Morgothian ha scritto:
@VD: GH! Si è rassegnata e ogni tanto mi chiede pure che mazzo porto, per pietà più che altro

.
@Sion: della tua faccia e della tua ragazza non me ne frega molto, quindi la prima ipotesi è quella giusta: credo a quello che dico. Che sia giusto o sbagliato è un altro conto, posso sicuramente essere nel torto. Però:
- Da quando ho iniziato a giocare Legacy, non ho MAI sentito una persona parlare bene di te, in più ti hanno squalificato per bribery (ingiustamente, ma anche Cristo a detta sua è stato crocifisso ingiustamente, e a lui non hanno creduto)...poi, in un week-end sento Isaac incazzato nero dopo avere appena perso contro di te per questa storia delle vite (che poi si sia calmato è un altro conto, quando ci ho parlato non ha usato appellativi carini), vedo te appollaiato come una civetta che sbirci la mia side mentre gioco e vieni a prendere Tottero + Fonderia per capire come funziona la combo, casomai mi incontrassi, e già qui mi sentirei in diritto di mandarti affanculo senza mezze misure.
In più rovesci anche una carta dal mazzo, sempre involontariamente, e ho scritto che non me la sono presa perché era un'isola ma no, "in Top4 tutti sanno cosa giochi" è diverso da "tutti sanno la tua lista", perché se rovesciavi Tezzeret, o Trinket, o Relic, o qualsiasi carta che di main in un Thopter classico non c'è, chiamavo il Judge e vedevamo chi aveva ragione.
Circa le bustine, se vedevi qualcosa che non andava potevi farlo notare come ho fatto io con te, e avrei messo sleeves nuove, cosa che mi sarei aspettato anche da te quando ti ho fatto notare che top bustine avevano una piega nell'angolo destro.
Quando poi ne ho parlato pure con altri amici (non faccio nomi perché non pare carino, ma se avranno voglia ti daranno la loro opinione personalmente) domenica non sono fioccati commenti positivi...se uno che manco c'era sabato mi dice "Se incontrassi Pallas in torneo lo pesterei, mi sta troppo sul cazzo", che dire, non aiuta a migliorare la mia opinione, che è sicuramente sbagliata perché frutto di pregiudizi: sicuramente sei un ragazzo d'oro, non trassi mai, mai hai trassato e mai trasserai, ma non mi sei simpatico, come io non sarò simpatico ad altri.
Comunque sono sempre disponibile a chiarire qualsiasi cosa di persona.
allora, visto che non mi stavi rispondendo sul forum ho provato a scriverti in privato, col risultato che mi hai risposto in pubblico, ignorando il messaggio privato, che qui riporto per completezza.
"Oggetto: Se non hai intenzione di chiarire sul forum.. "
"Almeno chiarisci in privato.
Una persona media avrebbe aperto la reply con un "vaffanculo", io mi limito a voler capire il perchè tu abbia montato su la montagna di schifezze che mi hai poi tirato addosso.
Grazie."
Quindi se vuoi tenerla pubblica, teniamola pubblica.
- prima di fare illazioni, ci vorrebbero prove e non sentiti dire. Ma questo fa parte del buonsenso e della convivenza civile, quindi penso tu possa pure ignorare il presente punto.
- se è per questo ho sentito gente definirti (testuali parole) una "faccia da ca**o con l'entusiasmo di un bradipo morto schiacciato", ma non per questo sono partito trattandoti come una persona sgradevole
- trovo difficile che ti possano essere arrivati molti commenti su di me... In legacy avrò giocato si e no 10 tornei di cui tipo 2 o 3 al massimo nel 2010 e forse meno nel 2009. La gente per lo più manco sa chi sono... In ogni caso, sarei curioso di sapere (in pubblico, in privato, per piccione viaggiatore) chi altri mi reputa scorretto, non per prendermela con loro ma per chiarire, se possibile.
- isaac incazzato: @isaac, per favore, se devi dirmele, dimmele in faccia. in partita non hai fatto una piega, tanto che manco m'ero reso conto tu avessi un'opinione diversa (conversazione: "vai a 4", "no, guarda sono a nove" "sicuro?" "Si.., guarda.." "ah ok".. --> fine) piuttosto che tirarmi infamate dietro la schiena. Grazie mille.
Circa la carta rovesciata, ho visto tre tue partite prima, vuoi che non avessi visto buona parte del mazzo? In ogni caso la carta s'è rovesciata mentre mi passavi il mazzo ed era l'ultima del grimorio, in un gesto evidentemente non volontario. E dovresti ammetterlo.
E infine circa le bustine... Cosa dovevo fare, alle dieci di sera con la ragazza a casa che mi diceva di muovermi dire fermi tutti, vado a comprare un pacchetto nuovo, sbusto tutto e reimbusto? ma fammi il favore, suvvia... Tra l'altro angolo piegato abbastanza inesistente, al contrario dei graffi sulle tue sleeves (che però sono assolutamente sicuro fossero puramente casuali).
Francamente una polemica che avrei evitato, ma quando mi si spala merda addosso, almeno spiego le cose.
Il reagire lo lascio perdere, mi sembra inutile e controproducente nonchè il luogo sbagliato.
D'altronde, come sempre, in tutti i posti ci sono persone gradevoli e sgradevoli.
Io evidentemente per te sono nella seconda categoria, prendo atto e ricambio.
Fine della discussione lato mio.
Grazie e scusate, forse non era il luogo più adatto.

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it