Bona88 ha scritto:
the_goat ha scritto:
grandissimo Tomas "Svačinka" Mar che parte da solo da Praga (e' giovincello...avra' forse 17anni) in autobus per fare top8 con il suo mazzo 4color delver...ottimo giocatore legacy e deckbuilder...Bona88 hai visto la lista? sotto coi test
ahah sisi ci siamo ritrovati per qualche battuta, al penultimo turno eravamo nei tavoli vicino, peccato ke io abbia perso xo!
peccato poi ke in top8 Tomas mi dice: "rimani qua a vedere la partita che mi porti fortuna!" e invece perde 2-0 da deathblade!
all'ovino voglio anche te con Tomas!
storie buffe Bona...oramai sono un ex-giocatore di legacy
tra un mese il mio bimbo compie un anno...da quando ho topdeckato...sculando...un pupotto...ho praticamente appeso i portamazzi al chiodo...
ti dico solo che nel 2015 ho fatto un torneo legagy...un sabato mattina di Febbraio mia moglie mi dice...ma non vai a giocare a carte? e' un po' che non vai...
30 secondi chiamo Tomas e gli dico...dimmi le 75 che giochi oggi...mi da la lista e mi presento in negozio con un pizzino alla Bernardo Provenzano...con Tomas che mi da le 4/5 carte nuove (Dig/Tasigur) che non ho...lui vince il torneo e io succhio fortissimo...
storie tristi...oramai gioco solo standard perche' il negozio organizza il venerdi' sera quando moglie e pupo vanno dai suoceri...unico torneo che giochero' sara' il MKM Praga a Settembre...