Oggi è mar 23 giu 2026, 22:34


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [31/10/2009 - NLL#5 - Milano] Report Ufficiale
MessaggioInviato: sab 31 ott 2009, 21:20 
Avatar utente

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 16:36
Messaggi: 95
Località: Milano
1° Incredibilmente,il Redivivo, l'Ingoiatore di Sensazioni Matteo Negrini (by Drop)

2° Passa invece al lato oscuro della Forza Savelli Marcantonio

3° Selfmademan Bertolatti Giacomo

4° Shishi Ardoino Marco, Stendardiere degli Ovini

5° Elvish Champion Cantù Michele

6° Alldeckplayer Gasperini Alessio

7° Cede allo strapotere dell'ingoiatore Cavalletti Pietro

8° Recurring Nightmare Tassotti Nicolò


Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 ott 2009, 21:24 
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 mag 2008, 10:25
Messaggi: 1379
Località: Urborg, vicino al supermercato..
Grande torneo, bella atmosfera e gente troppo cordiale, al solito! Peccato per i quarti che al terzo game vedo un po' troppe terre con l'oppo a 2, bellissima partita però.


Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 9:04 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
A breve il report, con tutti i dettagli (ma proprio tutti!).
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 13:55 
Avatar utente

Iscritto il: lun 16 feb 2009, 19:25
Messaggi: 209
penso ke dopo tutto quello ke è successo Recurring Nightmare sia proprio l aggettivo ke mi s addice di più :-D :-D
bel torneo anke se eravamo in poki, ma grasse risate


Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 14:12 
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 mar 2008, 22:19
Messaggi: 71
bella tasso! top 8 con tritoni o stax? %-(
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 14:36 
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 mag 2008, 10:25
Messaggi: 1379
Località: Urborg, vicino al supermercato..
bella la faccia di Tasso quando ha scoperto di essere in top8! :-D


Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 14:52 
Avatar utente

Iscritto il: ven 14 set 2007, 14:03
Messaggi: 560
Tasso è ufficialmente il nuovo pro del formato.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 15:01 
Avatar utente

Iscritto il: lun 16 feb 2009, 19:25
Messaggi: 209
giocavo tritoni col bianco, cmq ieri Dio ha voluto ke entrassi in top8, tra mega sculate e peskate a comando e ciò nonostante ho perso la partita decisiva x la top 8, ma dopo poki minuti ke mi lamentavo a destra e sinistra mi kiamano x dirmi ke devo giocare i quarti :->

emozioni a nn finire :-D , fatevi raccontare da Inj ke ha seguito molto bene quei momenti le risate ke c siamo fatti


Andr3a ha scritto:
Tasso è ufficialmente il nuovo pro del formato.


più ke il nuovo pro, il nuovo sculone :-D


Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 15:11 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Tasso ha scritto:
giocavo tritoni col bianco, cmq ieri Dio ha voluto ke entrassi in top8, tra mega sculate e peskate a comando e ciò nonostante ho perso la partita decisiva x la top 8, ma dopo poki minuti ke mi lamentavo a destra e sinistra mi kiamano x dirmi ke devo giocare i quarti :->


Scena spettacolare: Tasso già vestito di tutto punto e zaino in spalla che se ne sta già andando e viene praticamente inseguito con un arpione da Achab-Capodivento (nn ci voleva proprio credere di essere top 8 :-D )
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 16:35 
Avatar utente

Iscritto il: lun 16 feb 2009, 19:25
Messaggi: 209
Der_Wolf ha scritto:
Tasso ha scritto:
giocavo tritoni col bianco, cmq ieri Dio ha voluto ke entrassi in top8, tra mega sculate e peskate a comando e ciò nonostante ho perso la partita decisiva x la top 8, ma dopo poki minuti ke mi lamentavo a destra e sinistra mi kiamano x dirmi ke devo giocare i quarti :->


Scena spettacolare: Tasso già vestito di tutto punto e zaino in spalla che se ne sta già andando e viene praticamente inseguito con un arpione da Achab-Capodivento (nn ci voleva proprio credere di essere top 8 :-D )



e in effetti nn c credevo davvero xkè avevo perso la partita decisiva, deve essere stata una scena davvero divertente vedermi vagare a caso x la sala quasi disperato fino a quando la mia faccia ha cambiato decisamente espressione, cmq complimenti a tutti xkè davvero persone simpatike con cui si passa volentieri una giornata ridendo e skerzando


Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 11:21 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mer 12 dic 2007, 16:40
Messaggi: 575
Località: Padova - Mestre (negozio)
Tasso ha scritto:
e in effetti nn c credevo davvero xkè avevo perso la partita decisiva, deve essere stata una scena davvero divertente vedermi vagare a caso x la sala quasi disperato fino a quando la mia faccia ha cambiato decisamente espressione, cmq complimenti a tutti xkè davvero persone simpatike con cui si passa volentieri una giornata ridendo e skerzando


Tasso, ricordati che devi un props gigante a me che mi faccio
asfaltare, ma soprattutto al mio oppo, visto che sul 3-1 vengo
pairato con uno a 6 che non ha la minima possibilità di entrare,
la gioca alla morte, quasi fosse una finale, mi ara 2-0 e andiamo
a casa tutti e due. Morale della sfiga vuole che poi arrivi 9° per
un centesimo di rating...

Comunque la sfida tra il camione di Cerro e il Campione di Milano NLL#5
di domenica finisce 1-1 per chiamata dei turni del vintage :-D :-D

Sciao


Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 13:56 
Avatar utente

Iscritto il: lun 16 feb 2009, 19:25
Messaggi: 209
I_have_a_bad_feeling ha scritto:
Tasso ha scritto:
e in effetti nn c credevo davvero xkè avevo perso la partita decisiva, deve essere stata una scena davvero divertente vedermi vagare a caso x la sala quasi disperato fino a quando la mia faccia ha cambiato decisamente espressione, cmq complimenti a tutti xkè davvero persone simpatike con cui si passa volentieri una giornata ridendo e skerzando


Tasso, ricordati che devi un props gigante a me che mi faccio
asfaltare, ma soprattutto al mio oppo, visto che sul 3-1 vengo
pairato con uno a 6 che non ha la minima possibilità di entrare,
la gioca alla morte, quasi fosse una finale, mi ara 2-0 e andiamo
a casa tutti e due. Morale della sfiga vuole che poi arrivi 9° per
un centesimo di rating...

Comunque la sfida tra il camione di Cerro e il Campione di Milano NLL#5
di domenica finisce 1-1 per chiamata dei turni del vintage :-D :-D

Sciao



hai più ke ragione, non posso ke ringraziarti, e soprattutto nn posso nn ringraziare il ragazzo ke nn t ha fatto entrare in top 8 :-p
cmq dai... fatti forza, arrivi da una bella vittoria in un bel torneo
e poi la cintura del campione ce l hai solo tu :-D


Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 15:24 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
@ tasso : congratulazioni !
Poi forse non ho letto io , ma quanti eravate?

@ I have been a bau : Ehhhh (con un sospiro!) ... ormai quello è il tuo destino ... da quando sei diventato famoso , con tua cintura del campione , tutti gli emergenti cercano gloria bramando di farti la pellaccia .
In parole povere è il prezzo del tuo successo . Come diceva il saggio cinese : " hai voluto macchine , fighe e la cintura del campione ? adesso non importa che tu sia gazzella o leone , comincia a correre ! "

Bau! :-p


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 15:38 
Avatar utente

Iscritto il: lun 16 feb 2009, 19:25
Messaggi: 209
coma ha scritto:
@ tasso : congratulazioni !
Poi forse non ho letto io , ma quanti eravate?



eravamo circa una trentina, grazie x i complimenti e continua a far volare le tue fatine


Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 12:30 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mer 12 dic 2007, 16:40
Messaggi: 575
Località: Padova - Mestre (negozio)
Dimenticavo due cose, una importante, l'altra invece una nota divertente...

Quella divertente : dopo aver sperimentato la vittoria con zero
permanenti, sabato scorso ho sperimentato un'altra cosa :
Come rompere il progenitus altrui senza fare Natural Order...
Nessuna idea ?? :-? :-? :-D :-D
Ma dai ragazzi, è semplicissimo... ;-* :->
Pernice da 10, facile no ?

La cosa importante riguarda invece una trattativa : sabato o domenica scorsa
qualcuno mi ha chiesto di tenere da parte i 4 LED che ho, solo che avrei
un'altra trattativa in corso. Vorrei cortesemente sapere chi è
(eventualmente via PM) e se mi conferma di prenderli.
Un vago ricordo mi dice Nicolino Full User o i Secondigliano Brothers,
però è solo una cosa molto sfocata. Sto weekend mi avete chiesto
mille mila carte e la memoria ha fatto un po' cilecca. Aspetto fino a sabato.
Grazie

Sciao


Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010