fra_M88 ha scritto:
@ ivano: ti dico solo due cose:
Ecco appunto, pure facendo i complimenti a seretur ormai si ha da ridere qualcosa... Alla faccia del rancore!
Cita:
1. Dovresti tornare sul report di kiska e leggere i tuoi commenti ad esempio e ti risponderesti da solo.
Premesso che magari kiska ra posso anche conoscerlo a livello personale, ti posso confermare che in nessun punto di quel report ho mai definito un mazzo come da "deficienti". Semplicemente un mazzo più semplice, cosa univocamente riconosciuta dai pro di tutto il mondo: portare ichorid xke come fatica/rendimento è alto. Il che non è sbagliato, è sbagliato millantare tremende sudate.
Questo era il senso, ma evidentemente hai letto come piaceva e ti sei messo a covare questo commento aspettando l'occasione.
La cosa è buffa.
Cita:
2. Del fatto che tu pensi che io abbia scritto opinioni alla dawson creak non mi interessa assolutamente...
Dawson creek.
Beh era un bel discorso sui poveri adolescenti emarginati dai giocatori più bravi tirato fuori dal nulla.
Preferisci un altro telefilm? Non so magari smallville... non guardo molto la tv.
Cita:
E cmq sinceramente io non ero infuriato...dico solo che sentire i soliti commenti è monotono...
di grazia, dove in questo topic?
Cita:
sbaglio o nel commento sul report di kiska avevi scritto che avresti giocato qualsiasi mazzo se avesse fatto risultato?a questo punto mi chiedo se anche tu hai giocato in passato mazzi brainless che facevano risultato..
Si. E come gia scritto in quel report (sempre letto ad hoc, al fine di muovere critiche o magari involontariamente) ogni mazzo che porti risultato è valido. Se gioco in field dove burn vince, quella è la scelta (è capitato in field di soli rock nel 2007).
La differenza è che poi non sto a dire "madonna che mal di testa... ho giocato tutto il giorno burn ed ho dovuto imparare la tabellina del 3" ma dico "si ho giocato burn: semplice ed efficacie"
Cita:
so che sei un bravo giocatore nel legacy italiano e ti do ragione sul fatto che non sia bello perdere da mazzi che non necessitano di sapere le regole ma una volta che lo scrivi sui report che ci risolvi?
Grazie. Ma apprezzo di più non essere travisato.
Dove l'ho scritto? L'hai letto tra le righe dove ero soddisfatto avesse vinto Seretur xke simpatizzo?
Non pensavo si riuscisse a fare polemica anche su quello.
Cioè da qualcuno me lo aspettavo, ma da te che oggettivamente non so ne' il tuo nome ne' da che parte giochi e che non vedo motivo di vedere sta cosa...
Cita:
cmq continuiamo a scriverci con i pm se hai voglia altrimenti io non rispondo più..
no grazie non ho voglia. Credo semplicemente che tu dovessi motivare quell'uscita un po' champagne.
Se invece hai qualcosa da chiedermi in concreto dell'onore dei giovani giocatori, puoi scrivermi x pm.