Oggi è lun 20 apr 2026, 2:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Ovino9 Legacy] top16 decklists & discussion
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 12:25 

@Talpa:credo che il mu verso bug cascade sia migliorato molto nel corso del tempo grazie al cambio di struttura del mazzo (mana base più solida) e all'averci effetivamente imparato a giocare contro.Mi ricordo quando mi scendevano le prime Liliane e piangevo in tutte le lingue del mondo,ora so come gestirle,so come gestire i tourach e effettivamente ad ottimizzare i miei vantaggi carte rispetto ai suoi.
Teoricamente rimane sempre un mu negativo,insieme a jund,12 post ,goblin,tritoni con standstill e versioni di vari mazzi settate per vincerci.
Per quanto riguarda "Miracle" e la questione "xkè non giochi altro" , i miei amici sanno che oltre al mazzo ho ben poco di carte (tutte foil) ma ho quelle e difficilmente spenderò altri soldi per comprare altri mazzi.Annoiare i mirror??!Adoro giocare i mirror;se l'avversario è forte le partite sono stupende,la finale di quest'anno e la partita ai quarti con Lang del Tarmogeddon sono quelle che ricordo con più piacere degli ultimi due anni.

P.S. :sul "intristirmi" perchè mezza sala possa giocarlo posso risponderti solo nella maniera più spocchiosa possibile :" Io gioco a Magic,loro ad un gioco con le carte di Magic the Gathering ma che non è Magic."

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 12:29 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Grazie mille per la fast answer.
E per quanto riguarda la sidata, RIP in, CB out...? :D
E complimenti ancora.

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 12:32 

cb out + 2 rip. esattamente,perchè rimp anche se viene spaccato fa "qualcosa" mentre cb incide praticamente nulla . :)

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 12:39 
Elle & Kira

a vincere non ci si annoia mai :)

a perdere l'ottava... :x

Wiky vorrei beccarti davvero un torneo giocado death & taxes, chissà come andrebbe. Davvero il pilota in miracle come dicevamo ieri in chat fa tutto.

12 post ha traumatizzato The Jester e Ciccio per il suo match up imbarazzante contro miracle.

Altri pareri su cruise?

Mazzi che invece vi siete sorpresi a trovare in top16? Vi sareste aspettati altro?

Io avevo previsto miracle, aggro control (qua poche sorprese, sempre tier1 e passione di molti giocatori legacy) e combo (avevo scritto mi pare 3 combo tra elfi, show e ant), però combo ha nuovamente fatto capolino solo in forma di ant.

Gli elfi, tralasciando il mio?

La sala era davvero traumatizzata dai 4 posti in cima occupati dai miei omini preferiti e si è molto settata?

O era poco giocato, o male?

E show and tell? Si può sempre parlare di tier1?

Vi lascio con mille domande e pochissime risposte, in cortese attesa di un riscontro della community :D

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 13:18 

30 euro per un torneo organizzato così male son stati un vero furto
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 13:29 

Nick19 ha scritto:

Mi piacerebbe capire chi te possa essere,oltre che qui si sta parlando di altro.Le persone come te (per quanto posso vedere dai tuoi interventi) sono quelle che fanno passare la voglia alla gente di organizzare gli eventi. Già successo con l'invitational...Per i ritardi sia Stinfo che Saverio si sono scusati pubblicamente e hanno fatto ammenda adducendo le ragioni e facendo capire che problemi legati al programma non avverranno piú.(fine gestione bye)
Se parli dei premi e del Guadagno sarei ben felice di vederti organizzare un evento del genere con tutte le cose dovute e un INVESTIMENTO di denaro non indifferente senza alcuna certezza di andare in positivo.
E se mi rispondi "Lui ci ha straguadagnato" ,bhé i premi erano quelli se ti stanno bene partecipi se li ritieni troppo bassi per l'entry NO.

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 14:49 

wiky ha scritto:
Nick19 ha scritto:

Mi piacerebbe capire chi te possa essere,oltre che qui si sta parlando di altro.Le persone come te (per quanto posso vedere dai tuoi interventi) sono quelle che fanno passare la voglia alla gente di organizzare gli eventi. Già successo con l'invitational...Per i ritardi sia Stinfo che Saverio si sono scusati pubblicamente e hanno fatto ammenda adducendo le ragioni e facendo capire che problemi legati al programma non avverranno piú.(fine gestione bye)
Se parli dei premi e del Guadagno sarei ben felice di vederti organizzare un evento del genere con tutte le cose dovute e un INVESTIMENTO di denaro non indifferente senza alcuna certezza di andare in positivo.
E se mi rispondi "Lui ci ha straguadagnato" ,bhé i premi erano quelli se ti stanno bene partecipi se li ritieni troppo bassi per l'entry NO.

la cosa è reciproca, gli organizzatori come loro fan passare alla gente la voglia di giocare invece, 30 euro li pago volentieri per un bel torneo, e dei premi non ho nulla da dire nè tantomeno di quanto ci possa aver guadagnato, ma delle loro scuse me ne faccio poco, chiudo qui, mi han gia fatto perdere abbastanza tempo sabato

@Lucio's will: le problematiche organizzative che hanno colpito il torneo non sono in topic. Posso capire il disagio, ma questa non è la sede per parlarne. Apri un altro topic se lo ritieni necessario. Unico avvertimento: voglio che questo rimanga un topic strategico.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vintage Super League
MessaggioInviato: gio 13 nov 2014, 21:25 
Organizer

Località: BIG JON AKA IL MASSICCIO AKA IL DISPENSATORE DI PERLE
Allora, volevo evitare di fare commenti sull'ovino passato,
E leggendo gli articoli di Ivano, che un tempo non so perché ma mi stava un po' sul culo, mentre ora devo ammetterlo mi risulta più che simpatico e devo dire estremamente obbiettivo, mi trovo piacevolmente coinvolto nelle sue analisi riguardo al vintage , formato che inutile a dirlo amo poi degli altri.
Ma tornando alle cose fatte col culo, e tornando all'ovino passato : basta e dico basta dire che è colpa di qualcun'altro ( Wizard o chi so io) se quest'anno l'ovino legacy ha rischiato di implodere. Per non parlare di una top 8 splittata, evento credo mai capitato.

Mio caro Stinfo sono 9 anni che organizzi l'ovino, e a edizioni memorabili hai alternato edizioni da incubo( vedi sagra dell'ovino nel capannone, con Frazer che firmava carte fuori su un tavolaccio). Ti sei degnato di far presente che c'erano problemi solo dopo interminabili ore di attesa,per dire poi che ovviamente non era colpa tua . non ti si ha praticamente mai visto , se non per correre in saletta future match.

La colpa di sicuro non'è di una multinazionale a 15.000 km di distanza se ogni tanto caghi fuori dalla tazza! E per favore evita di ringraziare uno staff arbitrale da yughi oh .

Cito un esempio al main event vintage ( per altro relegato in saletta, ma come cazzo fai) a me capitato: gioco contro mud e in g2 gioco flux. Lui ha cavo in campo e chiedo visto l'essermi arrugginito al vintage, al judge se tappando le terre per cavo posso attingere mana per magari flux sui miei artefatti. Il judge della "saletta vintage " non lo sa, quindi chiama un judge che chiamerò barbetta, che prima dice che posso poi che non posso e poi ancora che posso e alla fine torna indietro e dice non puoi. Ok, tappa faccio e vado avanti. Il judge saletta , si ferma a guardare la partita, e nel frattempo io non capisco perché con flux in campo non riesco a vincere contro mud. Poi dopo una ventina di minuti, un tizio che si siede accanto a me, quando il mio oppo paga flux con la workshop dice ehi no non puoi pagarlo con workshop! Io subito mi rendo conto della cazzata che entrambi non abbiamo visto, e io judge saletta mi dice: eh si non te ne sei accorto! Neanche tu te me sei accorto gli dico, che stai guardando la partita da 20 minuti, e lui mi risponde: be ma io non sono un arbitro vintage.
E io gli dico a no? Perché gli arbitri si dividono per formati? Nel frattempo viene il judge barbetta e mi dice: calmo non insultare il judge, e io rispondo con scazzo tremendo, allora non mettere un judge che fino a ieri ha arbitrato yughi oh ad arbitrare un evento vintage.

Questo è il livello dello staff arbitrale del passato ovino.
Non venirmi a dire che non'e mai colpa tua se un anno si è uno no succedono casini come quest'anno.

Poi per carità, all'ovino si viene e ci si diverte anche così, ma fino ad un certo punto.
E te lo dico io, che l'anno scorso non ho mai perso occasione per lodare l'edizione precedente, per me stupenda.a quest'anno.....

Se hai un head judge degno di tale qualifica, penso debba sapere che ci possa essere anche lontanamente la possibilità che per wer wir war e cos'altro un torneo da 500 cristiani si possa impallare per via dei tanto accusati bye.

Ora per carità gettate pure merda su quel che ho appena scritto, ma resta in ogni caso il fatto che tornei come questi non fanno bene a me a te e a nessun altro.

Anche Fulvio un anno ha sbattuto contro un muro, un d-day. ( montelupo sotto il tendone) ma l'anno dopo ha fatto il più bel d-day di sempre.

Ci conforta il fatto che di solito, dopo un ovino da incubo, l'anno dopo ne fai uno da urlo. Ma se il trend è questo.....nel 2016.....e chi si azzarda a venire?

Win a Rolex
tmtmagic.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vintage Super League
MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 10:32 
Full Organizer

Scusa Khaleb ma una risposta è lecita:

Dunque non ho mai addossato la totalità della colpa alla wiz, certo che ho le mie responsabilità, avrei potuto come l'anno scorso evitare i bye e sarebbe andato tutto liscio, ci si è provato, provando a entrare nel circuito premium event ed è andata male per le più svariate ragioni.

La faccia ce la metto io e mi sono scusato in prima persona, facendo tesoro di questo errore che non ripeterò.

Top8 splittata evento mai capitato, non all'ovino era la prima volta ma fidati che succede in giro, e con il trend attuale dei valori delle carte succederà sempre più spesso che un negozio faccia un offerta globale per tutta la top8, è colpa mia se accettano l'offerta?

Non mi si è mai visto? dappertutto non posso essere, nella saletta feature match son stato pochissimo, le cose da gestire son tantissime e mi divido tra tutte queste ( artisti, venditori, feature, commenti, side event, invitational )

Per la cosa che ti è successa sulla partita mi dispiace gli arbitri si fanno il culo, se poi una regola non la sanno o gli scappa qlc o commettono un errore penso sia tollerabile, ne è un esempio la serie A in cui gli interessi sono molto maggiori! Certo potremmo chiamare solo lv 5 ma capisci che forse non è fattibile la cosa?

NOn voglio gettare merda so le critiche che posso accettare e quelle totalmente fuori luogo, dettate più dalla rabbia di una giornata finita alle 4 di mattina che da altro.

Potrei tornare su livelli in cui dico massimo 300 persone e evito ogni tipo di rischio, io ce la metto tutta tutte le volte se qlc va storto, e può capitare, un po' di comprensione dovrebbe esserci.

In ultimo, sei liberissimo di partecipare solo alle edizioni pari dell'ovino, almeno vai sul sicuro.

Sciao

Stinfo

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3