Cita:
ED ANCHE QUESTA STAGIONE SI CONCLUDE LA LEGA WL, VINTA DOPO ASPRE BATTAGLIE DA VAIR ENRICO
Cita:
Ragazzi, sono veramente euforico!
Finalmente posso fare un po' di props!
Innanzitutto a Marco (che tanto non leggerà) per la cavalleria: incontrandoci in svizzera, quando normalmente si fa ID, ma in questo caso pattando mi concederebbe matematicamente la vittoria della Lega, dopo molto rimuginare si arrende (poi ci sta che giocando, come abbiamo fatto per test, forse l'avrei vinta io; che avrei fatto top anche solo con l'ID del turno successivo, e che se avessi concluso terzo com'è poi andata, a lui non sarebbe bastato nemmeno il punteggio pieno in aggiunta alla vittoria; in ogni caso, onore e merito per la correttezza e per la vittoria di tappa).
Poi a Vec: grazie per la coppa! non c'era? grazie per la medaglia! non c'era? grazie per la pacca sulla spalla! manco quella? Va beh, grazie per aver preso in mano le redini della WL e averci consentito una volta al mese di continuare a sfigurinare (e comunque, props per la praiz uoll)
Props a tutti i partecipanti abituali della WL, davvero, è sempre un piacere venire a giocare col clima di amicizia e simpatia che si trova alla WL, non succede ovunque e non va dato per scontato.
Props a Tocchi che gioca perfetto
Props a Delpiazzo che ha trovato il modo per non essere più soprannominato "top 7": basta che non si presenti alle tappe lasciando il posto a qualcun altro
Props a Lucio, chi era costui?
Props a Frix, Ivan, Schito, e a tutti gli altri che non posso mica stare qui a elencarvi tutti! (ma slops agli "storici" che non si fanno vedere da mesi)
E basta citare sempre Ciccio, ma dov'era 'sto Ciccio quest'anno, a far la persona seria? a lavorare?!?!?! <3 <3 <3
Slops a tutti i torinesi che oltre a far cagare hanno iniziato a paccare
Ricordiamo che se ci fosse stato Luca, tutto questo non sarebbe successo
Hasta la WL siempre!!!
e props a Pi(ca)chu

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"
ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm
Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce