Oggi è ven 8 mag 2026, 19:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 15:24 

E vai col White Weenie in top4!!!
Vai Fabio, verso l'infinito e oltreeeeeeee :-D

Immagine

TeaM BaNaNo
" o Si ArrIva LoNTanO....o Si SuGa il BaNaNo "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 16:24 
Legendary Creature

izi vi ush_odio tutti!

Giggioz ha scritto:
@Ivanhoe de Faerie:

Complimenti! Mi interesserebbero alcune tue opinioni su certe carte della build:

tra un mese scriverò un primer con svelato ogni trucco e nudità di tarmogoyf. Se non mi anticipano prima.

Cita:
-Come ti sono sembrati i daze? So che sono giocatissimi nella lista ma su vari forum si discute della loro antisinergia con order, mandandoti un turno indietro.

bene. fanno sempre un ottimo lavoro come sempre da quando esiste il legacy (a volte definito formato che gira intorno a daze).
Chi ha fatto considerazioni contrarie a daze, dubito che abbia capito come funziona il mazzo e magic in generale. Puoi chiedere a costoro come tenevano aggro i primi turni e come risolvevano il loro frettoloso order di terzo se non vedono force?
Ho visto quel commento in sito straniero. Poi ho letto chi l'ha scritto e ho iniziato a ridere.

Cita:
-3 lande basiche: molte liste giocano o 1 o nessuna landa (di solito montagna/foresta) hai mai avuto problemi di color screw?

molti giocano solo l'isola xke hanno 2 arbor. Se cambi un arbor con forest l'equazione non cambia. Se cambio vulcanica con montagna neanche (xke il colore di attivazione è il verde). Su questa logica anche taiga su tropicale non cambia il green count.
Ma ognuno gioca la manabase che preferisce, in base a come gioca quel mazzo, quanti zenith, metagame etc

Cita:
-Cappa di main non l'avevo mai vista, come si e' comportata?

bene. mostrava 3 carte, come sempre.

Cita:
-I 2 Jace invece sono un classico della side ma non riesco a farmeli piacere molto... di solito si mettono nei mu eccessivamente controllosi e vs merfolk in cui si propende per togliere il package di Natural Order... ma non sarebbe meglio a sto punto mettere un thrun e qualcos'altro?

contro merfolk jace non ti fa vincere.
ho giocato con thrun e ci ha abbandonato. Ho giocato con altro e sono rimasto deluso. Bertoncini ne gioca 3.
"Esce order, entra jace" è una frase a mio avviso falsa x ovvi motivi.

Cita:
Grazie per le risposte!
ciao.

figurati.
Credo di avere un idea precisa su ogni carta. Al momento ho fatto solo 3 tornei col mazzo (2 finali e 1 semi) perdendo solo un match x mulligan.
Ma vedo che ognuno ha un'idea diversa se consulto tcdeck

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 16:55 

Complimenti Ivano!

Anche per questa:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Cita:
-Cappa di main non l'avevo mai vista, come si e' comportata?

bene. mostrava 3 carte, come sempre.

Mitico!

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 17:55 
Beer or Warning

Mi accodo ai complimenti ad ivanhoe ed alla lista che gioca che è veramente performante per il nostro meta . In america compaiono altre scelte come è normale che sia : paese che vai , meta che trovi .

Bella veramente !!! :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 13:05 

@morgo
Sono l'oppo di Ivanohe in top 8 con merfolk! A parte che in 2 partite su 2 ho sfigato all'inverosimile, come notato dallo stesso Ivanohe (penso di aver visto a far tanto giusto un paio di tonni da proporre all'oppo, prontamente brutalizzati da lavamanzi e botti), la seconda partita ho sidato-in i pierce non tanto per i NO (sono conscio al 1000% che chiunque dotato di cervello pensante li sida izi out in g2) quanto per poter aver avere una spinta in più nelle eventuali counter war (generalmente in g2 contro blu-based tendo a sidarli sempre in per proteggere meglio le mie giocate + forti) e per arginare almeno in parte i suoi remouval (botti), i suoi zenith con i quali puó andare a prendersi le creature migliori contro di me e nel caso dare un'accellerata in early game (driade e/o gerarca) cosa che per un aggro come il mio deck è molto controproducente! Per il resto riconosco la maggiore esperienza dell'oppo anche perché mi sono avvicinato al magic torneistico da meno di un annetto dopo circa 6 anni di completa inattività e quindi devo ancora affinare le mie doti di player. Per questo ogni consiglio è sempre ben accetto!!
Per finire ottimo torneo, oppo sempre simpatici e ottima organizzazione!!

See ya! :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2