I_have_a_bad_feeling ha scritto:
E anche burn che non usa reliquia con 2 tarmo in campo...
Se ben ricordo non era andata proprio così... ho scappellato brutalmente ma in modo diverso (LOL!) ...
In G2
Turno 1: Gioco lavamante
Turno 2: Gioco relic - tu giochi Goyf
Turno 3: Tolgo una carta di relic (errore n°1, nel mio turno???)
Turno 4: Tolgo una carta di relic (errore n°2, recidivo, nel mio turno???)
Turno 5: Mono-krosan su relic tappata, subito dopo 2° goyf
...
Contavo di uccidere il goyf con il lavamante e invece muoio miseramente bittato da doppio Goyf 4/5 con te a portata di sparo (mi pare) e io in flood (5 lande).
In G3
Turno 1: Tengo con 5 terre confidando di non pescarne altre (errore n°3 ma ero on the play, un po' annoiato e tu con mazzo lento quindi ho voluto sfidare la fortuna al topdeck)
Turno 2: Gioco lavamante
Turno 3: Gioco pyrostatic pillar, l'idea è di cercare di bloccarti il gioco
...
Turno N: Tu a 4PV, io a 3PV. Tu hai fulmine in mano ma aspetti per vedere se la mia mono-carta è una Fireblast da farti in risposta. Invece è un PoP (errore n°4, a conoscere il tuo mazzo li sidavo fuori ma non sapevo quante dual giocavi). Mi picchi con Goyf e Elfa Cascade topdeckata (sculone!). Io paro goyf con guida e faccio PoP a vuoto, andando a 1 PV, per dare benzina al lavamante e sparare sull'elfa. Se passa devo topdeckare miracolo o fireblast per vincere. Ovviamente però tu hai il fulmine di cui sopra in mano e finisce lì...

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.
Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.
Gioco
SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.