Oggi è mar 5 mag 2026, 5:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [15-16/10/2011]Due giorni di sculate con Canadian of Secrets
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 18:31 
Full Organizer

Ciao a tutti. Scusate se scrivo poco ma vado di fretta e ho i ricordi alquanto annebbiati dalla stanchezza.

Sabato ore 13:30 un sms mi sveglia. Omar: "passa a prendermi alle 14". Cazzo è vero la lega estense. Monto cazzi e mazzi. Mangio. Faccio la formazione del fantacalcio. Alle 14:40 sono da Omar. E Camper? Camper ha paccato.
Arriviamo alle 15:10 al DragonStore di Ferrara. Tutti già seduti. Ohi Ohi. Bena siamo ancora in tempo vero per giocare?. "Siete un pò in ritardo..." (Bena incazzato come una bestia). "Ok, siete uno vs l'altro". Evvai così abbiamo tempo, io per listare e lui per cercare le carte che gli servono per finire il suo mazzo elfi.

1° round - Omar Pirani con Elfi 2-0
vinco il dado. Lo slando e countero fiala e resta con una foresta. Countero tutti i llanowar e vinco di delver. La seconda entrano due fiale e choke GG. La terza lo slando e vinco di lavamante. Si incazza e godo.

2° round - XXX con Canadian brutto con i Jace 2-1
vinco il dado. Gioca male ma vede un tot di waste. Vince la prima. La seconda e la terza countero tutto e vinco di submerge.

3° round - Simone Battaglia con Affinity 2-1
la prima mi fa mille mila cancarini allo zeresimo e il tipo grosso che si pompa e perdo la race. La seconda faccio flux di terzo e GG. Bena mi dice che sono un uomo di merda. Ha ragione. La terza lui mulliga a 4 e io non arrivo al terzo mana per fare flux ma gli countero blood moon e vinco di delver.

4° round - Fabio Berselli con Goblin rbg 2-1
La prima gliela regalo. Le altre due non parte mai ne di fiala nè di lacchè ma mi tiene controllato con waste e porti. Però da gobbo non posso perdere. Lavamante rolla. GG

5° round - Elia Felisati con Team Portugal 0-2
Si ok fai il pro con i capelli lunghi, i tatuaggi, l'i-pod, le bustine fighe. Hai montato il mazzo che sta sopra 90-10 vs canadian. Bravo. Vede sempre lftl (che nella lista non c'è) e non riesco a slandarlo. Se non altro dopo mi regala le sue bustine. Lui arriva primo e io secondo.

Domenica mattina ore 9:00 un sms mi sveglia. Azzo "come siete messi? Vi aspetto da me alle 9:15". Cazzo è vero la lega evil a Verona. Si si ok stiamo arrivando. Passo in boccia per prendere Camper. E Camper? Camper ha paccato. Siamo in lieve ritardo. Chiama Giovannetti e digli che ci aspettino! Arriviamo a Verona alle 11:15. Bella la location. E' un bunker antiatomico della parrocchia. Sono ancora una volta l'ultimo ad iscriversi. La prima la gioco mentre listo il mazzo.

La mia lista la trovate qui http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=26789

1° round - Massimiliano Vezzadini con Team Portugal 2-1
La prima mulligo fino a 4 e poi decido di tenere senza lande ma con ponder e 3 fow. Non pescherò mai landa. La seconda vinco di delver. La terza è tiratissima. Sto per morire da stalker ma topdecko dismember. Poi asporto stalker. Vinco di Delver a 1 punto vita.

2° round - Nicolò Valentini con Canadian 2-0
Giochiamo quasi la stessa lista solo che io ho in più i delver. Vinco la prima. La seconda abbiamo quasi la stessa mano e facciamo le stesse pescate. Lui mi fa 2 submerge e 1 mind harness. Io 3 submerge e 2 mind harness. Lui scappa a prepare gli hot dog. GG

3° round - Ragazzo Veronese con Merfolk 2-0
Lavamante wins alone. Il resto lo fanno i 3 fulmini, 2 reb e 2 fire/ice pescati uno dietro l'altro.

4° round - Dario "Poppix" Nardi con Zoo con millemilacreaturechescendonoalprimo" 1-2
Soffro zoo e lo so. La prima mi uccide in breve con 2 nacatl e 2 kird + spari vari. La seconda vedo mind harness e submege e vinco. La terza mi porta basso di vite in fretta e mi uccide di spari. Damn

5° round - Ragazzo Veronese con Maverick wgb 2-1
La prima non gli faccio nulla per i primi 4 turni e di quarto mi gioca thun, the last troll. Vince obv. La seconda io mulligo a 6 e lui a 4. Ovviamente resta senza lande. La terza parte con zenith per driade. E io fulmino driade e wasta sulla dual. Non vede niente per un pò e lo bitto con 2 delver che non si trasformano. Lui fa gerarca che sommergo. Quando mi fa choke è ormai tardi. Ho giù due delver e 2 goyf. E sculo trasformando i delver.

