Oggi è lun 27 apr 2026, 17:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 21:22 

Save! ho smesso di venire alle tappe causa sempre lavoro alla domenica sera però a tutte quelle che ci sono stato (e leggendo anche delle altre) sono state tutte fantastiche! prendi l'estate di riposo e vedrai che poi la voglia ti tornerà. Sei il miglior organizzatore della miglior lega legacy che c'è in giro che c'è in giro (e vengo ai tuoi tornei dai tempi del cittadino di Novara), non puoi mollare così!

ciao!

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 21:21 

Morgothian ha scritto:
Io non posso che sostenere la tua scelta, anche perche' hai fatto per troppo tempo l'organizzatore e il Judge, ma i vecchi come VondDoom, Ivano, Milillo e me non hanno dimenticato che eri un giocatore forte (sebbene MOLTo antisportivo e parecchio musone :-D ).

Vecchio a chi? X-D

Andr3a ha scritto:
dobbiamo vedere a [omissis] Vondoom come ai successivi stadi della nostra scala evolutiva?

... sese, ti piacerebbe, eh? 8-)
Cmq ho appena letto un report dove giocavi 3x standstill e un po' di mishra, direi che sei sulla buona strada!

...e cmq Ivano ha la tua di eta', li porta male, tutto qua

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 12:06 

Tanti complimenti ai meritevoli campioni.

Lui doveva partire spesso.Così un giorno egli tornò a casa con un San Bernardo,dicendogli: ho preso un cane, l'ho chiamato estrema riluttanza. Così, ogni volta che partirò, saprai che ti lascio con estrema riluttanza.Ella lo colpì con un mestolo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 13:11 

Save...NO!!! Proprio ora che mi ero deciso a venire ai tuoi tornei a settembre... Ricordati che oltre a sbatterti x organizzare i tornei hai permesso a molte persone di conoscersi e fare amicizia, di apprezzare il giuoco di figurine più bello del mondo e soprattutto di essere l'unico organizzatore SERIO che in Italia riesce a portare quasi 100 persone costantemente ad un evento legacy!

Ovviamente la vita familiare ora va al primo posto... Ma ricordati che se sei la persona che sei ora lo devi alle FIGURINE :-p ricordalo :-D

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3