Oggi è sab 9 mag 2026, 18:58

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [27/09/2009 - Bresso (MI)] La Legge Di Secondigliano
MessaggioInviato: gio 1 ott 2009, 12:22 

Bella mister! Innanzi tutto complimenti, davvero bel deck e bel torneo!
Come diciamo noi tutti a magic: CI STA'! :-D

Secondigliano brothers ha scritto:
2° TURNO = Emanuele con Bant

Partita molto piacevole visto che il mio oppo e' simpatico e gia' lo avevo incontrato in un altro torneo dove mi aveva asfaltato , cmq , la prima partita si svolge in maniera veloce, parto io facendo terra bop , lui risponde con terra cappa , nel mio casto survival che immediatamente viene forzata . nel suo mi propone se non erro un rox war monk che spigo a fine turno suo e nel mio parte la bomba ORDER che entra.... Secondo match risolve subito cappa balance di secondo e io di terzo rispondo shusher , un paio di turni dopo mi propone un oppressore mistico non ancora grasso che subito spigo e lui svacca di balance perche' rivela senza scambiare cappa . dopodiche' va in mega lok quando calo sylvan Safekeeper dalla mano che in combo con Shusher e' un po forte....!!! comunque vinco bittando con qualche vipera e goyf ....tutti imbersagliabili e incaunterabili..... 2 a 0 easy anche qui...

E' vero t sei vendicato della scorsa volta...cmq preciso solo una cosa: la svaccata grossa di counter-top è stata nel primo game e non nel secondo, dove tu eri a 9 e io a 15 avevo non un Rhox war monk bensì un credo qualche gerarca nobile e Mistico in versione "sono sulla soglia, non mi toccate perchè sono grande e grosso e in grado di offendere e difendere"...cioè 1 bel 6/6 volante che avrebbe reso + difficili le sorti della partita...ma io ho deciso d rivelare a caso (no mana open x rivelare di cappa) invece di counterare sicuro la tua spiga mettendo la cappa in cima...il mio cervello ha svaccato in quel momento. :->
La seconda invece era tua ed è corretto che m'hai spigato un oppressore non ancora grosso e che sei entrato in un lock da cui ormai non ne potevo quasi uscire e cmq eri in stra-vantaggio. Forse sarebbe stato + corretto arrivare alla terza...ma magari il risultato era uguale (cioè magari vincevi sempre tu), ma che importa? L'importante è divertirsi! :-D

Secondigliano brothers ha scritto:
PROPS :
A von doom che organizza uno splendido torneo e mi fa morire sempre dalle risate!!! :-D

Ciao a tutti alla prossima e ricordate giocate sempre a cazzo duro
PERCHE' QUESTA.....E' LA LEGGE DEL PIU' FORTE........

Condivido, grandi Ivano e Vondoom e...sempre A CAZZO DURO! :'| :-D :-p

"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross

I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 ott 2009, 21:03 
Organizer

questa è scuolaaaaaaaaaaaaa :-D

grandee =)

ciau :-p

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2