Cita:
3x searing blaze - però sarà la sfiga ma se le trovo raramente prendono landfall, non mi sconfinferano a pieno
Sarà magari la statistica? Con 18 montagne base è dura attivare una meccanica nata per essere sfruttata in combinazione con le Fetch.
Giocassi già 10 Montagne 8 Fetch col rosso direi che avrebbe più senso.[cosa che io non faccio|farei, prendermi pizze gratis per scremare un pò il mazzo non fa per me nella mia filosofia di burn]
A me personalmente sia flames of the blood hand che incinerate son sempre sembrati dei discreti chiodi, quasi al livello di flame rift
Il mono lavamante di side poi non l'ho capito, entra contro
tritoni et simila?
Se posso ti faccio alcune domande sulla side, recentemente ho portato in torneo un burn ma non ho nemmeno una carta in comune alla tua side, STRALOL
Non hai sentito la necessità di [card] Reb [/card] | [card]Pyroblast[/card]?
e di [card] baldoria devastante [/card] o similari?
il 2x di reliquia, ok che a quanto ho letto non hai visto neanche un dregde in sala, ma lo ritieni ottimale? non ti costringe a mulligare finché non la vedi [e in 2x potrebbe essere rischiosa, perche non 3 almeno ] e poi magari finire sotto Nature's Claim? Trappola black why not?
Reverberate ti consente di copiare "solo" un'istanza di Tendril, ne giustifica la presenza?ti sposta il game? Trappola blue why not?
spark elemental solo se visto in turno 1\2 è un contentino per velocità, se no fa lo stesso lavoro e peggio delle carte [escluso PoP] che citi
Ognuno poi ha i suoi misteri da burn, io pensa che main gioco Salvo [unico al mondo credo ahaha]
Ciaa