6° round - Ragazzo Veronese con Maverick 1-1
Pattiamo e sono dentro.

TOP8

Ragazzo Veronese con Pikula 2-0
la prima tengo con una landa + 3 peschini, 2 daze, 1 stifle. Mi parte terra rito e tourach e mi scarta la landa. Topdecko landa e passo. Sfetcha e tiro stifle. Non vede più lande per sempre. Vinco di delver. Topdeckato. La seconda gli faccio delver e goyf subito. Gioca mistica che entra e prende jitte. Gioca spada of feast and famine su cui faccio krosan. Vinco la race in fretta.

TOP4

Francesco Testa con Team Portugal 2-0
non mi ricordo molto perchè ero stanco e volevo andare a casa. Solo ricordo che in tutte e due le partite countero quasi tutto quello che propone. Vinco di lavamante più mille mila fulmini topdeckati uno dietro l'altro.

FINALE

PDL con Ant
se non fossi stato così stanco l'avrei anche giocata perchè so di stare sopra, sebbene lui sia molto esperto. Splittiamo isi e gli regalo anche la vittoria.

Props:
a me.
ai miei oppo, tutti simpatici e sportivi.
alle bustine di starcity che mi regala Felisati. Portano una iazza tremenda agli avversari.
a Delver che è una carta sbagliata.
a Omar che suca.
ad Azzo che è tornato.
a Bena incazzato.
a Ghesini che ultimamente è sempre in TOP8.
a Giovannetti che piange e sta al telefono 2 ore con Elia a spiegargli cosa non va nel suo mazzo.
a Diego Bussei che poi scroprirò essere il tizio a cui ho rovesciato la birra addosso al Vox il venerdì sera prima.
a Morandi che uccide due tacchini con una mano.
a chi andrà ad Amsterdam. Bevete, fumate e scopate anche per me.

Slops:
a Felisati, troppo sborone.
a Federico Barca.
alla bunza di Giusti.
a Camper, tre 3 pacchi rifilati in 3 giorni.
a Luppi Enrico che pacca domenica mattina perchè deve costruire un gazebo in giardino. Boh.
Alla pettinatura di Passetti. Anche se non c'era

ciao ciao
Gala 8-)

...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...

Ultima modifica di Galavic il mer 19 ott 2011, 17:14, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 19:23 

Galavic rulez..complimenti cagnaccio ferrarese :)

toglietemi tutto ma non il mio spettro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 20:08 

galavotti il top ahahahahaha...

passa in contea qualche volta d-- ---ndian... !!!

@ coma : le bestemmie non sono consentite .
Warning
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 20:35 

ad_luce ha scritto:
galavotti il top ahahahahaha...

passa in contea qualche volta d-- ---ndian... !!!

@ coma : le bestemmie non sono consentite .
Warning

AHAHAAHAH LUCE IDOLO!!!!

@gala: ti sei preso una bella sportellatina a ferrara eh?? te l'avevo anche dichiarata quando ci eravamo sentiti su facebook..sbbaaaammm sbaaaammm drago loam...niente fortuna..solo skill!!!!

dai comunque bravo per i risultati consecutivi..invece di insultarmi ringraziami per le bustine : dont daze me bro! che ti ho regalato..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 20:58 

alè non era una bestemmiaaaaaaa... ( che poi manco ho capito ancora perchè quel tale è andato a scandiano che tra l' altro come posto non è neanche un gran che :-D )

scuse a tutti gli offesi...

ancora complimenti sculino gala... !!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 23:27 

Cita:
Alla pettinatura di Passetti. Anche se non c'era

mancava da un po' xD cmq hai fatto top solo perchè non ero presente perchè chi ci doveva portare aveva esagerato il venerdì con i drink xD
skerzo sai che t rispetto come player e sei sexy come uomo.. Kiss gala

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 2:22 

ehi sfigatello!!! e perche mi becco uno slops?? solo perche non ti do il checco?? ahahahah grande gala!!

e ad luce sei il mio idolo, insieme al tacchino volante!!

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 3:35 

Cita:
e ad luce sei il mio idolo
che ora si chiama agonia xD

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 3:53 

ahahah è vero mi ricordo!! che non riuscivo a capire chi era!! maial che viaggio!!

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 21:41 

passetti aka brighella tacciò che se ti rispondo prendo il ban ahahahahha...

oh comunque gala nota c' è più gente che ringrazia me per la madonna che gente che ti fa i complimenti...
forse sanno che deve essere stato solo culo... :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]