Marò...quante persone a cui rispondere
Vediamo d'andare per ordine:
@BIG: Mitico Antò ^^ son contento che il concept del mazzo sia stato apprezzato. Era da un pò che avevo deciso di puntarci su e finalmente son riuscito a concluderci qualcosa, oltre alla Top8 dell'ultima tappa TRILOGY a Ostia. sono passato oggi dalla fumetteria di Formia e già stiamo progettando un torneuccio estivo. formato ancora da decidersi, ma chiaramente ETERNAL

;
@Asmodeus: ma vuoi sta più attento?!?! essì che me l'hai detto te di portarti i Boil, manco li segni sulla lista?

peccato non riesci a trovare feeling con gli ultimi mazzi provati. io ti consiglio di fare marcia indietro e riadottare il sempre verde Gobbo, l'aggro per antonomasia ^^. Con quello in mano secondo me non ti ferma più nessuno

;
@MVtM: zio che dire? grazie di tutto il sostegno dato in quest'ultimo periodo. e' stata na fortuna essere stato pairato vs te ad ottobre a L'Aquila, altrimenti chi se le poteva godè ste allegre sfoffate? Mille props per te!!!
@coma: ti ringrazio per i complimenti ^^; e shi, rock ne sa a pacchi, vedi gli ultimi piazzamenti di MrWhite in Legacy, DiegoC all'ultima Trilogy ecc..
@DiegoC: guarda per fortuna che no t'ho beccato, altrimenti te eri capace di buttarmi fuori anche giocando a tresette...Tre volte son stato pairato contro di te, tre volte mi hai sturato 2-0. La prossima volta concedo isi così mi riposo un turno

;
@MrWhite: zi finlmente il sud Pontino si riscatta contro di te
Abbiamo quasi sempre succhiato tutti, una piccola rivincita ci sta ^^.
Comunque è comprensibile deconcentrarsi con quell'afa torrida, ma resti sempre un ottimo player e, prima ancora, una brava persona! Il cavaliere non è bello...de più! Una mucca non indifferente...e Bobo ne sa qualcosa
@jafar: mitico Gab ^^. Non puoi capì come m'è mancato il festeggiamento della vittoria assieme a te. vabbè dai vorrà dire che recupereremo alla prima occasione disponibile

. Ho ribeccato Mirko dopo tanto tempo, quasi non l'avevo riconosciuto con la boccia

. per quanto riguarda i deck, Pikula mi ha fatto conoscere il mondo del Legacy, facendomi virare dal "for fun" al "serious". E' giusto che sia stato un deck simile a farmi fare risultato

. Ci vediamo ^^
@Marquez: grazie Della dei complimenti ^^ sei troppo un grande: "mi hanno spigato la macchina" è un'uscita da oscar...pagherei per averla potuta sentire di persona
@jarred: grande Paolo ^^ scusa se non ti ho inserito nei props, ma era sottinteso il props nei tuoi riguardi! Hai sfigato te o ho sculato io? mi sa tutt'e due perchè g2 aveva davvero assunto un andazzo inconcepibile...io per mille turni a 1 pv e te che non pescavi botto...sorry, ho sculato
te avevi perfino il diritto di tirarmi 2 pizze, sei stato un signore a non farlo

. Per il discorso del culo/bravura sinceramente, come ho già detto, penso che ciascuno abbia il diritto di pensarla a proprio modo e di dire ciò che pensa. Siamo in democrazia (o almeno ci piace pensare di esserlo) e ciascuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni. Se poi i fatti indicano il contrario amen..
@JD:anzitutto grazie per i complimenti, poi, anche se nel mio apparato vascolare scorre per 50% sangue napoletano, mi reputo laziale, essendo sempre vissuto a Gaeta

. Chiaramente non mi riferivo a Giani né a Biava con il mio slop: Giani non mi permetterei mai di giudicarlo come persona, non conoscendolo, su Biava non ho assolutamente nulla da ridire, si è fatto le sue partite in silenzio religioso, finite le quali si è limitato ad esprimere un suo disappunto per non aver trovato landa. Leggendolo, lo slop appare infraintendibile, in quanto è sottolineato il fatto che il tizio non c'entrasse una mazza con il torneo.Biava e Giani invece giocavano.
Chiarendo la questione una volta per tutte, di Giani mi ha dato fastidio la sua arroganza sicuramente mirata a farmi cadere in errore per il nervosismo. Espressioni quali "quanto sei bravo..." o "lo sai che sei proprio bravo?" ad una topdeckata sono palesemente delle prese per il culo alle quali mi sono preoccupato di rispodere con le mie bestie sul campo. Poi Giani sarà sicuramente una bravissima e simpaticissima persona, ma non è detto che tutti debbano apprezarlo come giocatore, le cui qualità, al di là del comportamento, sono indubbie.
@Silvos: Boboooooo! Dai che se fossi arrivato io al secondo posto non mi sarei lamentato

. Complimentoni anche a te per il terzo risultato di fila raggiunto con enchantress, mazo che, secondo i più, ormai andva pian piano scomparendo. Comunque le Deed son troppo superiori
@Picelli89:grazie mille per il pensiero ^^ sisi in effetti la forza el deck sta nel fatto di riuscire ad abbinare i maniera quasi idilliaca le 3 tipologie di denial: hand control, board control e mana denial.Sta al giocatore decidere durante la partita quale far pevalere ^^. Alla prossima partita su MWS
@vale: te te la sentiresti di fregare uno studente di giurisprudenza? io volevo fa che mi tenevo tutti i premi e a lui lasciavo la coppa e la medaglia, però poi ci ho pensato e ho preferito lasciar perdere...sia mai che Bobo mi cita in giudizio per circonvenzione di incapace

.
Comunque la coppa è troppo superiore! Sto cercando il posticino in camera per metterla in bella mostra ^^
@kiappino: mi fa piacere averti conosciuto caro. sei davvero una persona a modo ed è stato un piacere poter dialogare con te. Devo dire che te umby e big fate davvero un bel trio. Magari qualche volta d'estate ci si becca per qualche torneuccio (se non scopi, visto che, da quanto si dice in giro, sei un riccio in calore

). Ti ringrazio ancora per i complimenti,ampiamente ricambiati per il Best eternal player del week-end
@Beowulf: grazie molte per i compliments

. Sarei contentissimo qualora l'anno prossimo la scena legacy delle nostre parti fosse più florida. Io, dal canto mio, sto cercando di promuovere il formato nella mia zona, per il momento con risultati scarsini, ma bisogna perseverare e sbattersi un poco. spero di riuscire a trovare un pò più di gente in vista dell'anno prossimo
@skiz:

beh....reggere John Holmes è dura eh...buon anima...ho sentito dire che abbia dato il cambio ad Atlante per sorreggere il pianeta, ma certo non sulle spalle

! ci si vede presto (spero

)
mmm...pare che io abbia risposto a tutti.
Mo me ne vò a ninna che so stanco.
Byez ^^