_Pavello_ ha scritto:
G3: tengo con force attiva, e sicuro dico keep, cercando di bluffarlo sul fatto che volessi bluffare force attiva (psicologia inversa)… parte lui, terra e pensa, decide di partire, rito, io penso e dico ok, lui chrome mox, io ok, lui no imprint, petalo, io force su petalo, lui passa! Metto subito un goyf ciccione, lui intanto fatica a riprendersi, trovo pure cappa/balance per la 1° volta, e lui concede!
Ora spiego perché ho forzato petalo: allora lui parte terra rito, io ho deciso di far entrare perché: se lui in mano ha rito duress, nausea e petalo, io anche se forzo rito ho perso lo stesso il turno dopo, perché non pescherò mai uno dei 3 snare (probabilità molto bassa), non posso neanche topdeckare force xke nn ho carte blu, quindi l’unica è rischiare, quindi ok entra! Chrome ok, perché se avesse fatto 6 goblin li tenevo (spiga, turno 2 goyf, turno 3 snap su spiga), ma 8 non li tenevo mai, quindi ok chrome, petalo, io force, xke non potevo rischiare che facesse 8 goblin, e con 3 carte in mano e mono landa era dura x lui ripartire a strappo il turno dopo!
Ricordo il game 3, io e Morgo alle spalle del barba e vediamo la giocata, e penso fortissimo : "forza il petalo, Pave, forzalo ed è sulla luna!"
I complimenti te li ho già fatti di persona, giusto per dire che non si era deciso di votare uno scarso x l'invi..shi shi, sono contentissimo per te, dopo la nera dei 9° x rating avevi accumulato un KERS di culo notevole, e hai scaricato non poco qui!!!!
Pave n°1, soprattutto col Repeal.
Per il resto, trasferta di 'Dam senseless. Sfoffato mille, visto un sacco di gente bella, ormai gemellaggio Gattivori-Bulli in corso, Van Gogh, freddo, fighe senza senso anche per strada, alcune in vetrina anche più senza senso, in vetrina abbiamo visto anche un playset di Rhox War Monk che tenevano la race di un Progenitus, eccetera
Ah, si, c'era anche un torneo nel frattempo
Vogliamo la foto del Team Italia del day1!!!!

robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone