Oggi è lun 22 giu 2026, 6:39


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 18:23 
Avatar utente

Iscritto il: dom 19 set 2010, 18:11
Messaggi: 326
Località: Saronno
Cita:
3x searing blaze - però sarà la sfiga ma se le trovo raramente prendono landfall, non mi sconfinferano a pieno


Sarà magari la statistica? Con 18 montagne base è dura attivare una meccanica nata per essere sfruttata in combinazione con le Fetch.

Giocassi già 10 Montagne 8 Fetch col rosso direi che avrebbe più senso.[cosa che io non faccio|farei, prendermi pizze gratis per scremare un pò il mazzo non fa per me nella mia filosofia di burn]

A me personalmente sia flames of the blood hand che incinerate son sempre sembrati dei discreti chiodi, quasi al livello di flame rift

Il mono lavamante di side poi non l'ho capito, entra contro tritoni et simila?

Se posso ti faccio alcune domande sulla side, recentemente ho portato in torneo un burn ma non ho nemmeno una carta in comune alla tua side, STRALOL :-p

Non hai sentito la necessità di [card] Reb [/card] | [card]Pyroblast[/card]?
e di [card] baldoria devastante [/card] o similari?

il 2x di reliquia, ok che a quanto ho letto non hai visto neanche un dregde in sala, ma lo ritieni ottimale? non ti costringe a mulligare finché non la vedi [e in 2x potrebbe essere rischiosa, perche non 3 almeno ] e poi magari finire sotto Nature's Claim? Trappola black why not?

Reverberate ti consente di copiare "solo" un'istanza di Tendril, ne giustifica la presenza?ti sposta il game? Trappola blue why not?

spark elemental solo se visto in turno 1\2 è un contentino per velocità, se no fa lo stesso lavoro e peggio delle carte [escluso PoP] che citi

Ognuno poi ha i suoi misteri da burn, io pensa che main gioco Salvo [unico al mondo credo ahaha]

Ciaa


MIO VENDO
CERCO
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 18:58 
Avatar utente

Iscritto il: ven 8 feb 2008, 11:33
Messaggi: 270
TI STIMO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 18:59 
Avatar utente

Iscritto il: dom 19 set 2010, 18:11
Messaggi: 326
Località: Saronno
ah solo un ultima cosa, perché no Lava Spike?!?!


MIO VENDO
CERCO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 21:36 
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 apr 2011, 0:53
Messaggi: 139
@judebass: flamebreak lo considero "nazista" semplicemente xchè ho le carte in tedesco, tutto qui. poi giustamente ce a chi piace e chi no.

@blaze: sono più che d'accordo con te, e la risposta a buonaparte dei tuoi quesiti sulle carte fondamentali per un burn di main/side è una sola ed è anche triste:
non è da moltissimo che ho cominciato a giocare a magic, (sarà da novembre 2010 più o meno) e nonostante siano comunacce o quasi non sono riuscito a reperirmele, giustamente i lava spike e le reb mi sono arrivate il giorno dopo il torneo. alla fin della fiera la side era fatta col culo
dal punto di vista del 2x di flames of the blood hand non la trovo malaccio, almeno da definirlo chiodo a priori, di solito la uso come finisher assime a fireblast così da evitare strani guadagni di vita, oppure in risposta a strani guadagni di punti vita, certo entra in gioco dopo un pò, ma penso che se tutto è andato bene gli spari veloci siano andati un pò tutti prima e aspettare di tirare il botto anti guadagno nel momento giusto.
cmq tutte le critiche sono più che bene accette, ok che avrò vinto il torneo(uuh), ma ciò non vuol dire che non accetto consigli per renderlo al meglio, anzi grazie x i commenti.

@ned ludd: sono mortificato, "riaccendo" il black out, che mazzo giocavi? bant?


"When the air burns, only death breathes deep."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 23:27 
Avatar utente

Iscritto il: ven 28 ago 2009, 17:34
Messaggi: 237
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
new horizons :-p


-Leale-
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 0:21 
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 apr 2011, 0:53
Messaggi: 139
fuuuuuuuu
vedi che sono uno stronzo! correggo immediatamente


"When the air burns, only death breathes deep."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 23:19 
Avatar utente

Iscritto il: dom 19 set 2010, 18:11
Messaggi: 326
Località: Saronno
N3ssuno ha scritto:
@blaze: sono più che d'accordo con te, e la risposta a buonaparte dei tuoi quesiti sulle carte fondamentali per un burn di main/side è una sola ed è anche triste:
non è da moltissimo che ho cominciato a giocare a magic, (sarà da novembre 2010 più o meno) e nonostante siano comunacce o quasi non sono riuscito a reperirmele, giustamente i lava spike e le reb mi sono arrivate il giorno dopo il torneo. alla fin della fiera la side era fatta col culo


Stima alla ².
Sempre detto che la dote fondamentale del giocatore di burn è l'ignoranza pura [alla tiro di Basile] :-*


MIO VENDO
CERCO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 apr 2011, 9:07 
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 apr 2011, 0:53
Messaggi: 139
se non fossi capra fino al midollo (e povero) probabilmente non giocherei questo mazzo, il rosso mi ha scelto come suo portavoce.LOL


"When the air burns, only death breathes deep."
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010