Oggi è lun 4 mag 2026, 11:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 19:45 
Legendary Creature

"il piacere è stato mio" [cit.]

siete un gruppetto divertente, peccato non aver opposto più resistenza contro Davide, ma come ha sottolineato qualcuno "ha pescato peggio -qualche volta-"

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 21:12 

il nome mmt riassume bene il mio torneo: m*****a maiala troia !!!!

mi rode ancora aver perso senza giocarlo il 7° turno utile x entrare in top8 :'( !!

oltretutto dopo aver disputato uno dei tornei più difficili (a livello di parins) se non il più difficile di sempre.

turno 1 ragazzo xxx 2-0
turno 2 niccolò valentini 2-0
turno 3 marcotti patta 1-1 solo xké si suicida se no era sua
turno 4 raffa giacomo perdo 0-2 giocando la peggio partita (thx x i consigli !!)
turno 5 ragazzo xxx che concede xké ormai era out
turno 6 biava 2-0
turno 7 silvio con bant perdo 2-0 :'( !!!!

solo gente debole :-| !!!!

in definitiva però torneo sgravato :-D !!!

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2012, 2:54 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Trasferte sempre sgravate mac!!! La classe non è acqua :-D :-D ma lo sketch piu bello, dp la mia vittoria di consensi tra le fie contro FAILisati e lele, è stata la citazione del FAILisati stesso:

"Io non cel'ho grosso, ma cel'ho!" ahahahah sgravati tutti bimbi!!! Non vedo l'ra la prox!!

Prop al cremonese che s'è fatto tutta sera al renfe con noi!! A tuttaaaa sgravato :-D :-D

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2012, 16:53 
Legendary Creature

Inserite pò di liste/foto entro un paio di giorni report completo!

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 18:09 

Raffa, mi è giunta voce che al sesto turno hai giocato contro un giocatore talmente abile e preciso da essere chiamato "lo svizzero".
Si dice che questo giocatore abbia la capacità di non commettere errori e di vanificare ogni strategia avversaria con calcoli probabilistici di livello superiore.
Volevo un riscontro, e capire anche come hai fatto a vincere, immagino sia stata fortuna, altro che quei coglioni che tengono le carte al contrario e non attivano i planeswalker! :'|

Mike

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 20:01 
Legendary Creature

Lo svizzero è fantastico!! :->

In effetti con abile mossa "Kansas City" un mio amico l'ha colpito alle spalle e io, approfittando dello svenimento, ho piazzato una vendilion assassina sul board con split second {:-)

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 21:36 

Maledette vendilion con battibaleno :'( XD

Il potere dello sculo scorre potente in noi .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2012, 21:28 
Legendary Creature

Report completo, alla prossima! :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 1:51 
Beer or Warning

complimenti per il torneo :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 10:44 

Gran bel torneo! Veramente contento che abbiate deciso di organizzarlo a Ferrara! Spero che ce ne saranno altri in futuro, magari ancora più sgravati! :-*
La serata è da ricordare! Peccato che il giorno dopo portando sempre il mazzettino fuori meta, Team Italy, testato e pluritestato, che se la gioca bene con BUG (in test contro macca, ho fatto un onesto 6-0, anche se le liste possono essere anche parecchio diverse), con tutti gli aggro/aggrocontroll del formato (goblin e tritoni sono quasi un bye, canadian ce la si gioca alla grande, ecc ecc), stando male da storm combo (anche se post side, con quella che avevo io, ce la si giocava bene), e non bene da UW di main (post side invece tutta da giocare). L'unico MU veramente brutto è show & tell. Ovviamente chi becco? Omnitell al turno 1... LoL! Mi sbatte in fondo alla sala dopo che, nonostante il mulligan a 5, sia riuscito a vincere la seconda (nella prima, onesto, emrakul di 2°), la 3° il mazzo, come sempre in questo MU, decide di farmi pescare tutte le terre del deck, nonostante abbia aperto una mano bella, con diverse risposte, ma senza clock... :'| Secondo turno burn, penso di aver sbagliato io a tenere la mano in g2 e g3, anche se con doppia stoneforge, on the play, non me la sono sentita di mulligare. Peccato che il mio avversario avesse TUTTO (mi sembra di non aver sbagliato i calcoli, perlomeno, magari mi sbaglio), e io sono morto con i danni perfetti il turno prima di chiudere... T3 si gioca solo per sport, becco Pave, g1 cerco di portarlo basso di vite, riesco a portarlo a 1 nonostante la situazione compromessa con lui che ha catene con cui mi ha fregato mistica, e cappa cb a terra, appoggia jace e sbranza... Avendo lui prima force in mano, e io, sword of fire and ice, sword of feast and famine e batterskull in gioco, non posso nenache riprenderlo in mano, dato che sono convinto al 100% che abbia rimesso su fow... Devo apsettare una lingering/creatura drop a 2. Ovviamente si muore solo pescando 3 drop a 1 e 2 fetch (avrà aiutato il fateseal, però anche dopo le due sfetchate si pescano altri drop a 1/lande, mannaggia...). Cmq mi dice che aveva sempre avuto Terminus on top, nel caso qualcosa fosse andato storto, immaginavo.
G2 sempre contro Pave, l'ho sostanzialmente lockato: gli ho scartato ed estripato le cappe, ho la mia cappa in campo, messo ago su jace beleren, e 2° ago su vedalken che ha in mano, ho spada Fire/ice in gioco e 4 lande, e 2/3 carte in mano; lui ha solo cb sul board e jace beleren, sette lande e 2 carte in mano, di cui uno, se non ricordo male è jace tms. Faccio lingering, lui rivela blind entreat the angels :-u Come perdere una partita sostanzialmente vinta... Fra l'altro mi diceva che il 3° entreat l'aveva tirato fuori post sb! :-D
Droppo perchè questo miracolo prima di Natale mi è bastato.

PROPS:
Alla wizard, che ci regala questi MIRACOLI 7-)
Alla serata tonica (o quasi, io non sono andato in disco).
A Fagiani che ci fa morire di risate; il più carico e divertente di tutti!!!

Slops:
Ho già parlato dei miracoli?
:-x :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 18:16 

Fains2Fains ha scritto:
Prop al cremonese che s'è fatto tutta sera al renfe con noi!! A tuttaaaa sgravato :-D :-D

Come cremonese???Sono di castelvetro famosa metropoli...stesso paese di silvio zillo e i marcotti...quindi piacentini asdd...

Comunque volevo giusto fare un turno in piu cosi da aprire in due fains dato il mio 10 e il suo 9 posto...anche se lui era sparito x andar con una tipa lool...

Complimenti davvero per l'organizzazione...clima super rilassato e divertente condito da seratona il sabato precedente...

Ps:dai risultati si vede che la grande fetta della pcll ha fatto trasferta???!!??!?!?! lol

Nella lingua dei goblin non esiste una parola per dire "strategia".A dire la verita,nella lingua dei goblin non c'è neppure una parola per dire "parola".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 2:24 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Dai ragazzone la prox ci cozziamo per bene ma in finale!!! E naturalmente dp una serata ancora piu devasted!!!

Ultimamente ho testato anche contro zoo.. Ti aspetto :-p :-p

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2