Oggi è mar 23 giu 2026, 14:19


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/04/2010 - Modena] Welcome to the zoooo dalla Cava
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 21:31 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 dic 2009, 17:57
Messaggi: 35
Sa, fum ste report... un pò perchè ne farò uno ogni morte di papa un pò per dare qualche info in più date che "il più forte " si è fatto bloccare il suo.

Come intro rubo quella dal report di paxxu (che probabilmente non sa neanche chi cazzo sono ma io me lo ricordo bene sia quando succhiavo sempre in t1 da lui sia quando ultimamente gli ricambio la cortesia in legacy con goblin e lui ha sempre fatine). Se c'è un motivo per portare zoo uno è sicuramente quello d'essere stato il mio primo amore e un altro è sicuramente quello d'essere un mazzo ignorante, zero sbatti e zero tituli, domenica non è andata proprio cosi.

Risparmio i dettagli sulla partenza perchè se scrivo le solite stronzate sulle faccie segnate da sonno e postumi dell'alcol miccel ha reazioni scomposte come quando becca mazzi tanta nanna o combo e potrebbe non parlarmi più. Unico dettaglio degno di nota partiamo senza siga perchè il buon Rama non si ferma a prenderle convinto che ci sia il tempo per fermarsi in autogrill. Ti ho odiato x tutto il giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Le macchinate le san già tutti (vedi "report del più forte").
Siamo io Miro Gui Gibbo e i soliti ritardatari Rama Lele e Da Davide e Silvio.

Partenza!!!!!


In auto succede di tutto Silvietto cerca di sostituire gli stiffli senza tirare fuori il mazzo dal portamazzo un altro che smonta uno zoo tenendo le carte in forse tra medio e anulare, quelle sicure tra indice e medio e quelle e quelle da non giocare tra anulare e mignolo, un altro ancora che non sa che side giocare e alla fine di una lunga discussione decide di giocare un colore in più. Come dire....uno fa : è meglio in bianconero o a colori.... e l'alto fa: l'acqua è bagnata....bahhhhh....
Arriviamo....

Sentiamo Teneggi e montiamo la side. Il mio complice è Davide, anche perchè il mazzo è suo. Di mio ci sono 4 Kird arabian (prime carte che ho avuto, da qui il primo amore).

Risultato di tutto sto casino:


61 carte

3 mesa
3 ventose
4 colline
1 savana
2 horizon
3 taiga
2 altopiani
3 basiche (una x colore)
4 kird
3 lavamanti
4 nacatl
2 cavs reliquiario
4 goyf
4 quasali
3 gaddok
4 fulmini
3 helix
3 catena
4 patti
2 sylvan

sb

2 krosan
2 follaut
3 pop
1 jitta
2 canonista
2 vexing
3 reb

note: la scelta di vexing è x balance a discapito delle relic, le canoniste sono in sostituzione delle trappole blu e i cavs al posto dei leoni perchè mi sembrano un po più furbi. Tutte scelte per cui vengo invangato di nomi da Da ma alla fine, vuoi anche o solo x culo, risulteranno utili.

7 turni Top 8 mi pare 108 partecipanti


Detto fatto:

Primo turno: icoride (ribecco del pirla x la side)

preferisco non commentare per non esasperare una vicenda che sembrava più un interrogatorio, manco avessi qualcosa in tasca.

si conclude a metà g2 quando stavo sull'1-0 per squalifica avversario.

2-0
1-0

Mentre mi siedo x il secondo arriva il buon Miro che mi dice sei un coglione!!!!! (daiiiieeeee) hai fatto la lista da 59. vado alla judgestation
ripiglio del somaro. Ma!!!!!!!!!!!!!!!!! per me sono 61. Lui riconta! si è sbagliato!!!!!



Secondo turno: tramutanti

In g1 mi asfalta, non ci credo, 14 lande su venti carte e lui legge kird.
In g2 sembra un remake riuscito male la patto di pop.
In g3, sconsolato x il poco tempo, zoo sembra Paolo Nois tutto fatto di bamba e gli ento in casa al quarto.
In g4 Paolo Nois va in overdose e al terzo ho quasi chiuso se non chè lui concede ma un amico da dietro gli fa che è ancora a 2 vite e può continuare. Non chiamo il judge un pò perchè mi ha interrogato 2 volte nel turno precedente e ne ho pieni i maroni di discussioni un pò perchè appena passa gli arrivano in faccia 15 danni.

2-1-1
2-0

Terzo turno: Silvio Canadian

A mio avviso la più bella partita del torneo, ma non perchè è Silvietto, sentite un pò....

g1 io tengo una mano ignobile sembro landstill più che zoo lui fa una mangustina con soglia dopo che mi ha bollato le 2 creature che gioco, qualche botto sulle altre che pesco e io mi ritrovo una mangusta nel sedere fino alla fine, quando cala goyf è già vinta.
g2 zoo stavolta parte come deve partire ma lui habuone risposte e sa giocare riesce a fermare la mia race e a girarla a suo favore, siamo bassi di vite entrambi e quando faccio pop lui con una carta in mano fa brain, brain, fulmine e mi manda a 1 grazie anche al mio pop che me ne fa 2.No! abbiamo segnato male ho fecciato!!! incredibile è patta!
Incredulo e stanco di giocare mille partite a turno andiamo a g3 e zoo pompa come una pornostar, non c'è storia.
g4 mi accorgo che il calcolo delle probabilità è come " la legge è uguale x tutti o la corrazzata potemkin!!!!!!!!!!!!!! è una cagata pazzesca!
Tengo e rischio x ste calcolo con una landa ventosa. L'ottava è una collina e la nona taiga ma lui è più bravo e ha 2xstifle e wasta allora mi accorgo che ho perso. MA!!!!! Tiro altopiano taiga foresta e savana di fila alla faccia delle probabilità e al terzo turno di time chiudo coi miei animaletti.
Mi scuso e vado al quarto.

2-1-1
3-0

Quarto turno: new horizont

Maccagnani, mi aspetto gobbo invece è il fratello con ste novità che conosco poco.
g1 mi accorgo che gioca mucche enormi e io mi merito di perdere perche rischio ancora con una landa e non è sempre Natale, parto lento e in sovreprezzo faccio il primo errore del torneo! quando goyf è 1/2 io non feccio e non sparo di lavamante, mi accorgo quando è 2/3.
g2 si ride e si scherza anche perchè di fianco a tav 2 c'è il più forte che si inventa giocate e pescate a caso contro Giani e ridendo e scherzando io ho il bord farcito di scimmie e lui al topdeck. Pesca e gioca 2 terrivori di fila che entrano e sono circa dei 2000/2000! bravo fortunato e simpatico

0-2
3-1

Quinto turno: fatine

Ho scroccato solo una siga non ho ancora bevuto una birra eci hanno fatto mangiare di corsa una pizza! Sto male!!!!!!!!
g1 non capisco cosa gioca, lui pesca male e io chiudo di quarto!
g2 capisco cosa gioca, è il fatine di Pave e Miro che francamente non ho mai testato non son neanche preparato contro la sua side e so solo che si piglia delle spade con la creaturina nuova bianca. Qui sono fiero di giocare zoo e molto ignorantemente penso che me ne sbatto altamente gli sparo botti in faccia e picchio come un fabbro finchè non muore, mi limito a uscire da daze che non so neanche se gioca! Grande ignozoo, uguale al g1. Le scimmie si sono mangiate le fate e pure le spade. Da dire c'è che lui confessa di aver pescato male e viste le 4 magie giocate in 2 partite gli credo sulla parola.

2-0
4-1


quinto turno: gobbo

Non trovo siga. Sto male!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi voglio quasi fare una pippa perchè è un anno che ho ripreso a giocare stando attaccato e ho giocato solo goblin perchè erano le sole carte serie che avevo tenuto quindi so bene che zoo lo batte solo se La Cremonese vince la Champions league. In g1 non c'è storia, vinco l'ennesimo tiro di dado (6-0) e parto a bomba, faccio pure passare lacchè a metà partita talmente sono sicuro di chiudere al turno sucessivo.
g2 partiamo lenti, lui molto lento, il problema è che a metà partita lui ha 2 fiale a 4 e 5 e io non mi fido a spingere la race perchè troppo spesso con gobbo ho vinto grazie a ring e mille gobbi rapidi passamontagne quando l'oppo non aveva paranti. Sto in attesa e andiamo ai turni perchè lui non attacca mai. Commetto il secondo e ultimo errore del giorno. Penso: patto il mio kird prendo la terza montagna e faccio doppio fulmine e sparo di lavamante, lui è a 8 e io vado in top 8. Peccato che ho fecciato una fottutissima pianura base! chiudo con library che mi fa vedere 2 botti e lui feccia 2 volte andandi a 6. (la seconda library non la gioco più dal prossimo perchè tutte le volte che la vedo vedo pure la gemella). La decisione di attendere non mi è stata approvata dai compagni di macchinata e francamente non saprei, loro ne sanno più di me ma goblin è un reanimator perchè rinasce e vince con facilità, non saprei, fattostà che non mi faccio più problemi, in teoria son dentro.
Miro e Lele confermano e si va al settimo.


2-0
5-1


Settimo turno: Ciao, patti? Si!

Sono Al tavolo 2 e penso " robi de mat" ci sono stato poche volte e solo con zoot1 e mi ritrovo qui con zoolegacy.



Becco Guidone e mi carica un pò poi andiamo a mangiare e si parla di fantacalcio cosi stacco un attimo. Mi bevo finalmente un birra ma non ho siga!!!!


top 8

zoo
zoo
reanimetor
incantesimi
non mi ricordo
the last step of supreme blu abra cadabra 5c del più forte amen
maccagnani new horizon

non ne ho una facile e ho il coraggio di frignare con enchant
g1 lo salto è scontato
g2 saido volcanic krosan canoniste 2 pop perchè vedo una tropical caracas e altre non base bah...Parto botto e canonista di secondo lui non ne esce e vinco agile.
g2 lui cambia la side e io riparto uguale a g2 (bravo) poi gaddok. La mano inizile era 2 lande gaddok canonista goyf catena. Lui legge il mio gaddok da lontano poi lo prende in mano. poi gioca la sua chiusura che con 5 di cc non entra e io glie lo faccio notare. Nessuno dice nulla e io non mi arrampico sugli specchi perchè sono quasi sicuro di vincere, Da corre dagli altri parlando sotto voce e gli amici di enchant scuotono il capo. Lui gioca e mantiene l'isolamento ma poi repentinamente lo rompe e ne gioca un altro. Io faccio un cenno col capo e poi sparo fulmine che lo manda a 0. Lui parla col judge e il judge da ragione a me.Direi che siamo in pari anche se come al solito sto per mandare tutto a puttane. E' fatta sono in top4.
Grande Rama con le sue canoniste, perdonato x le siga, non te l'ho detto xchè ero ancora sotto di nicotina!



Ecco il più forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marcotti piccolo con mistic bananaJo supreme blu

So quasi ogni carta perchè l'ho testato 2 giorni prima col mio fatineforfun versione farfalle estive senza nero e sò che non vinco mai con zoo!
g1 disastro ma già lo sapete se avete letto il suo report
g2 della mia side non c'è ombra e una krosan arriva tardi. In sovraprezzo la gico da cani sulla bilancia (nella sua eot e non nell'acqusizione), avrei perso ugualmente.

Esco a testa alta coi miei kird arabian primo amore e penso che comunque almeno uno dei nostri si becca il piatto ricco e so che lui se la gioca meglio la finale un pò perchè gioca meglio di me un po perchè contro il pazzo macca ha più risposte il suo.
Appena finito di pensare sento che sono 2 ore che sono d'accordo x dividere il tutto e pattare.
Porto a casa 4 force una firmata e 4 scaglia che non venderò mai azz...!!!!

