Oggi è ven 19 giu 2026, 1:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 19:22 
Legendary Creature

Meno male che ALMENO ha vinto seretur!
Complimenti, hai salvato il torneo e la reputazione del legacy =)

Bravo caro!

ps. senti, vistoche ultimamente va di moda fare gli americani. Se chiami il mazzo con qualcosa di alla moda tipo il poco usato prefisso "next level"?
tipo next level ant?
giusto xke si usa poco come prefisso...

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 20:03 
Beer or Warning

Si usa anche prefissi tipo 2.0 , quindi :

ANT 2.1 potrebbe saperne. :-) :->

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 20:11 
Legendary Creature

coma ha scritto:
Si usa anche prefissi tipo 2.0 , quindi :

ANT 2.1 potrebbe saperne. :-) :->

come suffisso, una volta andava anche forte la parola "EVO" (fish ur Evo).
izi "next level ant 2.0 EVO" da bravi filo-americani xke fa figo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 20:57 

Sempre i soliti commenti di chi si crede più bravo degli altri (e non metto in dubbio che effettivamente lo sia) e che si arrabbia perchè qualcuno che magari ha un mazzo da 4 soldi gli rifila qualche pappina e lo sbatte fuori dalla top8...sinceramente è triste sentire sempre i soliti commenti...invece che fare tornei in cui possono partecipare anche i semplici giocatori di magic che non se la menano, suggerisco a quelle persone che si credono pro e ai pro di organizzarne qualcuno privato e di non giocare più con la gente comune...perchè non credo sia giusto nei confronti delle persone come me e di chi come me non è un pro player, sminuire il valore di un torneo quando non si fa top8 e valorizzarlo quando invece si arriva fino in fondo...4 pagine di insulti a chi giocava dredge nel report di kiska ra e adesso leggo 3 report sul torneo di cerro e ancora che ci si lamenta che i giocatori non sono capaci e che brucia essere sbattuti fuori da chi non è capace...ricordo che i premi succosi che ad ogni torneo qualche giocatore pro un po' snob vince sono pagati da tutti, anche da quelli che non credendosi fenomeni vanno per divertirsi e poi magari con un po' di fortuna arrivano fino in fondo...sinceramente è monotono sto discorso...

Fatto questo sfogo: complimenti a Seretur per la vittoria e per la lista...non ti conosco ma a quanto pare non aveva sbagliato chi diceva qualche torneo fa che ce ne sono pochi capaci di far girare combo come fai tu!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 21:05 

Sculone Sculone Sculone!! :-> Grande sere che è un faro per tutti i giocatori combo eternal :-D , ma se ti becco con il mio W/G :-u LOL!

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 21:08 
Full Organizer

Sere: i test del giorno prima contro di me funzionano sempre allora :-D

Devo trovare anch'io uno sparring partner che mi traini: contro Dredge e contro gli Slow-players, visto che sono le due cose che mi hanno fatto droppare a Mestre...

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 21:13 

fra_M88 ha scritto:

500 euri è il prezzo medio di un bant&tell/Sneak Attack
dubito fortemente che un giocatore alle prime armi sia capace di spendere tutti sti soldi per un mazzo brainless
e sucare per un proggi di terzo o un emrakulo di secondo Se permetti fa rosikare un po'
comunque complimenti a seretur
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 21:50 

@ System: sono perfettamente d'accordo con te...posso capire che prenderle da un mazzo brainless possa essere fastidioso però voglio farti notare due cose:
1. Dicendo che un mazzo è brainless ritorniamo su un discorso più grande di noi: il giocatore di show and tell dirà che il suo mazzo non è brainless e che invece lo è zoo (io non gioco show and tell eh!) e viceversa...il giocatore di countertop dirà che dredge è solo scul e non skill e viceversa il giocatore di dredge dirà che non ci vuole una laurea in ingegneria o in medicina per counterare dopo aver guardato di cappa con counterbalance in gioco...E QUESTO DISCORSO NON PORTA DA NESSUNA PARTE!
2. Dicendo che ai tornei c'è gente che non sa giocare e ogni volta che si viene sbattuti fuori dal primo noob del legacy non si fa altro che lamentarsi e dire "torneo di m." NON è UN DISCORSO COSTRUTTIVO E NON PORTA DA NESSUNA PARTE!

Guarda io non voglio fare una critica mirata ma solo dire che è veramente triste e monotono sentire da persone che potrebbero fare commenti molto più costruttivi in quanto esperti critiche ai tornei dove possono partecipare tutti infarcite di commenti che cercano di legittimare la propria superiorità...c'è stato addirittura chi ha insultato o chi ha deriso o chi ha riso alle spalle di quei giocatori meno esperti ed è questo che fa male al legacy più che i deck brainless!!!perchè magic è un gioco aperto a tutti fin che pagano per iscriversi ai tornei e se questa cosa non va bene si facciano tornei privati oppure ci si lamenti via pm piuttosto che scrivere commenti tutti uguali che non aggiungono niente alla discussione!
Io non so che mazzo tu abbia giocato prima di dicembre (so che ora giochi un zoo e la tua lista peraltro mi piace anche molto) però ho visto pro prima di dicembre fare giocate del tipo: survival rootwalla vengevine e chiudere entro la fine del turno con una combo così brainless che a confronto hulk flash che chiudeva al turno zero con due carte era difficile da giocare (ovviamente è una mia opinione)...

Cmq concludo qui quella che è una semplice opinione che non ha nulla di polemico ma che vuole essere solo costruttiva...chi vuole continuare la discussione con me lo faccia via pm perchè non è giusto scrivere queste cose sul topic riguardante la vittoria di seretur ma solo qui poteva essere iniziato/fatto...

Buona serata a tutti e compliementi ancora al vincitore!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 22:09 
Legendary Creature

@fra_m88:
come intervendo è molto bello.
stile dawson creek o qualcosa del genere sui problemi adolescenziali.
La mia domanda però è: quale punto di questo topic ha ispirato la tua tremenda furia?
Sei sicuro di aver letto insulti nel topic di kiska ra? Da chi?
Chi è questa brutta gente che ride alle spalle dei piccoli e indifesi giocatori?

Le lamentele ci sono state riguardo al field. E' vero, le ho sentite ma non da giocatori piagnucolosi o millantatori (e ne conosco eh... molti scrivono in questo forum) ma da giocatori che ho sempre reputato in gamba e che parlano con cognizione di causa.
Forse il trucco è solo quello x calmare la tua frustrazione: dare credito a quello che ritieni corretto.

In questo topic sei uscito dal nulla dopo che si leggono solo commenti con scritto "Complimenti!".
Chi è che sta quindi intavolando le basi di un flame?
Ripeto, te lo sto chiedendo xke a conti fatti non si capisce...

ps. credo che non ci nulla di strano se dei giocatori abituali si scandalizzino quando colui che è al 7-0 (che poi xke giocarla sul 6-0?) giochi emrakul e metta ponte intrappolente e POI scopra che non può attaccare.
E' strano sorridere della cosa? è strano chiedersi a sto punto cosa serva x fare 7-0, se ad OGGI non è più richiesto LEGGERE le carte?
Se per te è normale, abbiamo semplicemente una divergenza di opinioni.
Amen.

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il mar 8 mar 2011, 3:56, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 22:24 

comunque io sto sempre dalla parte di chi batte Seretur, quindi, forza Show con i ponti di side

@all: comunque consiglio ai giocatori di aggro in generale di portarsi sempre delle krosan grip nel caso incontrassero il buon Seretur... che ingenuo spizzerà di cappa per farsi spaccare in risposta LED

Ultima modifica di N_jah il lun 7 mar 2011, 22:27, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 22:26 

@ ivano: ti dico solo due cose:
1. Dovresti tornare sul report di kiska e leggere i tuoi commenti ad esempio e ti risponderesti da solo.
2. Del fatto che tu pensi che io abbia scritto opinioni alla dawson creak non mi interessa assolutamente...

E cmq sinceramente io non ero infuriato...dico solo che sentire i soliti commenti è monotono...sbaglio o nel commento sul report di kiska avevi scritto che avresti giocato qualsiasi mazzo se avesse fatto risultato?a questo punto mi chiedo se anche tu hai giocato in passato mazzi brainless che facevano risultato...so che sei un bravo giocatore nel legacy italiano e ti do ragione sul fatto che non sia bello perdere da mazzi che non necessitano di sapere le regole ma una volta che lo scrivi sui report che ci risolvi?cmq continuiamo a scriverci con i pm se hai voglia altrimenti io non rispondo più...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 22:40 
Legendary Creature

fra_M88 ha scritto:
@ ivano: ti dico solo due cose:

Ecco appunto, pure facendo i complimenti a seretur ormai si ha da ridere qualcosa... Alla faccia del rancore!
Cita:
1. Dovresti tornare sul report di kiska e leggere i tuoi commenti ad esempio e ti risponderesti da solo.

Premesso che magari kiska ra posso anche conoscerlo a livello personale, ti posso confermare che in nessun punto di quel report ho mai definito un mazzo come da "deficienti". Semplicemente un mazzo più semplice, cosa univocamente riconosciuta dai pro di tutto il mondo: portare ichorid xke come fatica/rendimento è alto. Il che non è sbagliato, è sbagliato millantare tremende sudate.
Questo era il senso, ma evidentemente hai letto come piaceva e ti sei messo a covare questo commento aspettando l'occasione.
La cosa è buffa.
Cita:
2. Del fatto che tu pensi che io abbia scritto opinioni alla dawson creak non mi interessa assolutamente...

Dawson creek.
Beh era un bel discorso sui poveri adolescenti emarginati dai giocatori più bravi tirato fuori dal nulla.
Preferisci un altro telefilm? Non so magari smallville... non guardo molto la tv.
Cita:
E cmq sinceramente io non ero infuriato...dico solo che sentire i soliti commenti è monotono...

di grazia, dove in questo topic?
Cita:
sbaglio o nel commento sul report di kiska avevi scritto che avresti giocato qualsiasi mazzo se avesse fatto risultato?a questo punto mi chiedo se anche tu hai giocato in passato mazzi brainless che facevano risultato..

Si. E come gia scritto in quel report (sempre letto ad hoc, al fine di muovere critiche o magari involontariamente) ogni mazzo che porti risultato è valido. Se gioco in field dove burn vince, quella è la scelta (è capitato in field di soli rock nel 2007).
La differenza è che poi non sto a dire "madonna che mal di testa... ho giocato tutto il giorno burn ed ho dovuto imparare la tabellina del 3" ma dico "si ho giocato burn: semplice ed efficacie"
Cita:
so che sei un bravo giocatore nel legacy italiano e ti do ragione sul fatto che non sia bello perdere da mazzi che non necessitano di sapere le regole ma una volta che lo scrivi sui report che ci risolvi?

Grazie. Ma apprezzo di più non essere travisato.
Dove l'ho scritto? L'hai letto tra le righe dove ero soddisfatto avesse vinto Seretur xke simpatizzo?
Non pensavo si riuscisse a fare polemica anche su quello.
Cioè da qualcuno me lo aspettavo, ma da te che oggettivamente non so ne' il tuo nome ne' da che parte giochi e che non vedo motivo di vedere sta cosa...
Cita:
cmq continuiamo a scriverci con i pm se hai voglia altrimenti io non rispondo più..

no grazie non ho voglia. Credo semplicemente che tu dovessi motivare quell'uscita un po' champagne.
Se invece hai qualcosa da chiedermi in concreto dell'onore dei giovani giocatori, puoi scrivermi x pm.

Profilo  

Oggetto del messaggio: o.o
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 22:56 

ma perchè inquinare un report con le liste della spesa ;_;

complimenti al vincitore comunque! Sono sempre stato affascinato dai combo, tanto che avevo cominciato a montarne uno abbastanza originale. Poi hanno bannato il tutore, sigh... Che amarezza.

Mi aspettavo un po' più di affo, visti quelli che c'erano 2 settimane fa' (o 3? boh, chi se lo ricorda è.è)

Ancora complimenti!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 23:02 

Sere sgravatooo :->

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 23:06 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
braccobaldobau ha scritto:
Sere sgravatooo :->

Riesci anche a far resuscitare i morti Seretur. :-u

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo