Bhe caro Mac complimentoni per il torneo e per l' ottimo report soprtattutto data l'ora e la stanchezza, cmq sappi che non mi sfuggirai la prossima volta!
Domenica dopo uno 5-0-2 fatto contro: 2 supreme blu, 1 sneakshow, 1bant, 1team america, e burn non avevi scampo neanche tu!
La top 8 mi è stata un po' più favorevole...
Goditi i dindini dei tarmo foil e speriamo (soprattutto ci spero io) di incontranci sempre allo split!
Sperando che l'hate contro combo non cresca ancora, ti aspetterò con il mio solito belcher che ha all'attivo 3 finali e 2 nono per rating in 6 tornei.
Bhe, bravo ancora, soprattutto perchè almeno tu porti un mazzo serio!
Ci vediamo l'uno maggio al goblin!