Oggi è sab 2 mag 2026, 9:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [30/10/2011 - PCLL1 - Piacenza] That's All MerFolks !!!!
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 22:38 

Salve cari lettori come al solito !!!!! (la lista la trovate nel report ufficiale del torneo)

THAT'S ALL MERFOLKS !!!!!!!!!!!!!!

Una citazione che puo' voler dire 2 cose : Questo e' Tutto oppure semplicemente Questo E' Tritoni !!!! un mazzo mai morto, anzi, uno dei mazzi piu' divertenti da giocare io penso, e soprattutto un mazzo che tira delle ondate di danni agli opponent senza fargli capire nemmeno dove cazzo abitano ed e' per questo che dico agli amanti di questo archetipo di testare molto perche' ce' bisogno di una buona side e tanta capacita' per affrontare anche i match up un po meno favorevoli e non di continuare a piangere perche' si perde da maverick oppure da punishing fire o da lavamante !!!!!!!!! :'( :'(

Ora passiamo al torneo: si parte la domenica mattina con macchinata tonica di lore fedeli che viene sotto casa mia a prendermi si fa colazione assieme aspettiamo ivano perche' E' IN FERIE !!!! looooool !!!! e poi si parte . durante il viaggio scopriamo che alla nostra uscita in autostrada ci sono i lavori in corso , Bestemmiamo agilmente e soprattutto in contemporanea , poi allunghiamo la strada, all'improvviso ci perdiamo nel GLIMMERVOID , ma poi si arriva alla location .
All'entrata ce' un grosso manichino che rappresenta l'assassino di SCREAM che le persone usavano come confessore alla fine di ogni turno per raccontargli storie tristi sul perche' e per come fossero stati stuprati nel culo ma io gli ho solamente sussurrato all'orecchio che Fedeli stava 90-10 contro di lui , ma sto scettico cretino non mi credeva !!!!!

Di li' a poco Si comincia :

1°Turno : Signore molto simpatico di cui non ricordo il nome con UB AGGRO CONTROL

in realta' posso solo raccontarvi che il match e' durato 8 minuti circa perche' si e' preso in faccia X milioni di danni prima che potesse arrivare a mettere la quarta landa e questo lo intendo per tutte e due le partite !!!
2-0
Vinco il premio di best speed player ovvero 4 fulmini foil di fire and lightning deck poi vado dal mio avversario e li regalo a lui per fair play perche' nella vita ci vuole grande cuore !!!!

2°Turno Andr3 Milillo con CounterThopter

Grande amico e grande avversario che gioca un mazzo contro cui generalmente dovrei stare bene , ma, essendo famoso il suo deck per i mille chiodi che aveva inserito l'intrepido morgothian riesce a suonarmele per due partite di fila sempre ad un passo dalla morte !!! grandissimo andr3 fa sempre piacere vederti ....0-2

3° Turno Ragazzo con Team America

match up favorevole e penso che piu' o meno siete d'accordo con me visto che passo tutte e due le partite a counterare solo un paio di removal e appoggiando mille tritoni incazzati che lo fanno morire in poco tempo. finisce 2-0 per me .

4° turno Altro ragazzo con Team america

finisce come sopra ............ 2-0

5°Turno Marcotti Emanuele anche lui con team America

ancora team america ma con un pilota piu' skillato stavolta , sono due partite giocatissime per quel che ricordo io sculo piu' lui pero' cappelliamo anche tutti e due su un paio di robe che ora non ricordo bene , finisce patta causa mio grave errore di conteggio race..... peccato !!!! 1-1

6° Turno Ruggero Moroni AKA SommoDante con Reanimello Quello Bbello

sommo e' un carissimo amico anche lui compagno di mille avventure e aneddoti ma mi dispiace perche' lui sa che non doveva mettersi sulla strada dei miei amici Phantasmal image carta che fa game nella prima partita con fiala a 2 .Seconda partita riesce a fare Iona in tempo utile e vince facile. Terza partita metto poca pressione ma ho una mano piena di counter e ogni volta che ha provato a rianimare ciccioni mi sono opposto finche' e' morto tra le mie braccia.
sommo sei sempre un Eroe !! :-p

7° Turno Carnarozzi Andrea con Dredge

Concede Per STRAZIO !!!!!

5-1-1 e son dentro come 7° in top8 !!!!!!!!!

