Oggi è mer 24 giu 2026, 4:16


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 19:39 
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 set 2010, 0:42
Messaggi: 379
Località: mediglia (Mi)
grazie a tutti!!

@The_Bard: diciamo che la sculata di finks è stata la compensazione di aver visto tutte e 3 la paludi che mi hanno impedito di fare wieness+goyf recuperato, ma solo witness e poi tu hai ppescato il 3 rubapensiero con il quale me lo hai tolto, comunque belle partite

@morgo: ora che me lo hai ricordato non sei partito terra cappa, ma terra passo con la quale hai misteppato il mio scartino,va be meglio cosi in fondo, almeno non hai giocato la cappa che ti avrebbe fatto vedere millanta lande :-D

@Anubi:cioè in g3 hai visto 3 pighe e 1 patto su 5 e 5botti e io anche con cappa su 12 removal ne ho visti 3? :-u
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 1:29 
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu 2007, 17:11
Messaggi: 359
Località: prov. MB
pacoso90 ha scritto:
@Anubi:cioè in g3 hai visto 3 pighe e 1 patto su 5 e 5botti e io anche con cappa su 12 removal ne ho visti 3? :-u

Mi chiamano Mister Rimozione! uahahahah :-p
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010