Oggi è sab 18 apr 2026, 17:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [27/01/2014]Primo Trial Online: 28 giocatori!!!
MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 1:12 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
V-E-N-T-O-T-T-O GIOCATORI!!!!!

V-E-N-T-O-T-T-O !!11!!!!111!!!

..e sarebbero stati 30 non fosse stato per Turtle che ha avuto problemi tecnici nella fase di iscrizione, e io che dato il numero importante di iscritti ho preferito non giocare e limitarmi a seguire la gestione del torneo.

Che dire, fantastica risposta della community! Speriamo di migliorare ulteriormente questi numeri e proseguire nei prossimi mesi i tornei con un seguito sempre maggiore. Non mancate di far presenti eventuali critiche o migliorie, organizziamo per voi e qualunque cosa possa permetterci di venirvi incontro la prenderemo in seria considerazione!

Alla fine con 28 giocatori vengono ad esserci in premio ben TRE Bye, e se li aggiudicano spartan117, RED e Thrasher657, rispettivamente giocando Canadian, Pox e Dredge.

Qui potete vedere la classifica finale al termine dei 3 turni di svizzera (come da programma abbiamo fatto solo tre turni, per non terminare il torneo troppo tardi):
http://online.tipo1.it/tournamentinfo.p ... ow=results

Nel precedente link trovate inoltre le liste dei mazzi giocati, e la possibilità di scaricarli in formato Cockatrice o Apprentice (usabile anche da MWS e GCCG).

Per chi fosse interessato, qui potete anche vedere i singoli match disputati con i rispettivi risultati:
http://online.tipo1.it/tournamentinfo.p ... w=pairings

Alla fine del primo Trial, ecco dunque la classifica Eternal della nostra lega aggiornata:
http://online.tipo1.it/standings.php?category=Eternal

Abbiamo inoltre provveduto ad aprire un topic nell'apposita sezione per tenere traccia dello storico dei tornei e dei bye e premi vinti nei vari Trial e Premium event:
viewtopic.php?f=21&t=32688&p=499404#p499404

Vi lascio con gli usuali props&slops, e a presto (anzi, prestissimo!) col prossimo Trial! E fate girare la voce! Più gente gioca, più Bye in premio!! :D

PROPS:
  • Innanzitutto a Zazza per l'opportunità che ci ha dato sponsorizzando questa lega online, dando quel contributo in premi che pare proprio stuzzicare a dovere la vena competitiva della nostra community!
  • All'enorme quantità di persone che fin da subito si sono dimostrate interessatissime al progetto (28 persone non si erano mai viste nemmeno nei vecchi tornei che facevamo annia fa! Ed è solo il primo Trial! Non vedo l'ora divedere quanta gente verrà al primo Torneo dove invece di Bye ci sono in palio succosi buoni acquisto! :->
  • A Sylvia Saint in chat, che ritrova persino la parola! Sarà merito di Alex_Unlimited che l'ha importunata per tutto il torneo!
  • A Horsy che farà partire la mia pratica di beatificazione per la calma dimostrata a spiegare 200 volte le stesse cose (istruzioni per l'iscrizione che avevo tra l'altro già scritto nei topic guida).. ma me lo aspettavo, sono molto Zen 8-)

SLOPS:
  • A Turtle che fa a pugni con la tecnologia e rimane fuori dal torneo.. dai amico, la prossima volta ti rifarai!
  • Ad Alex_Unlimited che fa primo per rating.. ma lo fa nel gruppo di gente a sei punti, facendo quindi QUARTO appena fuori dal podio premi! Sfiga zio, andrà meglio la prossima, ti vedo lanciatissimo! :D
  • A Bobs, che scompare durante tutto il terzo round, si prende loss per assenza, e ricompare dopo oltre un'ORA.. dicendo serafico: "ma il torneo è finito? Mi si è riavviato il computer.." ..e alla giusta domanda "Ma cazzo c'hai, Windows 3.1 che ci mette un'ora?" risponde "Windows 8.. mi si è riavviato a sorpresa per fare l'aggiornamento da 8 a 8.1.. ha finito ORA". GG!! 2nd with sb? :->

Alla prossima!!!!! :*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [27/01/2014]Primo Trial Online: 28 giocatori!!!
MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 2:20 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Condoglianze per Bobs e winzoz 8 :D
Complimenti per il mega deck di Caballos-Boccia
Scoccia non esserci stato ma alla prossima sicuro
Obv clap clap a zazza e a Mal

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 3:01 

Bah ancora non capisco inizio a credere che il server non mi voleva in quanto credo di aver fatto le cose bene. Pazienza anche se sta sera avrei arato tutti izi :D :D

Vuoi cambiare monitor? Pianta un chiodo qui -----------> (X)
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 8:27 

A be turtle io ero iscritto con deck già caricato e mi è impazzito il portatile su cui ho cockatrice :'|
Figa la tecnologia eh :D
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 9:37 

peccato aver dovuto concedere dopo un 2 a 0 e 2 a 0 causa rotture parentali che mi hanno fatto concedere la 3 partita....
vbb mi adattarò per il prox trial e il mazzo che sto tunando mi da belle soddisfazioni....

Immagine
Ciccio ha scritto:
GRIDIAMOLO AL MONDO!!! chi gioca controllo è decisamente più affascinante della plebe con i suoi mazzi buffi!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 10:28 
Beer or Warning

grande risultato e grazie a tutti gli utenti che hanno partecipato :->

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 10:51 

Mi fa molto piacere che l'affluenza sia stata buona, grandi ragazzi, continuate così :P :D

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 16:35 
Legendary Creature

Ottime premesse per ridare stimolo all'eternal.
Se continuate così tra i prossimi premi potrei aggiugnere banner animati su commissione firmati da Arcane
:P

Special Gift of the Week!
Al vincitore consegno il trofeo da tenere in firma una settimana:
Immagine

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 22:58 

Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
Malhavoc ha tanta pazienza, disponibilità e competenza. L'affluenza è buona. Il formato è bello, ma il prossimo facciamolo vintage. RED è uno sculone, ha vinto solo perchè mulligo. Per chi vuole fare qualche duello, in modo da tenere sempre in aggiornamento la classifica, mi sfidi o mi contatti.

andreino883r ha scritto:
Poi, lo dico col cuore, si chiama tipo1.it, ed ai tempi la gente si lamentava già per noi giocatori di legacy... Oggi ci sta pure il Modern...
ELIMINIAMO IL MODERN PLEASE!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]