su ragazzi un po di calma,se non finisce davvero ke il buon ivano,detto in ferie sia obbligato a lokkare il post..
penso sia meglio evitare di rispondere a procvocazioni,per quanti difficile possa essere,vedi LORD gibbo,pero credo sia piu elegante ingorare..
cmq tornando al torneo,c,erano solo due icoridi in top 16,uno dei quali poi ha vinto,ricordiamo by drop,quindi non mi sembra il caso di farne un dramma,probabilmente lo giocava pure egregiamente,per quanto sia utopistico dire "giocava"..al di la del culo ci puo stare punto e basta..
l'unica cosa che mi ha dato fastidio,al di la di critiche basate su UN torneo fatte a giocatori che NON conosce e stato quando ha detto "non c'è niente da fare, il legacy è il mio formato" ..non so nulla dei suoi precedenti risultati o dei fantomatici 23-1, ma uno che gioca icoride non può fare questo genere di affermazioni

..
al di la di questo non c'è stato questo strapotere di icoride come sembra invece che sia stato leggendo questo report..per dire c'erano 6 landstill in top 16, e GIUSTAMENTE nessuno straparla di landstill,non vedo perche bisogna farlo di icoride..anch'io ho perso control alvise,e mi ha dato molto fastidio(per il mazzo,assolutamente non x il giocatore) ma ci sta,tutto li.. non serve a nulla lamentarsi,questo non fara smettere di giocare icoride..
oppiamente tutto imho
saluti

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa