Oggi è gio 30 apr 2026, 16:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 nov 2011, 18:41 
Magic Judge

anche il giocatore è esteticamente più bello ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 nov 2011, 19:24 

quoto, per uno del '57 ti mantieni discretamente bene. basta fare un confronto con scilipoti

So yeah if you black, don't run or you'll be arrested for running while black.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 nov 2011, 19:49 

Am I the only one that tried this out??? :->

E pensare che c'ho creduto per 3 giorni finchè, andando a leggere meglio il report, ho notato la parte scritta in piccolo in basso... :'( By the way sta sera inizio a testare sta lista su MWS :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 nov 2011, 20:36 

Lenirex, fino al ban di Misstep giocavo veramente quella lista, il mazzo è divertente da giocare, ma punta soprattutto sull'effetto sorpresa. Senza quello bisogna sculare di brutto...in goldfish ha una buona percentuale di turn 2 kill, ovvio che poi bisogna aspettare che l'opponent svenga se si vuole scombare all-in, altrimenti la si gioca più aggro style.

Poi hanno bannato Misstep e han fatto uscire Past in Flames e non ho potuto resistere ad ANT che è un treno eurostar frecciarossa...

Però vedere le facce degli avversari che muoiono di veleno non ha prezzo (vero James the Smoker?? ihihihi) :-D

So yeah if you black, don't run or you'll be arrested for running while black.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 2:39 

Infatti lo sto testando per cambiare dai soliti mazzi, sarà vero che ANT, Maverick e simili sono win-sicuri, ma mi scoccio a giocar sempre le stesse 3-4 carte... :'| BTW, io gioco il mazzo dei bambinetti, Sneak And Show :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 3:45 

nooo anche tu

se vuoi imparare qualche cosa nuova posso presentarti *jester*, super pro di quel mazzo. è un po' timido quindi non firma autografi ma è sempre disponibile ad infilarsi in un letto caldo. adora la gente e la comunità quindi sentiti libero di spammarlo di pm se vuoi qualche consiglio sul deck. non ti chiederà molto in cambio, probabilmente essendo un ciccione di merda basterà una confezione di kinder delice (quelle negre) o un flacone di hennè della lush (che rivende come fumo, è uguale. si guadagna da vivere così.

anche koth al momento potrebbe interessargli. non la carta ma proprio il tizio raffigurato.

fingendo una qualche utilità, in side di ant (giocato ieri)sostituirei la mono echoing truth e qualcos altro per 2 hurkyl. o sono un magnete io oppure ogni torneo si trova un cazzo di stacker o cmq palo deck, visto che i matchup con la stragrande maggioranza dei mazzi sono tra il ridicolo e il ridicolo a tuo favore (aiutato molto anche dall' incapacità nell' affrontare combo di molti player) seconod me vale la pena di aiutarsi nel mu penso peggiore, soprattutto quando parte lui.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 8:58 

Golpe ha scritto:
l'idea delle blood moon di main mi piace assaje.

quando è nato, esattamente, questo tuo odio viscerale verso il gioco di magic??? :'(

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3