Oggi è lun 22 giu 2026, 2:19


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 15:01 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 dic 2009, 21:18
Messaggi: 135
Località: i peggiori bar di Karakas
il tipo coi capelli blu sarebbe da picchiare selvaggiamente!

@ coma : evitiamo i tentativi di creare flame , grazie .


Immagine Dal glossario dello slang di tipo1.it; Legno: vd. Chiodo. "
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 15:34 
Avatar utente

Iscritto il: ven 20 lug 2007, 6:40
Messaggi: 65
Località: Verona
Cita:
Complimenti per il torneo e ai toppettari Lol sopratutto a Iari che gioca un mazzo bello Smile


Tnx Mac... ti ho anche fregato la tech della mono Elspet... :-p


Cita:
il tipo coi capelli blu sarebbe da picchiare selvaggiamente!


Belladonna vieni a giocare i tornei invece di fare commenti.... ( Paccaro)


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 21:50 
Avatar utente

Iscritto il: dom 7 nov 2010, 14:29
Messaggi: 30
Località: ECUADOR!!(MA VIVO A BOLOGNA)
per me non era giornata :'(


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 9:30 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2011, 9:23
Messaggi: 3
Località: bologna
report bellissimi di un torneo spelndido del formato piu bello del gioco!!
grazie!!

certo che le fecce di alcuni..... :-x :-D :-> %-( :-p

l Umezawa’s Cippa del vincitore e una delle cose piu belle che abbia mai visto! :-D :-D

edit=
cavoli notato ora, ma il burn, VERAMENTE giocava una carta come "needle drop"?? :-( in 3x?? omg...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 10:17 
Avatar utente

Iscritto il: ven 26 mar 2010, 14:51
Messaggi: 99
Località: Faenza
dariocor ha scritto:
l Umezawa’s Cippa del vincitore e una delle cose piu belle che abbia mai visto! :-D :-D

E anche il vincitore è una delle persone più belle che tu abbia mai visto, immagino.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 15:00 
Avatar utente

Iscritto il: mar 16 feb 2010, 11:48
Messaggi: 342
Località: Castel San Pietro Terme (BOLOGNA)
Bacchio penso di amarti! :-*


Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 15:46 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 7:34
Messaggi: 231
Località: Far Far Away
Strafiala ha scritto:
il tipo coi capelli blu sarebbe da picchiare selvaggiamente!



quotone! ma chi si crede di essere?


Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 16:14 
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 feb 2009, 0:23
Messaggi: 543
Località: campagnola (reggio emilia)
Cita:
cavoli notato ora, ma il burn, VERAMENTE giocava una carta come "needle drop"?? in 3x?? omg...
:-D e ci ho pure perso, needle drop non si può vedere, è brutta, anche perchè non uccide nessuna creature nel caso tu voglia farlo ( almeno il tipo uccideva anche le creature. quindi se vuoi giocare così forse era meglio giocare Searing Blaze, :-D però vabbè chi vince ha ragione :-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 17:24 
Avatar utente

Iscritto il: ven 26 mar 2010, 14:51
Messaggi: 99
Località: Faenza
Pass_87 ha scritto:
:-D però vabbè chi vince ha ragione :-)

Io ho vinto, quindi ho ragione: la lista nun se può guardà.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 17:45 
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 feb 2009, 0:23
Messaggi: 543
Località: campagnola (reggio emilia)
Domino168 ha scritto:
Pass_87 ha scritto:
:-D però vabbè chi vince ha ragione :-)

Io ho vinto, quindi ho ragione: la lista nun se può guardà.
poi la jitta è ottima xD
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 18:13 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 gen 2008, 21:49
Messaggi: 80
Località: Bologna
needle drop era una tech qui a bologna, di Simoncini Max , in t2 ed in ext ,al tempo di lowryn.... quindi è una carta foTTissima! non lamentatevi!!!
Trooooppoooo FOTTE!!

( ps... fa schifoo.... :-x lo sparo che spesso NON puoi sparare, LOL )


Foresta, Loto, Mox Verde...
Groundbraker+ DOPPIO BERSERK! Evvai! Vinto di Primo Turno con MonoVerde! :D

-----------------
Dci Judge LvL 1
Ferin Alessandro
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 18:16 
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 feb 2009, 0:23
Messaggi: 543
Località: campagnola (reggio emilia)
Saxidar ha scritto:
needle drop era una tech qui a bologna, di Simoncini Max , in t2 ed in ext ,al tempo di lowryn.... quindi è una carta foTTissima! non lamentatevi!!!
Trooooppoooo FOTTE!!

( ps... fa schifoo.... :-x lo sparo che spesso NON puoi sparare, LOL )

è chi si lamenta ^_^ qui si scherza..
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010