wiky ha scritto:
grandissimo mc!!!mi faveva strano nn vederti fare risultato per un pò e infatti subito sbaaaaaam vittoria spanata!!

Unico appunto,nn condivido la tua analisi sul formato,anzi per me é davvero bello in qst momento,nessun tier one assoluto e sopratutto nn vedo combo così spanato,alla fine ci fanno risultato solo e solamente i soliti (e di hate ce né a palate in giro)
Intanto grazie
cmq per il discorso combo forse mi son spiegato male

non reputo l'archetipo spanato in quanto mazzo sbagliato ecc...ma più un mazzo "adatto" al metagame attuale che fa si che se ne vedeno tanti in giro. se gli organizzatori del geddon faranno il break down del torneo vedrai la quantità smodata di spiral tide presenti in sala

ed anche di ant ce ne erano un sacco.
il meta non mi piace perchè non è ben "definito" e zenith ha stravolto tante cose. non mi piace che girono dei mazzi con delle broken come order, s&t, sneak attack che imho rovinano il gioco...è verissimo che cmq possono avere dei problemi, inchiodarsi ecc... però ti capita di perderci quelle partite che ti fan davvero incavolare

(come ad esempio mi è successo a bologna in semifinale).
ti do ragione sul fatto che cmq l'hate vs combo sia tanto (ed è un bene perchè vuol dire che i giocatori si interessano e cercano sempre di migliorare il proprio gioco/mazzo

)
idem per "son sempre i soliti che fan risultato con combo"
discorso non valido per erentelong che scula sempre in maniera assurda

(scherzo cristiANO)
grazie ancora a tutti
edit: @wiky cmq è semplicemente una questione di "stile"...io mi divertivo moltissimo nel meta di sotf dove mi piaceva giocare sia il tier, ogni tanto, che giocare mazzi indirizzati vs quella fascia di archetipi

ed era veramente soddisfacente sperimentare build e carte "specifiche", trovarlo sistematicamente ad ogni torneo, ararlo e leggere poi la gente che chiedeva il ban

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!