Bon n'dom a ca'!!!!Passando dall'autogrill a prendere le siga!

Finale al Closter con piada e birra e poi a letto a vedere i gol!





props:

-a Davide che mi ha prestato il mazzo
-a Lele e Rama che han guidato e al resto della ciurma
-ai miei Kird che volevo vendere
-alle siga
-al judge che crede in me


slops:


-a chi si arrampica sugli specchi
















Andrea Villa dalla Cava
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 21:45 
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 mag 2007, 14:53
Messaggi: 1559
Grande Andre e grande zoo deck,al di la di tutto è stata veramente una giornata piacevole...se la Giuventus quest' anno avesse 1 / 10000000000000000 del tuo culo beh...ti lascio immaginare il finale :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 21:48 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 16:28
Messaggi: 545
Ma bella Andreeeeee!!! :-D :-D :-D
Forse non hai ben presente chi sono ma ti do 2 aiutini...pallanuoto...Roger... :-p

Mi sarebbe piaciuto venire anche a me a questo torneo anche perchè vi conosco quasi tutti ma, se ti ricordi 2 settimane fa in Via Palestro quando ci siamo visti di sfuggita, sono un po' "legato" in questo periodo... :-u

Comunque gradissimo ci vedremo ancora, ciao! :-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 21:52 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 9:57
Messaggi: 838
Località: Cremona
Il più forte (dopo il più forte)... Grande Andrea Villa dalla Cava... Soprattutto perchè non hai sbagliato la lista... :D


Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 21:52 
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 ott 2008, 20:41
Messaggi: 208
Località: Cremona
Bravo Andre! ma devi fare top l'unica volta ke sei sobrio?? :-D :-D

ah cmq il fatine è mmmio e Miro è sl uno stronzetto ke mi ha fottuto la lista (TVB Miro)


Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 21:54 
Avatar utente

Iscritto il: gio 17 lug 2008, 12:33
Messaggi: 210
Località: cremona
IDOLO ORTEGA.......
Non oso immaginare il coma psicologico in cui ti ha condotto l'astinenza da nicotina.....pensa se avessi dovuto fare una brainstorm!!!!!
Disprezzo per tutti coloro che cercano di lurkare sulle leggere disattenzioni del guru dell'acciaio cremonese....
bel risultato zio....


Un judge una volta mi disse:"Qua non siamo al mercato non puoi urlare e fare quello che vuoi, la prossima volta ti squalifico"

Ed io:"Infatti siamo al Supermercato"
(si giocava in un centro commerciale)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 22:10 
Avatar utente

Iscritto il: lun 3 set 2007, 11:58
Messaggi: 435
grande Andre leggendo il tuo report ho riso per mezzora..figa sei un idolo porca troia..a domani!

porta le pligle :-D


Immagine

best player t3 by far
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 22:24 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 set 2009, 19:09
Messaggi: 217
Località: Castelglass pc
Igga davvero ho riso un botto a leggere sto report...e poi figa gran bel report nn m aspettavo un lavoro del genere da un dislessico cm te asdd :-D

e poi cmq nn fare il fenomeno qll paraplegico ke sistemava le carte tra le dita in makkina eri tu...tralasciando obv la puzza d marcione ubriaco ke emanavi figa con l'aroma ke c'era in makkina si capivano ke alcolici avevi bevuto la sera prima...xrò va beh è inutile dirti ke fai skifo tanto è cm farti un complimento..asdd :-D :-D :-x

Cmq davvero sei un idolo gran risultato buon mazzo anke se nn xfetto i cavallieri ne sanno a pakki nn c sn balle ke tengono...poi va beh ke eri scarso a giocare lo sapevamo quindi 2 cazzate a torneo è un lusso...il prox torneo lo zoo è ancora tuo nn t preoccupare...

c ved al ga cya


Nella lingua dei goblin non esiste una parola per dire "strategia".A dire la verita,nella lingua dei goblin non c'è neppure una parola per dire "parola".
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 23:49 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
Grandissimo Andre!
Peccato che tu e Da vi siate beccati in top4... Una finale in Autogril sarebbe stata il Top!

Comunque questo OrZoo Bimbo ne sa a pacchi! se asfalta pure Enchantress è davvero forte!

Se ci fosse stato anche Miccel sarebbe stata una domenica da segnare sul calendario! :-D


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 0:19 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 gen 2008, 22:45
Messaggi: 1304
Località: Melbourne (AU)
ATTUALMENTE BANNATO
Ottima lista di main, praticamente identica a quella con cui Paxxu ha vinto a Torino sabato e io ho vinto a Milano domenica...l'unico appunto è che hai una sideboard davvero inchiavabile, ma comunque complimenti per il risultato! :-D


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 13:46 
Avatar utente

Iscritto il: lun 3 ago 2009, 11:31
Messaggi: 13
Località: Cremona
Bella andre bel risultato!! cmq non è vero che non ti parlo piu...puoi dirlo che sei andato a letto presto per essere in forma e che prima di partire sei andato alla messa domenicale delle 7.00.......(secondo me qlc lo fa SUL SERIO)
non fa niente se hai perso con davidino alias "il più forte"(se eri più ubriaco vincevi)..l'importante è non perdere da tanta nanna e dredge!
zoo mazzo simpatia..forte so che ti piace da sempre ma ora ce ne sono in giro davvero una vagonata!!! per me è un incubo!
CAVATIGOZZI capitale del mondo nel nome della sacra BIRRA!!!!


IL VERO SBAGLIO é DIRE NO !!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 18:21 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 set 2009, 10:55
Messaggi: 3
Località: Cremona
Grandissimo Andre, complimenti!

Mi dispiace una cifra per le siga, però dai poi ti ho portato della buona birrola nel momento del bisogno :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [11/04/2010 - Modena] Welcome to the zoooo dalla Cava
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 19:38 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 dic 2007, 13:43
Messaggi: 255
Località: castleglass
Ariel Ortega ha scritto:
g4 mi accorgo che il calcolo delle probabilità è come " la legge è uguale x tutti o la corrazzata potemkin!!!!!!!!!!!!!! è una cagata pazzesca!
Tengo e rischio x ste calcolo con una landa ventosa. L'ottava è una collina e la nona taiga ma lui è più bravo e ha 2xstifle e wasta allora mi accorgo che ho perso. MA!!!!! Tiro altopiano taiga foresta e savana di fila alla faccia delle probabilità e al terzo turno di time chiudo coi miei animaletti.
Mi scuso e vado al quarto.



cioè quelle pescate li....incredibile...davide che mi diceva devi sculare ad avere sempre doppio stifle in mano...
davide, io lo faccio, per il calcolo delle probabilità una partita si e una no....però a vederne 4 faccio fatica anchio :-(

cmq grande risultato!!!
grande andre che gioca con le mie dual, e che mi batte lo stesso dopo le minacce di farmele ridare split second dopo g3...:-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [11/04/2010 - Modena] Welcome to the zoooo dalla Cava
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 20:08 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 set 2009, 19:09
Messaggi: 217
Località: Castelglass pc
pirlo21 ha scritto:
cioè quelle pescate li....incredibile...davide che mi diceva devi sculare ad avere sempre doppio stifle in mano...
davide, io lo faccio, per il calcolo delle probabilità una partita si e una no....però a vederne 4 faccio fatica anchio :-( D


Asdd...nn è mica tanto matematico vedere 2 stifli una parta si e una no...cmq la probabilita nelle figurine t tradisce spesso...andre a ragione... :-D :-D


Nella lingua dei goblin non esiste una parola per dire "strategia".A dire la verita,nella lingua dei goblin non c'è neppure una parola per dire "parola".
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 20:42 
Avatar utente

Iscritto il: ven 28 set 2007, 15:42
Messaggi: 14
io AMO questo tossico...
cmq pensavo nn l'avessi fattocn zoo, bè ci stà , complimenti


Alone in the dark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010