Oggi è ven 12 giu 2026, 9:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 72 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 13:45 
Legendary Creature

Dopo quanto letto mi sorge una tristezza spontanea. Mi perdo sempre gli eventi belli. Dannati attacchi di pseudo-colera o qualsiasi cosa sia che mi forzano a casa.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 13:50 

a parte gli scherzi sono davvero felice che le carte di ComeBack sono state ritrovate :-D

Ci vediamo in defcon :-p

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 14:07 

ATTUALMENTE BANNATO
@NedLudd: Ho già testato col rosso parecchie volte, e di base ti dà REB di side e i due Firespout di main, che sono VERAMENTE dei sassi a volte...per questo ho preferito i Trinket che permettono di tutorare un toolbox vario ed utile, e messo il nero pe ri Perish di side e il legno supremo.

Firespout aiuta contro gobbo e serve a poco contro Tritoni, MU contro cui Moat fa game se scende. Contro zoo Firespout leva poca roba, mentre Perish fa 2x1 a manetta, idem vs. Maverick, Bant, vari progenitus e mazzi buffi.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 14:11 

@ brian l'episodio a cui si riferisce Morgo é successo in svizzera
Tu a 13 io giro di gatta doppio exalted e non lo hai segnato, in seguito ti fai 4 danni e dici vado a 9 , io 4, tu 9, i miei amici di fianco che dicevan che non avevi segnato
Io per buona fede e mancanza di prove non ho insistito ma mi è costato la partita, che poi non ne abbia fatto più cenno deriva dal fatto che poco mi importa di vincere o perdere peró dalla prossima volta mi porto i papiri per segnare i pf

Ah ció non toglie merito alla tua vittoria ai quarti dove mi hai battuto meritatamente e sono morto come uno stronzo meritatamente
E se volete potete andare sul dizionario alla voce " morire come uno stronzo dopo la svizzera" e troverete la mia foto vs brian, paxxu e secondigliano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 14:27 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Complimenti Morgoz, doppietta non male :-D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 14:31 

Morgo, scusa la domanda ma mi sorse il dubbio...

L'amore della tua vita che millantasti di aver trovato, si e' rassegnata o le dici che lavori di domenica? :-?

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 14:36 
Beer or Warning

VonDoom ha scritto:
Morgo, scusa la domanda ma mi sorse il dubbio...

L'amore della tua vita che millantasti di aver trovato, si e' rassegnata o le dici che lavori di domenica? :-?

Azz che ridere ... che vecchia volpe che sei ... lo so benissimo che stai cercando di capire quale espediente utilizzi , per poi utilizzarlo a tua volta con cinzietta tua .

La verità è che lui può perchè è ancora giovane , libero ed il cappio non è ancora così stretto :-p , noi siamo già fregati , rassegnati :-> :-> :->

@ morgo : complimenti :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 14:39 

System ha scritto:
@ brian l'episodio a cui si riferisce Morgo é successo in svizzera
Tu a 13 io giro di gatta doppio exalted e non lo hai segnato, in seguito ti fai 4 danni e dici vado a 9 , io 4, tu 9, i miei amici di fianco che dicevan che non avevi segnato
Io per buona fede e mancanza di prove non ho insistito ma mi è costato la partita, che poi non ne abbia fatto più cenno deriva dal fatto che poco mi importa di vincere o perdere peró dalla prossima volta mi porto i papiri per segnare i pf

Ah ció non toglie merito alla tua vittoria ai quarti dove mi hai battuto meritatamente e sono morto come uno stronzo meritatamente
E se volete potete andare sul dizionario alla voce " morire come uno stronzo dopo la svizzera" e troverete la mia foto vs brian, paxxu e secondigliano

Mi dispiace allora per l'inconveniente... Non mi ero nemmeno reso conto che tu fossi effettivamente convinto del contrario (e per quanto riguarda gli amici c'era forse una persona vicino, ma nemmeno ricordo benissimo)

In ogni caso son convinto di aver segnato giusto le vite... e cmq non mi pare che avrebbe fatto la differenza tra vittoria e sconfitta..