Quarti di finale Marcotti Emanuele Team America

la vendetta dei tritoni si avvicinava ma lui ancora non sapeva che sarebbe stata tremenda ..... primo game gli lascio fare un po di scartini e altre mestizie mentre appoggio qualche tritone che alla fine la portano a casa, secondo match chiudo i conti quando countero una sua pernice con lui tapped out spacco reliquia a fine turno suo in cui c'era life from the loam , stappo appoggio Back to basics , lui la prende male , pesca e passa e io nel mio appoggio kira , Lui Bestemmia , mi da la mano e concede . Grande ema tutte belle partite ma anche qualche svaccata di entrambi .....

Semifinale Simone Giovannetti Con ANT

questo e' un altro match dove in teoria non si sta male ma la bravura del giocatore puo' fare la differenza , come infatti e' stato ... la prima partita sono io un po troppo conservativo e impaurito non avendo molti contrasti alla sua partenza e lui ovviamente appena e' in sicurezza parte . la seconda la vinco io avendo reliquia in gioco e uno spell pierce in mano con cui faccio la partita intanto che lo picchio con silvergill e lord . la terza vince lui io vedo pochi contrasti e perdo ma fiero di questo torneo.

( scusate a tutti gli oppo per i nomi e per non ricordare molto le partite )

porto a casa 2 volcanic island e 1 badland !!!!!!!!!! ottimo !!!

PROPS :

- alla location e organizzazione davvero impeccabili
- a lore fedeli , ninni , mio fratello , Jessy e dottor pain ovvero la mia famiglia
- ad Andr3 milillo che tifa per me
- ai marcotti, sempre in forma ragazzi !!!!!
- a Pavello che e' venuto a trovarci nel pomeriggio e mi ha fatto un immenso piacere vederti campione !!!
- A sommo amico di sempre maestro della paranoia nonche' Geniale
- A tutti i partecipanti
- Al manichino di SCREAM perche' sapeva tutto di tutti ....
- a Tutti coloro che giocano merfolk e risponderanno a questo report
- ai LORD OF ATLANTIS sempre presenti almeno in 2 copie in mano !!

SLOPS :

- AL RESTO DEL MONDO

Vi saluto cari lettori alla prossima per il momento THAT'S ALL FOLKS o meglio THAT'S ALL MERFOLKS !!!!!!!!!!! ricordate Questo E' TRITONI !!! 8-) 8-) 8-) 8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 23:06 

:-D OHOHOHOHHO MA CHe Campioneeeee........!!!
Menomale che ogni tanto i secondigliano tengono alti il nome e questo sta succedendo spesso grazie a te Amico dei "Pesci " complimenti per il risultato e la semifinale a questo torneo che ho dovuto paccare .....non fermarti continua cosi UNSTOPPABLE ........

Secondigliano brothers jr.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 23:22 

Complimenti! Tra l'altro con tutti i combo in sala sei stato il più veloce lo stesso a vincere al primo turno :-D

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 0:45 

COMPLIMENTI ZIOOOO! Cose straaaaane!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 7:39 

Grande Andre ! :-D Complimenti per l'ottimo risultato ! e se i Tritoni cominciano a volare ! chi li ferma più ! xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 10:06 
Full Organizer

Più pesce per tutti.... Grande andre che cala la frittura de paranza, dopo Amsterdam si diceva che mazzo era un missile e questa e' la riprova! Tanti complimenti andre
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 14:40 

Grande andre forza Tritoni ;-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 14:50 

troppo forte zio...ma che te lo dico a fare...ormai si sa da tempo!

Immagine
Krios ha scritto:
Le probabilità di vincere contro Jund con Tritoni, sono le stesse di andare una sera ad una festa e scopare con una donna con tre capezzoli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 20:59 

bravo Secondigliano! sono contento per te, tel'ho detto subito ;)
ci vediamo in Uguzzone che devo mostrarvi la nuova bombazza che sto giocando

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 11:08 

vai andre, a pesce duro!!!! very compliments!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 15:57 
Legendary Creature

Grande Sec, ma la prox volta ti vogliamo più motivato!
hai perso la semi xke hai avuto paura... ma è stato un piacere schiaffeggiarti x farti ripigliare :-D :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 10:56 

Grande!!!!! (come sempre...) :-D

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]