Oggi è sab 2 mag 2026, 5:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 10:42 

Bravo eli, complimenti per il risultato (anzi per i risultati)!
Adesso però non montarti troppo la testa, che prima di arrivare ad essere come simonetti ne hai di strada da fare :-x :-D

Cmq ha ragione Gala: troppo facile fare risultato col TIER1 della situazione, dovresti fare come fa Macca, che builda mazzi champagne per conto suo e poi ci vince anche...! 8-*

Continua così, ci si vede al negozio!
Ciao! :-p

P.S.: TVB anche se fai lo stronzetto e non rispondi ai miei pm...! :-z
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 12:07 

Maluc ha scritto:
Adesso però non montarti troppo la testa, che prima di arrivare ad essere come simonetti ne hai di strada da fare :-x :-D

Cmq ha ragione Gala: troppo facile fare risultato col TIER1 della situazione, dovresti fare come fa Macca, che builda mazzi champagne per conto suo e poi ci vince anche...! 8-*

Non mi sono montato la testa..simone è piu forte ma io accetto meglio le sconfitte di lui..per quanto riguarda il discorso tier1 è vero team portogallo è forte..però in sala era pieno e chissa xche io e lele unici team portogallo in top8..in genere un giocatore bravo se gioca un tier1 ha piu probabilità di uno scarso con il tier1 in mano di fare risultato..ti basta pensare al formato standard..ci sn tre mazzi in croce e con liste identiche..xchè sempre le stesse persone in top8 avranno beccato mille morror e tutti vinti..ma nn per fortuna di certo..cmq nn devo dimostrare niente a nessuno..dimostrerò con i fatti quest'anno...se avrò tempo con il lavoro..ma adesso sono troppo entrato e informato del formato e questa un altra cosa a mio favore..vedremo..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 12:37 

Cita:
Da quello che ho inteso io sembrava una cosa ovvia che maverik in mano avesse doppia minaccia per bug control (choke e mistica o spada)

No, la questione posta pocanzi è sul fatto che Maverick tenga una mano a 7 con 5 lande e 2 carte a scelta tua
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 12:57 

Dakh ha scritto:
Cita:
Da quello che ho inteso io sembrava una cosa ovvia che maverik in mano avesse doppia minaccia per bug control (choke e mistica o spada)

No, la questione posta pocanzi è sul fatto che Maverick tenga una mano a 7 con 5 lande e 2 carte a scelta tua

la mano di maverik era canopy landa ventosa savana foresta gerarca choke mistica

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 14:25 
Beer or Warning

Utilizzo il report di Elia , a cui faccio i complimenti chiaramente , per scrivere ancora 2 righe che forse potranno essere utili a molti utenti per chiarire le posizioni esistenti e rendere più cristallini i concetti base che guidano la vita del forum , in modo da evitare inutili malintesi .

1 Il forum è un progetto che ha una sua vita ed identità ben precisa .

Il forum è di tutti ed è aperto a tutti .
Chiunque e ripeto chiunque voglia partecipare al progetto è ben accetto :
idee da proporre , articoli e/o primer , ecc...
Chiaro che lo staff si avvale della facoltà di valutare le proposte , giusto per avere una sorta di filtro (perchè a volte le idee possono essere non eccezionali o non all'altezza di contenuti) e questo mi sembra dovuto .
Non c'è nessuna struttura oligarchica o altro .

2 Tutti siamo necessari e soprattutto nessuno è indispensabile .

Vale per ogni utente e quando dico ogni si intende proprio ogni .
Il forum va avanti benissimo senza coma , ivanhoe , o chiunque altro a caso che vi venga in mente .
Quindi le porte sono aperte a tutti sia nel senso di entrata che nel senso di uscita (tradotto : chi pensa di essere stato illuminato da una luce superiore , pensa di poter fare meglio o assamailcazzo , nessun problema basta girarsi di 180° e la porta continua ad essere aperta anche per l'uscita) .
Giuro che lo dico col tono più sereno possibile e ripeto che questo principio vale prima di tutto per me che sto scrivendo al momento .

3 (si evince che) Non chiederti cosa il forum possa fare per te , ma chiediti prima cosa tu possa fare per il forum .

Bisogna avere la voglia e l'umiltà di proporsi in prima persona .
I moderatori per primi hanno deciso di sposare il progetto cominciando (dal post numero 1 come utente) a dare il prorpio contributo magari con post costruttivi all'inizio , e poi proponendo articoli , ecc...
-Se vi mostrate , PER PRIMI , volenterosi e quindi vi proponete anche solo con un pm ad un mod , avrete solo risposte positive a prescindere ed incomincerete a vedere la realtà :
un gruppo di persone che dà il proprio contributo in modo disinteressato per il piacere di sposare un progetto .
-Se , prima di dare , si inizia a chiedere , magari con lamenti infantili , magari costruendosi storie fantastiche dove le forze del bene combattono i mod cattivi , allora si verrà trattati per quello che si è :
utenti non costruttivi che come unico scopo hanno quello di sfogare frustrazioni infantili su un forum .

A nessun mod frega niente di escludere o maltrattare un utente , se si potesse anche evitare di sanzionare sarebbe molto meglio ed un impegno in meno , proprio perchè normalmente si è impegnati a costruire e non si ha tempo di stare dietro a queste sorte di infantilismi .