Mi ha fatto piacere giocare contro di te e al prossimo torneo (dove sicuramente avrai i papiri, le pergamene e pure i bloc notes.. :) )

@ adamaro: che cazzone che sei :D

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 16:06 

ATTUALMENTE BANNATO
@VD: GH! Si è rassegnata e ogni tanto mi chiede pure che mazzo porto, per pietà più che altro :-D.

@Sion: della tua faccia e della tua ragazza non me ne frega molto, quindi la prima ipotesi è quella giusta: credo a quello che dico. Che sia giusto o sbagliato è un altro conto, posso sicuramente essere nel torto. Però:

- Da quando ho iniziato a giocare Legacy, non ho MAI sentito una persona parlare bene di te, in più ti hanno squalificato per bribery (ingiustamente, ma anche Cristo a detta sua è stato crocifisso ingiustamente, e a lui non hanno creduto)...poi, in un week-end sento Isaac incazzato nero dopo avere appena perso contro di te per questa storia delle vite (che poi si sia calmato è un altro conto, quando ci ho parlato non ha usato appellativi carini), vedo te appollaiato come una civetta che sbirci la mia side mentre gioco e vieni a prendere Tottero + Fonderia per capire come funziona la combo, casomai mi incontrassi, e già qui mi sentirei in diritto di mandarti affanculo senza mezze misure.

In più rovesci anche una carta dal mazzo, sempre involontariamente, e ho scritto che non me la sono presa perché era un'isola ma no, "in Top4 tutti sanno cosa giochi" è diverso da "tutti sanno la tua lista", perché se rovesciavi Tezzeret, o Trinket, o Relic, o qualsiasi carta che di main in un Thopter classico non c'è, chiamavo il Judge e vedevamo chi aveva ragione.

Circa le bustine, se vedevi qualcosa che non andava potevi farlo notare come ho fatto io con te, e avrei messo sleeves nuove, cosa che mi sarei aspettato anche da te quando ti ho fatto notare che top bustine avevano una piega nell'angolo destro.

Quando poi ne ho parlato pure con altri amici (non faccio nomi perché non pare carino, ma se avranno voglia ti daranno la loro opinione personalmente) domenica non sono fioccati commenti positivi...se uno che manco c'era sabato mi dice "Se incontrassi Pallas in torneo lo pesterei, mi sta troppo sul cazzo", che dire, non aiuta a migliorare la mia opinione, che è sicuramente sbagliata perché frutto di pregiudizi: sicuramente sei un ragazzo d'oro, non trassi mai, mai hai trassato e mai trasserai, ma non mi sei simpatico, come io non sarò simpatico ad altri.

Comunque sono sempre disponibile a chiarire qualsiasi cosa di persona.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 16:48 

sion ha scritto:

Mi dispiace allora per l'inconveniente... Non mi ero nemmeno reso conto che tu fossi effettivamente convinto del contrario (e per quanto riguarda gli amici c'era forse una persona vicino, ma nemmeno ricordo benissimo)

In ogni caso son convinto di aver segnato giusto le vite... e cmq non mi pare che avrebbe fatto la differenza tra vittoria e sconfitta..

Mi ha fatto piacere giocare contro di te e al prossimo torneo (dove sicuramente avrai i papiri, le pergamene e pure i bloc notes.. :) )

@ adamaro: che cazzone che sei :D

purtroppo la differenza l'avrebbe fatta avendo doppio botto in mano, x questo ero leggermente alterato, poi ripeto tu avevi il pezzetto di carta, io una minchia quindi verba volant scripta manent cogito ergo sum ergo lo presi in anum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 17:05 

Minchia Bubbo che sculata!!!
Devo dire che mi sono divertito un sacco a prenderti per il culo sull'orlo del suicidio!!!!auhauhahauhuahuhauhhauauahu :-D

Cmq bella giornata, mi son divertito facile!!
w alle mie sculate con deck filosofico!
w fattousch e lando che mi portano fortuna!
cazzo Tasso mi hai ipnotizzato!!sarò perchè mi è venuto in mente tuo padre che alza la coppa nel 94'.....bei tempi!!

cya cya a tutti!

