izi vi ush_odio tutti!
Giggioz ha scritto:
@Ivanhoe de Faerie:
Complimenti! Mi interesserebbero alcune tue opinioni su certe carte della build:
tra un mese scriverò un primer con svelato ogni trucco e nudità di tarmogoyf. Se non mi anticipano prima.
Cita:
-Come ti sono sembrati i daze? So che sono giocatissimi nella lista ma su vari forum si discute della loro antisinergia con order, mandandoti un turno indietro.
bene. fanno sempre un ottimo lavoro come sempre da quando esiste il legacy (a volte definito formato che gira intorno a daze).
Chi ha fatto considerazioni contrarie a daze, dubito che abbia capito come funziona il mazzo e magic in generale. Puoi chiedere a costoro come tenevano aggro i primi turni e come risolvevano il loro frettoloso order di terzo se non vedono force?
Ho visto quel commento in sito straniero. Poi ho letto chi l'ha scritto e ho iniziato a ridere.
Cita:
-3 lande basiche: molte liste giocano o 1 o nessuna landa (di solito montagna/foresta) hai mai avuto problemi di color screw?
molti giocano solo l'isola xke hanno 2 arbor. Se cambi un arbor con forest l'equazione non cambia. Se cambio vulcanica con montagna neanche (xke il colore di attivazione è il verde). Su questa logica anche taiga su tropicale non cambia il green count.
Ma ognuno gioca la manabase che preferisce, in base a come gioca quel mazzo, quanti zenith, metagame etc
Cita:
-Cappa di main non l'avevo mai vista, come si e' comportata?
bene. mostrava 3 carte, come sempre.
Cita:
-I 2 Jace invece sono un classico della side ma non riesco a farmeli piacere molto... di solito si mettono nei mu eccessivamente controllosi e vs merfolk in cui si propende per togliere il package di Natural Order... ma non sarebbe meglio a sto punto mettere un thrun e qualcos'altro?
contro merfolk jace non ti fa vincere.
ho giocato con thrun e ci ha abbandonato. Ho giocato con altro e sono rimasto deluso. Bertoncini ne gioca 3.
"Esce order, entra jace" è una frase a mio avviso falsa x ovvi motivi.
Cita:
Grazie per le risposte!
ciao.
figurati.
Credo di avere un idea precisa su ogni carta. Al momento ho fatto solo 3 tornei col mazzo (2 finali e 1 semi) perdendo solo un match x mulligan.
Ma vedo che ognuno ha un'idea diversa se consulto tcdeck