Due sole parole:
GIORNATA FANTASTICA!!!
Ovvio... il torneo di per sé, non sarà stato all'altezza di quello di Bologna, o del "mitico" torneo Vintage da 16 persone organizzato lo stesso giorno a 15 min. di distanza...
Ma il clima che si respira al MAGIChianti mi fa sempre sentire a casa ed ogni volta è uno spasso!!! Ci si diverte una cifra con gli Amici di sempre e, cosa non da poco, si mangia sempre da Dio!!!

Finalmente ho potuto assaporare le "famose" grigliate del MAGIChianti!!!

(non che la pizzata dell'ultima volta non ne sapesse, ma... la ciccia è la ciccia!!!)
Il torneo si è svolto nel migliore dei modi, partecipanti simpatici ed organizzazione impeccabile!
Non farò un report vero e proprio, ma mi limiterò a mettere un po' di (meritati!)
props:
- come già detto, all'organizzazione MAGIChianti ed alla location davvero suggestiva;
- ai miei compagni di team (Team Rocket rulez!!!), che mi sostengono/supportANO, sia da vicino che a distanza;
- alla mia fidanzata che mi sopporta, anche se a 'sto giro non mi supporta;
- a quel ragazzo (non ricordo il nome, perdonami!) che ho schiavizzato per tutto il pranzo "obbligandolo" a versarmi il vino perché mi aveva arato al turno prima (e ne ha versa TANTO, credetemi!);
- al Bus of Love: a Vale che ci scorrazza su quel fantastico mezzo, ed a tutti gli altri compagni di viaggio;
- a Mac, sempre disposto ad "insegnarmi" ed a darmi consigli sul mazzo che mi porterà alla vittoria;
- al Mustone, che ha sopportato tutte le mie mazzate... pre e post torneo;
- a Lorenzino, che sta crescendo su bene: mi ara al primo turno... ma poi gli "INSEGNO" in top8;
- a Piero che ci onora della sua presenza;
- a Pecos, che mi chiama sempre per consulenze e per condividere i successi;
- a JoyDivision, che ritorna in patria;
- a Lucia che suca SEMPRE il banano.
SLOPS:
- a Piero che ara Bambino;
- a Bambino che si fa arare da Piero (questa rimarrà nel tuo curriculum, sappilo!!!);
- a chi vuole organizzare tornei lo stesso giorno... e come al solito fa figure barbine!!!
Risp. in brevis:
Gabba ha scritto:
Complimenti campioncino Gabriele!
Seeeee... ma quali complimenti?!? E' stato solo un giusto mix di fortuna, PIMPpower... ed alcool!!!

(che ha reso le mie giocate imprevedibili!!!)
Stalker ha scritto:
Bambi bisogna fare un Team anche noi quanto prima...
Giù le mani da Bambino: è "roba nostra"!!!

Kloche ha scritto:
A Gabri che c'ha dato una mano anche a grigliare, e che ci ara senza rispetto
Tranqui, Ale, sempre disponibile: sia per una cosa... che per l'altra!!!

(Cmq riguarda la lista di Reksten perché NON è quella giusta!!!)
Mr Pain ha scritto:
Penultimo... quando il mazzo dice di non girare non gira!
...secondo me era il pilota che "non girava"!!!
Comunque, ad onor del vero, lo split prevedeva la vittoria di Fede, non mia. Ma tanto è uguale...
Altra cosa: c'è un SUPER report fotografico... nella mia pagina di FaceBook...
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.107906472658300.10174.100003168437278&type=3
^!!!CIAO!!!^

unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!
EptaOvino 2012