Gangialf
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 17:53 

Morgothian ha scritto:
@VD: GH! Si è rassegnata e ogni tanto mi chiede pure che mazzo porto, per pietà più che altro :-D.

@Sion: della tua faccia e della tua ragazza non me ne frega molto, quindi la prima ipotesi è quella giusta: credo a quello che dico. Che sia giusto o sbagliato è un altro conto, posso sicuramente essere nel torto. Però:

- Da quando ho iniziato a giocare Legacy, non ho MAI sentito una persona parlare bene di te, in più ti hanno squalificato per bribery (ingiustamente, ma anche Cristo a detta sua è stato crocifisso ingiustamente, e a lui non hanno creduto)...poi, in un week-end sento Isaac incazzato nero dopo avere appena perso contro di te per questa storia delle vite (che poi si sia calmato è un altro conto, quando ci ho parlato non ha usato appellativi carini), vedo te appollaiato come una civetta che sbirci la mia side mentre gioco e vieni a prendere Tottero + Fonderia per capire come funziona la combo, casomai mi incontrassi, e già qui mi sentirei in diritto di mandarti affanculo senza mezze misure.

In più rovesci anche una carta dal mazzo, sempre involontariamente, e ho scritto che non me la sono presa perché era un'isola ma no, "in Top4 tutti sanno cosa giochi" è diverso da "tutti sanno la tua lista", perché se rovesciavi Tezzeret, o Trinket, o Relic, o qualsiasi carta che di main in un Thopter classico non c'è, chiamavo il Judge e vedevamo chi aveva ragione.

Circa le bustine, se vedevi qualcosa che non andava potevi farlo notare come ho fatto io con te, e avrei messo sleeves nuove, cosa che mi sarei aspettato anche da te quando ti ho fatto notare che top bustine avevano una piega nell'angolo destro.

Quando poi ne ho parlato pure con altri amici (non faccio nomi perché non pare carino, ma se avranno voglia ti daranno la loro opinione personalmente) domenica non sono fioccati commenti positivi...se uno che manco c'era sabato mi dice "Se incontrassi Pallas in torneo lo pesterei, mi sta troppo sul cazzo", che dire, non aiuta a migliorare la mia opinione, che è sicuramente sbagliata perché frutto di pregiudizi: sicuramente sei un ragazzo d'oro, non trassi mai, mai hai trassato e mai trasserai, ma non mi sei simpatico, come io non sarò simpatico ad altri.

Comunque sono sempre disponibile a chiarire qualsiasi cosa di persona.

allora, visto che non mi stavi rispondendo sul forum ho provato a scriverti in privato, col risultato che mi hai risposto in pubblico, ignorando il messaggio privato, che qui riporto per completezza.

"Oggetto: Se non hai intenzione di chiarire sul forum.. "
"Almeno chiarisci in privato.
Una persona media avrebbe aperto la reply con un "vaffanculo", io mi limito a voler capire il perchè tu abbia montato su la montagna di schifezze che mi hai poi tirato addosso.
Grazie."

Quindi se vuoi tenerla pubblica, teniamola pubblica.

- prima di fare illazioni, ci vorrebbero prove e non sentiti dire. Ma questo fa parte del buonsenso e della convivenza civile, quindi penso tu possa pure ignorare il presente punto.

- se è per questo ho sentito gente definirti (testuali parole) una "faccia da ca**o con l'entusiasmo di un bradipo morto schiacciato", ma non per questo sono partito trattandoti come una persona sgradevole

- trovo difficile che ti possano essere arrivati molti commenti su di me... In legacy avrò giocato si e no 10 tornei di cui tipo 2 o 3 al massimo nel 2010 e forse meno nel 2009. La gente per lo più manco sa chi sono... In ogni caso, sarei curioso di sapere (in pubblico, in privato, per piccione viaggiatore) chi altri mi reputa scorretto, non per prendermela con loro ma per chiarire, se possibile.

- isaac incazzato: @isaac, per favore, se devi dirmele, dimmele in faccia. in partita non hai fatto una piega, tanto che manco m'ero reso conto tu avessi un'opinione diversa (conversazione: "vai a 4", "no, guarda sono a nove" "sicuro?" "Si.., guarda.." "ah ok".. --> fine) piuttosto che tirarmi infamate dietro la schiena. Grazie mille.

Circa la carta rovesciata, ho visto tre tue partite prima, vuoi che non avessi visto buona parte del mazzo? In ogni caso la carta s'è rovesciata mentre mi passavi il mazzo ed era l'ultima del grimorio, in un gesto evidentemente non volontario. E dovresti ammetterlo.

E infine circa le bustine... Cosa dovevo fare, alle dieci di sera con la ragazza a casa che mi diceva di muovermi dire fermi tutti, vado a comprare un pacchetto nuovo, sbusto tutto e reimbusto? ma fammi il favore, suvvia... Tra l'altro angolo piegato abbastanza inesistente, al contrario dei graffi sulle tue sleeves (che però sono assolutamente sicuro fossero puramente casuali).

Francamente una polemica che avrei evitato, ma quando mi si spala merda addosso, almeno spiego le cose.
Il reagire lo lascio perdere, mi sembra inutile e controproducente nonchè il luogo sbagliato.

D'altronde, come sempre, in tutti i posti ci sono persone gradevoli e sgradevoli.
Io evidentemente per te sono nella seconda categoria, prendo atto e ricambio.

Fine della discussione lato mio.

Grazie e scusate, forse non era il luogo più adatto.

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 18:03 
Organizer

Io conosco Brian Pallas, è un amico di wiky coltello facile e insieme spaventano e minacciano i bimbi ai tornei.

Una volta mi hanno pure minacciato, ma x fortuna killer queen mi ha salvato. :-p

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 18:06 

allora tu avevi il pezzetto di carta, 2 volte ti ho detto che eri + basso , tu 2 volte avevi detto no cosa dovevo dirti? ripeto dato che vittoria/sconfitta non mi cambia, x non passare dalla parte del rosikone non ho continuato, non ho sparato infamate, ho detto che secondo me(ma non solo secondo me)tu hai preso 5 pf che han cambiato l'esito della partita e quindi stavo rosikando come un caimano;
infatti quando tu hai detto guarda anche l'altro mi ha fermato, dicendomi che eri + basso, ma avevi un pezzettino di carta che cambiava le cose sai com'è
ripeto essendo mia parola contro tua non ho continuato punto
@paxxu lol

Ultima modifica di System il lun 28 mar 2011, 18:07, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [26-27-03-2011-GA Vimercate&Milano] Morgodoppietta!
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 18:07 
Capo Pallino

sion ha scritto:
-si è preso 1-2 squalifiche: sono stato squalificato una volta, per sei mesi, per bribery (definiscesi bribery quando due giocatori decidono a tavolino chi vincerà il turno, dietro ricompensa), tra l'altro mai avvenuta (c'è una lunga discussione sul forum a proposito). Fra tutti i motivi di squalifica..

Mi hanno segnalato questo topic.

Capisco il voler perorare la propria causa ad oltranza, ma le prove raccolte nella situazione in questione sono state tali e così schiaccianti da causare anche la sospensione.
Dire che i fatti non sono mai avvenuti è un'inesattezza che ci tengo a sottolineare, perchè altrimenti sembrerebbe che le squalifiche e le sospensioni vengano date a caso.

Detto ciò, tengo a sottolineare da moderatore che questo è un report dei tornei di Morgothian, quindi d'accordo a commentare e spiegare situazioni relative ai tornei, evitiamo di parlare di fatti vecchi. Le parti hanno avuto modo e luogo di parlarne in precedenza.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 72 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo