V-E-N-T-O-T-T-O GIOCATORI!!!!!V-E-N-T-O-T-T-O !!11!!!!111!!!..e sarebbero stati 30 non fosse stato per Turtle che ha avuto problemi tecnici nella fase di iscrizione, e io che dato il numero importante di iscritti ho preferito non giocare e limitarmi a seguire la gestione del torneo.
Che dire, fantastica risposta della community! Speriamo di migliorare ulteriormente questi numeri e proseguire nei prossimi mesi i tornei con un seguito sempre maggiore. Non mancate di far presenti eventuali critiche o migliorie, organizziamo per voi e qualunque cosa possa permetterci di venirvi incontro la prenderemo in seria considerazione!
Alla fine con 28 giocatori vengono ad esserci in premio ben TRE Bye, e se li aggiudicano spartan117, RED e Thrasher657, rispettivamente giocando Canadian, Pox e Dredge.
Qui potete vedere la classifica finale al termine dei 3 turni di svizzera (come da programma abbiamo fatto solo tre turni, per non terminare il torneo troppo tardi):
http://online.tipo1.it/tournamentinfo.p ... ow=resultsNel precedente link trovate inoltre le liste dei mazzi giocati, e la possibilità di scaricarli in formato Cockatrice o Apprentice (usabile anche da MWS e GCCG).
Per chi fosse interessato, qui potete anche vedere i singoli match disputati con i rispettivi risultati:
http://online.tipo1.it/tournamentinfo.p ... w=pairingsAlla fine del primo Trial, ecco dunque la classifica Eternal della nostra lega aggiornata:
http://online.tipo1.it/standings.php?category=EternalAbbiamo inoltre provveduto ad aprire un topic nell'apposita sezione per tenere traccia dello storico dei tornei e dei bye e premi vinti nei vari Trial e Premium event:
viewtopic.php?f=21&t=32688&p=499404#p499404Vi lascio con gli usuali props&slops, e a presto (anzi, prestissimo!) col prossimo Trial! E fate girare la voce! Più gente gioca, più Bye in premio!!
PROPS:- Innanzitutto a Zazza per l'opportunità che ci ha dato sponsorizzando questa lega online, dando quel contributo in premi che pare proprio stuzzicare a dovere la vena competitiva della nostra community!
- All'enorme quantità di persone che fin da subito si sono dimostrate interessatissime al progetto (28 persone non si erano mai viste nemmeno nei vecchi tornei che facevamo annia fa! Ed è solo il primo Trial! Non vedo l'ora divedere quanta gente verrà al primo Torneo dove invece di Bye ci sono in palio succosi buoni acquisto!
- A Sylvia Saint in chat, che ritrova persino la parola! Sarà merito di Alex_Unlimited che l'ha importunata per tutto il torneo!
- A Horsy che farà partire la mia pratica di beatificazione per la calma dimostrata a spiegare 200 volte le stesse cose (istruzioni per l'iscrizione che avevo tra l'altro già scritto nei topic guida).. ma me lo aspettavo, sono molto Zen
SLOPS:- A Turtle che fa a pugni con la tecnologia e rimane fuori dal torneo.. dai amico, la prossima volta ti rifarai!
- Ad Alex_Unlimited che fa primo per rating.. ma lo fa nel gruppo di gente a sei punti, facendo quindi QUARTO appena fuori dal podio premi! Sfiga zio, andrà meglio la prossima, ti vedo lanciatissimo!
- A Bobs, che scompare durante tutto il terzo round, si prende loss per assenza, e ricompare dopo oltre un'ORA.. dicendo serafico: "ma il torneo è finito? Mi si è riavviato il computer.." ..e alla giusta domanda "Ma cazzo c'hai, Windows 3.1 che ci mette un'ora?" risponde "Windows 8.. mi si è riavviato a sorpresa per fare l'aggiornamento da 8 a 8.1.. ha finito ORA". GG!! 2nd with sb?

Alla prossima!!!!!