grave e non lo vedi, e poi fai altre giocate, sei un baluba tu!

E ora cosa farà Marinari quando scoprirà di non essere campione di Lega perché Emilino ha i suoi lacché :-p ?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 14:10 

E poi ora cosa farà seretur quando scoprirà di non essere campione di lega
perchè salterà fuori che marinari nel suo terzo game ha giocato yawgmoth will
contro un oppo spento????
:-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 15:49 

Morgothian ha scritto:
Il 99% dei player ti avrebbe detto "cazzi tuoi?" e probabilmente ti avrebbe dato del ritardato, e non c'entra certo la sportività: se checcki il suo grave e non lo vedi, e poi fai altre giocate, sei un baluba tu!

E ora cosa farà Marinari quando scoprirà di non essere campione di Lega perché Emilino ha i suoi lacché :-p ?

La sportività centra eccome: se tu spalmi il tuo cimitero sul tavolo per far sì che sia visibile devi fare in modo che lo sia nella sua completezza, altrimenti fai più bella figura a lasciarlo impilato come fanno in tanti; poi il solo fatto che nemmeno lui lo trovasse fa capire quanto fosse nascosto, seppur non intenzionalmente. Poi come ho scritto anche nel report, se lui mi avesse detto "cazzi tuoi" avrebbe avuto tutte le ragioni de mondo, purtroppo per alcuni e per fortuna per altri, ci sono player che preferiscono la sportività all'agonismo. anch'io (pur essendo nettamente più agonista che sportivo) ho fatto rifare diverse volte in torneo, ad esempio uno post side mi ha giocato needle su jace, poi ci ha ripensato ed ha nominato pernice (1xvs3x). Non ero assolutamente costretto a farlo rifare e di sicuro non l'avrei fatto in finale ad esempio; ma in una partita spotiva, con episodi di sportività da ambo le parti, le concessioni di questo tipo devono essere a doppio senso.

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 15:55 

E ora kosa farà KIUNKUE STIA ROSIKANDO PERKE' LA LEGA L'HA VINTA EMILINO?

Il punto è... NON FARA' ALTRO KE ROSIKARE DI PIU'!!!! MUAHAHAHAH

Sarebbe un po' kome dire ke sarebbe stato meglio se l'Italia avesse vinto i mondiali senza farsi regalare il rigore procurato da Grosso kontro l'Australia...

Ma non è stata cmq una vittoria MERITATA?
Non eravamo cmq tutti nelle strade a festeggiare?

Ekko... a proposito... korro in strada a festeggiare la vittoria di EMILINO, ke ha vinto la lega, PORTATO AVANTI SEMPRE E SOLO DAL KULO (anke in kuesto kaso... muahahahah) ->-> SENZA TUTTO KUEL KULO LA LEGA SAREBBE STATA VINTA SIKURAMENTE DA KUALKUN ALTRO, KE MERITAVA SIKURAMENTE DI PIU', tipo... la Francia!

ROSIKATE, ROSIKONI!!! ROSIKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 15:57 

ilsommodante ha scritto:
E ora kosa farà KIUNKUE STIA ROSIKANDO PERKE' LA LEGA L'HA VINTA EMILINO?

Il punto è... NON FARA' ALTRO KE ROSIKARE DI PIU'!!!! MUAHAHAHAH

Sarebbe un po' kome dire ke sarebbe stato meglio se l'Italia avesse vinto i mondiali senza farsi regalare il rigore procurato da Grosso kontro l'Australia...

Ma non è stata cmq una vittoria MERITATA?
Non eravamo cmq tutti nelle strade a festeggiare?

Ekko... a proposito... korro in strada a festeggiare la vittoria di EMILINO, ke ha vinto la lega, PORTATO AVANTI SEMPRE E SOLO DAL KULO (anke in kuesto kaso... muahahahah) ->-> SENZA TUTTO KUEL KULO LA LEGA SAREBBE STATA VINTA SIKURAMENTE DA KUALKUN ALTRO, KE MERITAVA SIKURAMENTE DI PIU', tipo... la Francia!

ROSIKATE, ROSIKONI!!! ROSIKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

I love flame <3

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 16:01 
Legendary Creature

del discorso del sommodante ho capito solo che sommodante è francese e che urla x le strade "W la francia"!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 16:02 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
del discorso del sommodante ho capito solo che sommodante è francese e che urla x le strade "W la francia"!

Mi sa che le tastiere francesi non hanno le C.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 16:03 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:

No: in realtà se fossi ipoteticamente razzista e potessi cancellare kon un kolpo di click una nazione dal globo sarebbe proprio la Francia...

...e cmq... era solo (kome giustamente fatto notare da Emilino) un bel FLAMEAZZO!!!

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 18:20 

Non per stare a generare flame, ma l'oppo che ha concesso sono io. Si vabbè insultatemi, datemi del pirla, ma vedere perdere un'avversario simpatico e corretto perchè non ha visto un mio dread return sepolto sotto milioni di carte (l'ordine non è il mio forte) e precludergli la vittoria della league (anche) per un suo errore di distrazione ma soprattutto per disordine mio non mi andava. Così ho proposto di rigiocare la terza e ho perso. So benissimo che non andavo contro nessuna regola, e al max mi potevo beccare un warning, ma ho preferito essere corretto. E se essere corretti 3 volte si dice in un'altro modo...pazienza
ps: 3 volte corretti si dice perfetti

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 18:40 

Nickname Cockatrice: RikyBBi
gimo sei il capo dei buoni! :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 18:42 

ATTUALMENTE BANNATO
Giimo sei il capo dei babbi :-p

No scherzo, hai fatto bene, poi ti ho conosciuto ieri e sei una persona tranquillisma, il giocatore medio di Dredge a dragare quello che hai dragato te avrebbe maledetto ogni divinità conosciuta :-).

Bella!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 18:42 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Bè, innanzi tutto congratulazioni a Veronesi perchè penso che la lega se la sia meritata e le poche volte che ho visto un suo stralcio di partita ha sempre giocato preciso, le discussioni sul culo lasciano il tempo che trovano e sno materia da rosikoni, se uno vince la lega più grande d'Italia forse tanto pirla nn è.
Capitolo concessione: in effetti il tipo non era assolutamente costretto a fare alcunchè, era dovere di Veronesi controllare bene il cimitero. Va anche detto che se uno mi "apre" il cimitero davanti è ovviamente per facilitare ad entrambi la visione dello stesso, quindi nel caso si verifichi una situazione come quella avvenuta va da sè che i casi sono...

- "Cazzi tuoi". Ma posso pensare che ci hai provato.
- "Ti faccio rifare la giocata perchè capisco che hai preso delle decisioni basate su presupposti errati che ho contribuito a creare". NON sarebbe obbligato a farlo ma agendo in tal modo sgombra il campo da ogni possibile sospetto e nel contempo si dimostra un signore.

Cmq di nuovo bravo Emiliano che sgrassa l'agguerritissima concorrenza! :-)

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 19:59 

Der_Wolf ha scritto:
Bè, innanzi tutto congratulazioni a Veronesi perchè penso che la lega se la sia meritata e le poche volte che ho visto un suo stralcio di partita ha sempre giocato preciso, le discussioni sul culo lasciano il tempo che trovano e sno materia da rosikoni, se uno vince la lega più grande d'Italia forse tanto pirla nn è.

I tuoi complimenti hanno un gran valore, grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 20:56 

Ciao io sono il ragazzo che giocava painter in top8 a verona contro di te..Contro di me un pò hai sculato..nel senso ok avevi molto hate contro il mio mazzo ecc..però sculato nel senso che avevi sempre mano bellissime con tourach di secondo che è cm per un mazzo con gerarca partire sempre terra gerarca..scus ail paragone..ma è per dire c he è la giocata figa da fare nel mazzo xche funsioni da dio..però voglio spezzare una lancia a tuo favore mi è capitato tante volte di giocare contro gente che gioca al contrario e che magari vado a perderci xche mi scula e quindi nn paga l'errore fatto ma viene premiato dalla fortuna..quando invece se facessi un piccolo errore io mi comprometterei la partita..questo per dirti che anche se mi sei sembrato effettivamente fortunato, allo stesso tempo mi sei sembrato bravo a giocare quindi fortuna e bravura è il giusto mix per vincere nei giochi di carte in cui puoi influire la pescata e le combinazioni e le probabilita di tante cose..(come anche avere sempre i pairing favorevole è na sculata..) quindi davvero tanti complimenti per avere vinto questa lega..e volevo cogliere l'occasione per lanciare un messaggio agli organizzatori della nostra zona e dirgli che secondo me se si danno da fare pure in emilia e toscana riusciamo a fare saltare fuori una lega cm questa dato che i giocatori forti li abbiamo e di certo secondo me non abbiamo nulla da invidiare a voi di milano torino ecc.. ancora complimenti a te e tutto lo staff della vostra lega..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo