Oggi è sab 9 mag 2026, 18:58

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 20:53 

Beh Ismael, congratulazioni per la vittoria!!!!

comunque in finale siete stati un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 ore per splittare i premi e 10 min per giocarvi vittoria e coppa!!!
(non c'è un'emoticons con la frusta?)

ancora complimenti!!

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 21:53 

bravissimo ragazzuolo per me hai giocato bene ed hai avuto anche culo,ma come dice una mia cara amica(Gessy)solo il giusto :-D :-D :-D !
Io sono nn d'accordo ma d'accordissimo con quello che dice paolo perchè se nn sei uno dei grandi e vinci contro un grande verrai accusato di essere un culo rotto!Come ha dimostrato il nostro cmpioncino in legacy nn sbagliva una pescata,ma neanche ha fatto mosse sbagliate!E poi diciamocelo il campionea magic molto spesso pecca di superbia e quando lecca le palle da uno che nn gli garba gli girano perchè pensa che quella persona sia unognubbo e magari lo è,ma è sbagliato proclamarlo come un editto in giro capito?L'errore st solo qua!!!Rosichi?Almeno fallo in silenzio!Nn mi ricordo una volta che giocatori come Alberto Big Valerio o io abbiamo bestemmiato in faccia ad uno cose assurde! E' il sapersi comportare e basta!E poi nn paragoniamo magic ascacchi li vince chi è piu bravo in quel momento a giocare la partita e niente è affidato al caso e alla probabilità!Mi caro jd conil solo pescare sette carte già parliamo di probabilità!Cmq Paolo mi hai scopato ai quarti con un mazzo che giocava solo pali contro di me,ma devo dire che torneo dopo torneosei sempe piu il numero uno!Però ti devi rifareil pizzetto hahahahahahahahah!Un bacione atuti ciao kiappa!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: sulla polemica su Ismael
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 23:00 

Ragazzi, non volevo certo generare un flame e comunque nel mio discorso non mi riferivo a Biava o Soffio che non conosco personalmente. So che sono ottimi giocatori e magari anche dei signori di educazione.
Dico solo e ne sono convinto, che prima di essere accettato tra i big devi riportare molte vittorie e farti conoscere ( e magari far dimenticare anche errori e cappelle varie) e questo a avviene in tutti gli ambienti di giocatori quindi a ragion veduta anche a Magic.

Io non voglio accusare proprio nessuno quindi mi scuso se qualcuno se l'è presa.

Inoltre non conosco molto l'ambiente magicistico fuori da Roma. Rimedierò.....
Personalmente però, giocare contro Kiappa, Umbertone, Big, Alberto, Valerio, Net, Vale o MrWhite è sempre divertente e istruttivo e loro lo giuro non rosicano mai nè ti accusano di nulla.
Speriamo sia così anche con gli altri.

Fine del post e spero delle polemiche

My two cent

Jarred
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 23:07 
Legendary Creature

Cita:
Personalmente però, giocare contro Kiappa, Umbertone, Big, Alberto, Valerio, Net, Vale o MrWhite è sempre divertente e istruttivo e loro lo giuro non rosicano mai nè ti accusano di nulla.

Oddio, Net ultimamente l'ho sentito smadonnare un pò troppo :'|

Tornano in topic, isy compliments per il risultato!! Dai che l'hanno prox ci diamo sotto anche con il legacy!

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 23:28 

AH BELLO!
Ma...ma...ma...Grazie,troppo gentile per il PROPS ;-* ...In effetti domenica non era mai abbastanza:prima Trentalance,poi Siffredi ed infine,LUI...l'unico,INIMITABILE,INCONCEPIBILE...JOHN HOLMES!SDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!Ke sukata ragazzi!

Tornando IT...beh,culo o non culo,COMPLIMENTI!
Ti ho visto giocare (purtroppo poco xkè siamo arrivati "tardi",ho subito deciso di sukare da BlackHat nel side event e poi bisognava scegliere il mazzo per Ciccio Recchiuti) ed eri molto concentrato!

Ti rinnovo i complimenti per il risultato e spero di rivederti presto!

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?

Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 1:26 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Marò...quante persone a cui rispondere :-> :-> :->
Vediamo d'andare per ordine:

@BIG: Mitico Antò ^^ son contento che il concept del mazzo sia stato apprezzato. Era da un pò che avevo deciso di puntarci su e finalmente son riuscito a concluderci qualcosa, oltre alla Top8 dell'ultima tappa TRILOGY a Ostia. sono passato oggi dalla fumetteria di Formia e già stiamo progettando un torneuccio estivo. formato ancora da decidersi, ma chiaramente ETERNAL :-D ;

@Asmodeus: ma vuoi sta più attento?!?! essì che me l'hai detto te di portarti i Boil, manco li segni sulla lista? :-o peccato non riesci a trovare feeling con gli ultimi mazzi provati. io ti consiglio di fare marcia indietro e riadottare il sempre verde Gobbo, l'aggro per antonomasia ^^. Con quello in mano secondo me non ti ferma più nessuno :-u ;

@MVtM: zio che dire? grazie di tutto il sostegno dato in quest'ultimo periodo. e' stata na fortuna essere stato pairato vs te ad ottobre a L'Aquila, altrimenti chi se le poteva godè ste allegre sfoffate? Mille props per te!!!

@coma: ti ringrazio per i complimenti ^^; e shi, rock ne sa a pacchi, vedi gli ultimi piazzamenti di MrWhite in Legacy, DiegoC all'ultima Trilogy ecc..

@DiegoC: guarda per fortuna che no t'ho beccato, altrimenti te eri capace di buttarmi fuori anche giocando a tresette...Tre volte son stato pairato contro di te, tre volte mi hai sturato 2-0. La prossima volta concedo isi così mi riposo un turno :-D ;

@MrWhite: zi finlmente il sud Pontino si riscatta contro di te :-D :-D :-D
Abbiamo quasi sempre succhiato tutti, una piccola rivincita ci sta ^^.
Comunque è comprensibile deconcentrarsi con quell'afa torrida, ma resti sempre un ottimo player e, prima ancora, una brava persona! Il cavaliere non è bello...de più! Una mucca non indifferente...e Bobo ne sa qualcosa :-D

@jafar: mitico Gab ^^. Non puoi capì come m'è mancato il festeggiamento della vittoria assieme a te. vabbè dai vorrà dire che recupereremo alla prima occasione disponibile :-). Ho ribeccato Mirko dopo tanto tempo, quasi non l'avevo riconosciuto con la boccia :-D. per quanto riguarda i deck, Pikula mi ha fatto conoscere il mondo del Legacy, facendomi virare dal "for fun" al "serious". E' giusto che sia stato un deck simile a farmi fare risultato 8-) . Ci vediamo ^^

@Marquez: grazie Della dei complimenti ^^ sei troppo un grande: "mi hanno spigato la macchina" è un'uscita da oscar...pagherei per averla potuta sentire di persona :'(

@jarred: grande Paolo ^^ scusa se non ti ho inserito nei props, ma era sottinteso il props nei tuoi riguardi! Hai sfigato te o ho sculato io? mi sa tutt'e due perchè g2 aveva davvero assunto un andazzo inconcepibile...io per mille turni a 1 pv e te che non pescavi botto...sorry, ho sculato :-D
te avevi perfino il diritto di tirarmi 2 pizze, sei stato un signore a non farlo :-D . Per il discorso del culo/bravura sinceramente, come ho già detto, penso che ciascuno abbia il diritto di pensarla a proprio modo e di dire ciò che pensa. Siamo in democrazia (o almeno ci piace pensare di esserlo) e ciascuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni. Se poi i fatti indicano il contrario amen.. :-p

@JD:anzitutto grazie per i complimenti, poi, anche se nel mio apparato vascolare scorre per 50% sangue napoletano, mi reputo laziale, essendo sempre vissuto a Gaeta :-p. Chiaramente non mi riferivo a Giani né a Biava con il mio slop: Giani non mi permetterei mai di giudicarlo come persona, non conoscendolo, su Biava non ho assolutamente nulla da ridire, si è fatto le sue partite in silenzio religioso, finite le quali si è limitato ad esprimere un suo disappunto per non aver trovato landa. Leggendolo, lo slop appare infraintendibile, in quanto è sottolineato il fatto che il tizio non c'entrasse una mazza con il torneo.Biava e Giani invece giocavano.
Chiarendo la questione una volta per tutte, di Giani mi ha dato fastidio la sua arroganza sicuramente mirata a farmi cadere in errore per il nervosismo. Espressioni quali "quanto sei bravo..." o "lo sai che sei proprio bravo?" ad una topdeckata sono palesemente delle prese per il culo alle quali mi sono preoccupato di rispodere con le mie bestie sul campo. Poi Giani sarà sicuramente una bravissima e simpaticissima persona, ma non è detto che tutti debbano apprezarlo come giocatore, le cui qualità, al di là del comportamento, sono indubbie.

@Silvos: Boboooooo! Dai che se fossi arrivato io al secondo posto non mi sarei lamentato :-D . Complimentoni anche a te per il terzo risultato di fila raggiunto con enchantress, mazo che, secondo i più, ormai andva pian piano scomparendo. Comunque le Deed son troppo superiori 8-)

@Picelli89:grazie mille per il pensiero ^^ sisi in effetti la forza el deck sta nel fatto di riuscire ad abbinare i maniera quasi idilliaca le 3 tipologie di denial: hand control, board control e mana denial.Sta al giocatore decidere durante la partita quale far pevalere ^^. Alla prossima partita su MWS :-D

@vale: te te la sentiresti di fregare uno studente di giurisprudenza? io volevo fa che mi tenevo tutti i premi e a lui lasciavo la coppa e la medaglia, però poi ci ho pensato e ho preferito lasciar perdere...sia mai che Bobo mi cita in giudizio per circonvenzione di incapace :-D.
Comunque la coppa è troppo superiore! Sto cercando il posticino in camera per metterla in bella mostra ^^

@kiappino: mi fa piacere averti conosciuto caro. sei davvero una persona a modo ed è stato un piacere poter dialogare con te. Devo dire che te umby e big fate davvero un bel trio. Magari qualche volta d'estate ci si becca per qualche torneuccio (se non scopi, visto che, da quanto si dice in giro, sei un riccio in calore :-* ). Ti ringrazio ancora per i complimenti,ampiamente ricambiati per il Best eternal player del week-end ;)

@Beowulf: grazie molte per i compliments :-D. Sarei contentissimo qualora l'anno prossimo la scena legacy delle nostre parti fosse più florida. Io, dal canto mio, sto cercando di promuovere il formato nella mia zona, per il momento con risultati scarsini, ma bisogna perseverare e sbattersi un poco. spero di riuscire a trovare un pò più di gente in vista dell'anno prossimo 8-*

@skiz: :-u :-u :-u beh....reggere John Holmes è dura eh...buon anima...ho sentito dire che abbia dato il cambio ad Atlante per sorreggere il pianeta, ma certo non sulle spalle :-D ! ci si vede presto (spero %-( )

mmm...pare che io abbia risposto a tutti.
Mo me ne vò a ninna che so stanco.
Byez ^^

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"

Ultima modifica di -Ismael Denolisos- il mer 8 lug 2009, 11:53, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 9:11 

ehehehe complimenti ancora per la vittoria :)
ho provato un poco le modifiche da te effettuate e devo dire che sono molto carine :) ma ho bisogno di test sul campo...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 15:52 

Il ragazzo con il burn sono io XD ma pensa te ho giocato contro il vincitore, ero molto stanco e non solo ho fatto quello sbaglio con te, ne ho fatto uno che mi è costata una partita XD.
AH ma c'èri anche te Diego pensa te manco ci siamo riconosciuti, sono quello che fa la collezione di rebecca guay ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 16:49 

Io sclero???? :-u .... e quando mai??? :-?
Ah si ... tipo nel periodo delle streghe a metà stagione TPC dove avevo mulligan fisso a 4 e perdevo 3 partite su 7 cosi senza manco giocare!!! :-> :->
Effettivamente dopo circa 4 mesi ho inizato a lanciare i portamazzi e ad imprecare in ungherese stile biava durante l'iNvitational dello scorso anno :-> :-> :->

LOL in una partita contro haigam mulligo a 4 la seconda e a 3 la terza ... sbrocco inveendo contro il calendatio e marco mi fa impaurito ... vabbè dai se vuoi la pattiamo! :-D :-D :-D

Vabbè cmq stica ... quello che volevo dire è che pietro è una pippa e vince solo sculando.

.

.:-D :-D :-D :-D scherzo cumpà ... comunque un po di napoli c'è e ci sarà sempre sennò come faresti a esse cosi simpatico!!!

Discorso Giani: Francesco è una persona molto ma molto simpatica .... ma è anche molto competitivo e impone una discreta pressione al tavolo da gioco.
Chi non lo conosce inevitabimente (e pure giustamente) può avere delle sensazioni fastidiose se la situazione si fa calda, ma d'altronde durante un torneo non tutti hanno il giusto mix di rilassatezza e competitività, ognuno di noi ha il suo carattere e pace ... reincontrandosi ci si conosce e si và al di là dei rettangolini di cartone che teniamo in mano.

Quindi pace e bene, vi benedico, andate in pace e fatevi una ciospa che fà sempre bene ^^

@Francesco: prossima volta vi porto il premio per il torneo team .... sisi proprio quellA!! :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 17:06 

@Merlino:grazie ancora per i complimanti Giovanni :-).E' sempre un piacere vedere che il deck è stato apprezzato dalla critica :-D

@ikki: sei te il possessore del "Guay to Guay"? complimentoni vivissimi allora, la Rebecca è una dei miei artisti preferiti. Avere una copia di ogni suo lavoro è una gran collezione. Per l'errore fatto in partita, ci può stare. Le cappellate fan parte del gioco :-D

@Netbizious: zio, quando vuoi inveire in maniera pesante, ho trovato un sistema molto veloce per beccare tutti coloro che anno bisogno d'essere bestemmiati: tiri in ballo il 1° e il 2 novembre, l'8 e il 25 dicembre e son tutti soddisfatti :-D :-D :-D per il principale magari ci butti un "*io *ane" e il gioco è fatto, non hai tralasciato nessuno :-D
ritornando a Soffio, ripeto, non l'ho giudicato punto primo perchè non lo conosco, punto secondo perchè non mi permetteei mai di giudicare una persona a caldo per uno screzio da nulla. Mi son semplicemente limitato a sottolineare un aspetto del Giani giocatore che mi ha dato fastidio, nulla di più nulla d meno... 'zzo è na ciospa??? :-u :-u :-u

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 lug 2009, 12:52 

"@ikki: sei te il possessore del "Guay to Guay"? complimentoni vivissimi allora, la Rebecca è una dei miei artisti preferiti. Avere una copia di ogni suo lavoro è una gran collezione. Per l'errore fatto in partita, ci può stare. Le cappellate fan parte del gioco Lol"

Grazie ^^ ma ora mi manca la bitterblossom per finire la collezione, me la sono venduta ç_ç al torneo ho trovato l'introvabile tritone corallino foil (7 edizione).

Si l'errore ci può stare, non avevo dormito XD ma non è detto che avrei vinto se avessi ucciso la creatura.
L'errore più grande l'ho fatto contro il mazzo tritoni, l'avversario a 4 punti vita, io con tutti i mana tappati e con un fireblast in mano , melo vado a giocare quando lui ha in campo il tritone che neutralizza istantanei e stregonerie a meno che spendo uno .-.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 lug 2009, 13:53 
A Wizard of Earthsea

ikki85 ha scritto:
Il ragazzo con il burn sono io XD ma pensa te ho giocato contro il vincitore, ero molto stanco e non solo ho fatto quello sbaglio con te, ne ho fatto uno che mi è costata una partita XD.
AH ma c'èri anche te Diego pensa te manco ci siamo riconosciuti, sono quello che fa la collezione di rebecca guay ;)

Io ero quello che quando hai giocato Rift Bolt ho detto che poteva essere neutralizzata lo stesso =P Giocavo goblin RB ed avevo 1 maglia celeste - averlo saputo mi presentavo =)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 11:40 

o-o ma pensa te mi stavi proprio davanti, non ho fatto caso al cognome senno ti riconoscevo, poi da MSN sei sparito come mai?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 13:39 

Complimentoni Pietro, ho appena letto il report. Sei un missile senza senso, come i tuoi cavalieri del reliquario! :-* Spero di rivederti presto, una gran bella persona.

Alla prox e complimenti ancora, ciauuuuuu! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 17:49 

Grazie mille per i complimenti Angelo e un mega prop per te che mi caricavi ad ogni turno :-D :-D :-D
Ci si rivede presto
Ah, vogliamo il tuo report del Lotus Day!!!
ciau ^^

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2