Conclusione:

Le porte sono sempre aperte per tutti e il trattamento meritocratico regna sovrano :

-sei costruttivo e ti proponi per primo allora sarai tenuto in considerazione , sarai gratificato ed entrerai a far parte del progetto

-non dai nessun contributo al forum e/o è più il tempo che passi a lamentarti o creare situazioni fastidiose allora prenderai solo calci nelle palle

Spero di essere stato chiaro .
Sono concetti semplici , che secondo me stanno alla base della vita .
Ripeto , per evitare che qualcuno si offenda o si senta preso in causa , che quanto scritto vale prima di tutto per il sottoscritto .

Grazie , mi scuso per essermi dilungato e magari aver appensantito il report di Elia.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 20:58 

robgladiator ha scritto:
Maluc ha scritto:

Non mi sono montato la testa..simone è piu forte ma io accetto meglio le sconfitte di lui..per quanto riguarda il discorso tier1 è vero team portogallo è forte..però in sala era pieno e chissa xche io e lele unici team portogallo in top8..in genere un giocatore bravo se gioca un tier1 ha piu probabilità di uno scarso con il tier1 in mano di fare risultato..ti basta pensare al formato standard..ci sn tre mazzi in croce e con liste identiche..xchè sempre le stesse persone in top8 avranno beccato mille morror e tutti vinti..ma nn per fortuna di certo..cmq nn devo dimostrare niente a nessuno..dimostrerò con i fatti quest'anno...se avrò tempo con il lavoro..ma adesso sono troppo entrato e informato del formato e questa un altra cosa a mio favore..vedremo..

Si, lo so! Guarda che stavo scherzando! Non intendevo dire che ti sei montato la testa; il mio era più un modo per invitarti a non dormire sugli allori.
Per il discorso top8 con mazzo forte, è chiaro che se sei arrivato in top 8 vuol dire che hai giocato meglio/eri più in giornata di altri, ma anche qua ciò che volevo dire era che mi piacerebbe vederti fare top8 con un deck inventato da te (o quasi...) o che cmq difficilmente qualcuno si azzarderebbe a portare a un torneo con l'obiettivo di farci risultato! (vedi un pò macca) :-D

Per il resto sono contento per te, bimbo!

Peace & love, lol!

Ci si vede! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 16:18 

@maluc: x me stai dicendo cazzate..per quello che non sono interessato a parlare in privato con te di deckbuilding..i discorsi che fai sono sul filo della pazzia..xche mai dovrei portare un mazzo inventato?? non sono mica scott vargas che testa i mazzi 12 ore al giorn oper lavoro..io ho i miei cazzi da fare..un giocatore spicca sugli altri quando gioca un tier1 e sbaglia poco e arriva a fare risultato è un cosa matematica..poi c'è quello sculato quello che nn sa giocarlo e arriva ultimo quello bravino che però becca MU negativi..ma il punto è che io agisco così..vedo un mazzo competitivo che mi piace? beno lo prendo e lo gioco on line la notte..faccio le mie modifiche provo le diverse tipologie di carte che possono andarci dentro e dopo un pò di test porto la lista che mi ha colpito di piu e piu forte..questo è quello che faccio mi scrivo le sidate e le imparo a memoria o me le scrivo in un foglietto da portare al torneo se nn ho volgia di pnsarci troppo sul momento e fine..ma inventarsi un mazzo nn c'entra un cazzo con la skill..cioè se uno inventa un mazzo e ci fa risultato bene bravo..ma splinter twin per esempio nn si è mai piu visto..ha scultato a un torneo macca e me lo ha anche detto con me..e cmq macca non inventa mazzi xche è forte inventa mazzi xche si diverte così..io invece mi diverto a migliorare come giocatore e a giocare il tier1 senza fare errori a volte riesco a volte no..ma poco importa..

@coma: tranquillo ho gia risolto con ivano c'è solo stata una incomprensione mia xche credevo che per fare un primer nella sezione piu alta ci volesse una sorta di premiazione da parte dei mod che ti chiedessero se eri interessato a scrivere..tutto qui..grazie cmq per i complimenti..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 16:30 
Beer or Warning

@ rob : tranquillo lo sapevo , infatti il mio post era rivolto veramente in generale , perchè ho pensato che magari qualcun altro poteva avere le idee poco chiare , quindi per come sono fatto , ho preferito spendere 2 righe in più giusto da fugare ogni dubbio , ma avere la certezza che non ci si smarrisca più in inutili malintesi , anche perchè come nel tuo caso è un peccato . :-)

Complimenti ancora :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2011, 17:50 

Rob io volevo chiederti se hai tempo/ voglia di scrivere un Primer su questo mazzo che mi sembra veramente uno dei più belli e forti in circolazione.
Sarebbe interessante analizzarlo meglio e vedere come si inserisce nel meta attuale, e dato che tu sei un ottimo giocatore ( ti ho visto giocare alla lega di bologna con il painter) e lo stai giocando da un pezzo saresti sicuramente uno dei più preparati a riguardo. Saluti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2011, 18:01 
Beer or Warning

@ faruk : ti posso tranquillizzare dicendoti che è già all'opera :-) , dategli solo un pò di tempo e per prima delle vacanze natalizie usciranno tutti gli articoli del concorso we want you II... tra cui questo del buon rob :-)

Cià :-)

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3