Oggi è lun 22 giu 2026, 7:46


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 19:46 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mar 2009, 4:24
Messaggi: 919
Località: crema
macgyver ha scritto:


cmq per il discorso combo forse mi son spiegato male :-) non reputo l'archetipo spanato in quanto mazzo sbagliato ecc...ma più un mazzo "adatto" al metagame attuale che fa si che se ne vedeno tanti in giro. se gli organizzatori del geddon faranno il break down del torneo vedrai la quantità smodata di spiral tide presenti in sala :-> ed anche di ant ce ne erano un sacco.

il meta non mi piace perchè non è ben "definito" e zenith ha stravolto tante cose. non mi piace che girono dei mazzi con delle broken come order, s&t, sneak attack che imho rovinano il gioco...è verissimo che cmq possono avere dei problemi, inchiodarsi ecc... però ti capita di perderci quelle partite che ti fan davvero incavolare ;-* (come ad esempio mi è successo a bologna in semifinale).



Cn qst analisi nn posso che trovarmi d`accordo,anch`io inoltre provo un certo odio represso verso order e S&T ,carte davvero troppo ignoranti X-D


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 20:00 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:25
Messaggi: 887
Località: Agenzia Alfa
che cavallo Mac!!!!!

Io niente da dire, si vede che testo poco e penso troppo alla figa, sto facendo file di 0-x da paura :-D :-p


ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 20:33 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:14
Messaggi: 283
Località: Firenze
telefona pretorneo efficace..
con il metagame così ridotto o ci si adegua portando un mazzo ugualmente merdoso, oppure si porta il solido pet deck e lo si gioca alla perfezione.
ben fatto!!! ti sei meritato un panino dal rosso "il cordiale"..


lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 21:50 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 10 dic 2008, 20:15
Messaggi: 3087
Località: Montelupo F.no (FI)
@Jeremy: grande zio! fa sempre piacere rivederti :-) ma com'è che giocavi ant??? :-u

@Cito: ahahah dal rosso no dai...salsicce troppo piccole...
telefonata top...poi cazzo ti ho chiamato dal prefisso alieno :-D
onesto

peccato per la macchinata saltata :'( ci rifaremo :-p


Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 23:06 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2011, 14:40
Messaggi: 2
Località: Goblin Bologna
Bhe caro Mac complimentoni per il torneo e per l' ottimo report soprtattutto data l'ora e la stanchezza, cmq sappi che non mi sfuggirai la prossima volta!
Domenica dopo uno 5-0-2 fatto contro: 2 supreme blu, 1 sneakshow, 1bant, 1team america, e burn non avevi scampo neanche tu!
La top 8 mi è stata un po' più favorevole...
Goditi i dindini dei tarmo foil e speriamo (soprattutto ci spero io) di incontranci sempre allo split!
:-p
Sperando che l'hate contro combo non cresca ancora, ti aspetterò con il mio solito belcher che ha all'attivo 3 finali e 2 nono per rating in 6 tornei.

Bhe, bravo ancora, soprattutto perchè almeno tu porti un mazzo serio!

Ci vediamo l'uno maggio al goblin!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 apr 2011, 12:18 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 10 dic 2008, 20:15
Messaggi: 3087
Località: Montelupo F.no (FI)
Grande vecchio :-D

beh si avevo notato che con belcher rullavi abbastanza :-p
grazie mille per i complimenti alla prox :-)


Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010