Oggi è lun 4 mag 2026, 8:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 14:36 

Ciao, sono PaoloL. per chi non lo sapesse, vorrei chiarire come sono andati i fatti una volta per tutte e nel modo più tranquillo possibile. Gli iscritti prima dell'inizio del torneo risultavano 31 (anche se il software segnava 30) io personalmente davo per scontato che venisse applicata la griglia da 32, solo quando stavamo appendendo i pairing ho sentito che sarebbe stata messa quella da 27, allora mi sono messo a litigare con l'altra parte di organizzazione (FullComics e il mio socio) come diversi testimoni possono confermare. Purtroppo la politica delle collaborazioni dice che se 3/4 sono d'accordo sul fare o meno una determinata cosa, per maggioranza si decide e basta. Se lucrare su Magic è quasi impossibile per un giocatore, figuriamoci per un negozio/organizzatore che ha anche spese esterne da affrontare (vedi location, benzina etc) E' vero che per una persona è stata abbassata la griglia e poteva sembrare una presa per il culo, però a casa mia 32 non è uguale a 31, non mi sta bene che veniamo additati come ladri o furbetti, perchè con quella da 27 l'organizzazione usciva in pari, ma è anche vero che con quella da 32 usciva leggermente in perdita, se gli iscritti fossero stati 32/33/34 il problema non persisteva e dubito che a conti fatti i giocatori si fossero offerti si abbassare leggermente i premi per fa si che anche noi uscissimo in pari. Ripeto, e anche l'interessato si è preso le sue colpe come scritto sopra, che non aver messo quella da 32 è stato uno sbaglio e sono state fatte pubbliche scuse con tanto di contatti per un eventuale risarcimento. FullComics da Villanuova e Noi collaboratori da Brescia siamo alla prima esperienza e spero ci venga concesso il privilegio di sbagliare. Quanti di voi hanno fatto una cazzata nella vita? Tutti vogliono una seconda possibilità. In passato diversi organizzatori hanno messo in cattiva luce BS ma con meccanismi di lucro proprio palesi, mettendo sempre nella merda me e il mio socio. L'errore stavolta è stato in buona fede perchè a conti fatti non cè stato nessun guadagno. E chi non mi conoscesse vorrei che si informasse a chi invece mi conosce bene e conosce bene il mio socio, non ho bisogno di rubarvi i 15€, a fine mese arriviamo benissimo. Spero di aver chiarito bene gli avvenimenti, ognuno si è preso la propria parte di responsabilità, sperando in futuro che le cose vadano meglio. Il clima è stato comunque dei più amichevoli e la location delle più accoglienti, fatta chiarezza in futuro per quanto riguarda i premi etc, sono sicuro che BS diventerà una tappa accogliente dove giocare il nostro giochino preferito. Ora chiudo il post e spero che le acque si calmino... (Lo dice uno che ha stra-difeso l'interesse di voi giocatori, pur andando contro alle politiche della collaborazione tra FullComics e Brescia)

Peace
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 15:35 

Bravo Paolo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 16:18 

Se mi è concesso, i premi saranno importanti, importantissimi, ma c'è da dire che, per il resto, il torneo è stato insuperabile. Difficilmente degli organizzatori alle prime armi avrebbero potuto fare di meglio o, almeno io, non ne sarei capace. E' per questo che reputo stupidaggini frasi quali: "Niente più tornei a Brescia", per quello che è stato un semplice malinteso tra gli organizzatori circa la griglia premi.
Detto questo, dopo tutti questi commenti per questi cazzo di premi (faccio presente che ho fatto top8), almeno io mi sentirei in dovere di COMPLIMENTARMI con l'intera organizzazione e di RINGRAZIARE sia FULLCOMICS sia PAOLO & PAOLO per averci offerto un torneo così ben organizzato, cosa tutt'altro che facile da attuare a livello logistico. Mi auguro, quindi, di rivedere molte persone, non di Brescia, che ho conosciuto durante il torneo, alle prossime tappe offerteci da FullComics e da Paolo & Paolo!

@Irys: Aspetto il prossimo torneo (ho nuovamente bisogno di essere asfaltato da un Canadian ai quarti)!! :-p :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 16:58 
Magic's Godfather

Kobralex ha scritto:
Se mi è concesso, i premi saranno importanti, importantissimi, ma c'è da dire che, per il resto, il torneo è stato insuperabile.

Credo che tu stia dimenticando che si è avuto un judge in sala che diceva che il tuo avversario non è tenuto a dirti quante carte ha in mano.
Non è una colpa che faccio direttamente agli organizzatori, ma sicuramente spero che possano migliorare anche questo aspetto, dato che la cosa mi ha indispettito alquanto (e non credo di essere stato il solo).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 17:02 

lillinux ha scritto:
Kobralex ha scritto:
Se mi è concesso, i premi saranno importanti, importantissimi, ma c'è da dire che, per il resto, il torneo è stato insuperabile.

Credo che tu stia dimenticando che si è avuto un judge in sala che diceva che il tuo avversario non è tenuto a dirti quante carte ha in mano.
Non è una colpa che faccio direttamente agli organizzatori, ma sicuramente spero che possano migliorare anche questo aspetto, dato che la cosa mi ha indispettito alquanto (e non credo di essere stato il solo).

Direi di no... :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 17:03 

@lillinux: il judge sarebbe dovuto esserci, ha avuto un impegno all'ultimo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 17:08 

Io sto parlando della mia esperienza, in cui non ho mai avuto necessità di chiamare il judge. Sia io che i miei avversari siamo sempre stati il più corretti possibile, specie il ragazzo con Spiral Tide che ho affrontato il 2 turno e che, meritatamente, è arrivato 3 (ogni volta che glielo chiedevo, al massimo della disponibilità, mi diceva quante carte aveva in mano).
PS: Anche il judge può sbagliarsi, non dovrebbe, ma può. E comunque, non è colpa degli organizzatori se il giudice, che avevano contattato, ha dato loro buca all'ultimo minuto. Uno di loro, per forza di cose, si è dovuto "improvvisare" judge...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 17:22 

Ritengo che ormai sia il caso di non andare oltre con il flame, gli sbagli e le colpe sono state ammesse, dovute alla poca esperienza. Ci si impegna a fare il meglio per gli eventi futuri..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 nov 2012, 4:12 

Cita:
E' vero che per una persona è stata abbassata la griglia e poteva sembrare una presa per il culo, però a casa mia 32 non è uguale a 31, non mi sta bene che veniamo additati come ladri o furbetti

bho ma a casa mia 30 non vuol dire 20, , e da giocatore a me non interessa se la griglia che fate vi porta in perdita,io partecipo in base a quello che vedo scritto negli annunci, e se vedo che per una sola persone portate i premi alla griglia precedente avrò il diritto di chiamarvi come mi pare?(anche con modi un po più coloriti a dire la verità)

comunque complimenti sopratutto a lillio, al nic fit (ogni tanto qualcuno lo gioca allora, non sono rimasto solo io :-D ) ma sopratutto a KRIOS , che mi ha fatto morire oggi con i suoi racconti sul torneo :-p

Morgothian ha scritto:

A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 nov 2012, 9:41 

Località: FULLCOMICS giochi e fumetti, Villanuova S/C BRESCIA
Sottolineo come da post che la griglia messa non era affatto da 20 come qualcuno si ostina a dire, se vogliamo dirla tutta era specificato griglia con meno di 32. Che poi non fosse adeguata e non sia piaciuta l'abbiamo compreso,accettato e dopo le scuse fatte e le spiegazioni mi sembra non si debba aggiungere altro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 nov 2012, 9:47 

pacoso90 ha scritto:
comunque complimenti sopratutto a lillio, al nic fit (ogni tanto qualcuno lo gioca allora, non sono rimasto solo io :-D ) ma sopratutto a KRIOS , che mi ha fatto morire oggi con i suoi racconti sul torneo :-p

Grazie Mille :-D

Ora basta con le critiche.
Hanno sbagliato.
Hanno ammesso le loro colpe.
Stanno risolvendo come pochi farebbero.
STOP.
Ora si riparte da zero verso un nuovo torneo.
Alla prossima...

Ps. I :-* NIC FIT
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 nov 2012, 11:00 

Io faccio i miei complimenti a Davide e lillinux, tonicissimi compagni di team!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 15:26 

Irys ha scritto:
@lillinux: il judge sarebbe dovuto esserci, ha avuto un impegno all'ultimo

Se per "ultimo minuto" si intende alcune settimane prima ok...

Irys ha scritto:
Se lucrare su Magic è quasi impossibile per un giocatore, figuriamoci per un negozio/organizzatore che ha anche spese esterne da affrontare (vedi location, benzina etc)

La prima location che si fa pagare, complimenti per la furbizia in caso.
Di solito se si organizza in un ristorante sono proprio quelli della location che al massimo danno qualcosa agli organizzatori che gli riempiono la sala e gli fanno avere clienti per pranzo che non avrebbero avuto...

Io non ho mai dato dei ladri a nessuno, solamente ho detto di smetterla di prendere per stupida la gente. Chi sa come girano queste cose lo sà, non lo "presume".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 15:40 

Ricordo a tutti dato che gli "organizzatori di Brescia" siamo anche noi amatori che ogni tanto facciamo un torneo fra amici, che a Brescia non siamo tutti uguali, quindi provare per credere:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=463844#463844

Sono sempre dispiaciuto se succedono cose simili che non giovano al panorama locale dei gia pochi tornei Bresciani, spezzo una lancia a favore degli organizzatori di questo torneo che almeno hanno fatto ammenda pubblica, dai dategli un po' di fiducia forza ragazzi :-)

Buona continuazione 7-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 dic 2012, 3:49 

Cita:

...dovere... 7-) :'|
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5