Oggi è lun 4 mag 2026, 17:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 19:20 

Ottuso_e_monotematico ha scritto:
Ma nella lista di Genovese non compaiono i [card]Beast Within[/card]. Sono sicuro che li avesse perché l'ha giocati un paio di volte in semifinale (di cui uno su una pianura :D ).

Qualcuno mi illumina?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 19:22 

sarà la famosa side da 17 carte, ho sentito che è performante
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 23:23 

Ciccio ha scritto:
slops a me che perdo partite vinte e vinco partite perse per poi trovarmi un oppo con pikula affetto da schizzofrenia acuta che, dopo avermi sturato, mi argomenta con fervore il fatto di sidare out rubapensiero in g2 contro rianimator è cosa buona e giusta. A quel punto mi sentivo talmente brutto che ho droppato.

ho vinto anche il g2? sì...quindi magari ho avuto ragione nella mia scelta...non è cosa buona e giusta in generale, è un rischio me ne rendo conto, nel MIO caso era cosa buona e giusta visto il mazzo che possiedo e SO giocare, ed ho avuto ragione o sbaglio? se vuoi la prossima volta non sido out i thoughtseize...magari tolgo le spighe, o i malakir, o le mistiche, o i vampiri falchi notturni, o i vindicate...ognuno gioca come gli pare, i miei errori li ho pagati tutti direi, sempre disponibile ad una rivincita.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 0:26 

ATTUALMENTE BANNATO
Kyreon ha scritto:
ho vinto anche il g2? sì...quindi magari ho avuto ragione nella mia scelta...

Se a magic vincesse sempre la ragione io sarei l'indiscusso campione del mondo. Ciao

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 0:34 

Ned Ludd ha scritto:
Kyreon ha scritto:
ho vinto anche il g2? sì...quindi magari ho avuto ragione nella mia scelta...

Se a magic vincesse sempre la ragione io sarei l'indiscusso campione del mondo. Ciao

Se invece di dare dello schizofrenico si chiedesse davvero cosa ha portato a certe scelte, non mi fossilizzerei sulla frase (del cazzo) "ho vinto io, ho avuto ragione del tuo mazzo, non rompere a meno che tu non voglia la rivincita". Ciao.

Comunque questa è una discussione sterile, ci si vedrà al prossimo torneo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 1:24 

Ma nella lista di Genovese non compaiono i [card]Beast Within[/card]. Sono sicuro che li avesse perché l'ha giocati un paio di volte in semifinale (di cui uno su una pianura :D ).

Qualcuno mi illumina?

Avrà fatto l'aggiuntina
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 1:36 

vimorena85 ha scritto:

Qualcuno mi illumina?

Avrà fatto l'aggiuntina

Il Beast Within è stata una mia idea,quindi sono pressoché sicuro che fosse di main...appena riesco controllo la lista ed edito...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 3:10 
Legendary Creature

Kyreon ha scritto:
Ciccio ha scritto:
slops a me che perdo partite vinte e vinco partite perse per poi trovarmi un oppo con pikula affetto da schizzofrenia acuta che, dopo avermi sturato, mi argomenta con fervore il fatto di sidare out rubapensiero in g2 contro rianimator è cosa buona e giusta. A quel punto mi sentivo talmente brutto che ho droppato.

ho vinto anche il g2? sì...quindi magari ho avuto ragione nella mia scelta...non è cosa buona e giusta in generale, è un rischio me ne rendo conto, nel MIO caso era cosa buona e giusta visto il mazzo che possiedo e SO giocare, ed ho avuto ragione o sbaglio? se vuoi la prossima volta non sido out i thoughtseize...magari tolgo le spighe, o i malakir, o le mistiche, o i vampiri falchi notturni, o i vindicate...ognuno gioca come gli pare, i miei errori li ho pagati tutti direi, sempre disponibile ad una rivincita.

guarda era del tutto simpatica la mia affermazione e non aveva nulla di personale o altro. hai vinto e hai ragione. il punto che contro combo a mio modestissimo parere la cosa più forte che puoi fare di primo e rubapensieri invece che la lince protetta dal verde. punto. hai vinto ed hai ragione. l'aggettivo " schizzofrenia acuta" è dovuto al fatto di aver chiamato il mio amico dietro di me per vedere le tue carte in mano in g2 ed avessi affermato "ho già vinto". la cosa mi ha dato un po' fastidio dopo essermi fatto savona-asti senza autostrada per prendemi mazzate pure da burn e zoo.

per carità mi scuso se ti ho offesso e alla prossima. giuro però che la rivincita la facciamo, però uso un altro mazzo :-p

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 9:25 

le side dal quaderno sono le mie preferite!

Immagine

"VI RIDIMENSIONERO' TUTTI CON LA MIA SPADA!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 9:27 

Povero ciccio :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 9:55 

-risolto via pm-

comunque è stato un bel torneo mi son divertito, spero di essere libero per il prossimo.

ps: la lince contro di te non è scarsa, è che proprio non me ne faccio un cazzo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2