Svamp ha scritto:
Morgothian ha scritto:
G1 Nessuna sorpresa, contro questi mazzi non sto male a meno che non abusino di scartini e picchino pesante.

Main deck : 4 toughtseize 4 tourach 4 goyf 3 cavalieri
sei tu che hai un culo sfondato!!! ti ho giocato un hymn su 5 partite fatte tra svizzera e semifinale!!

piccolo tributo alla matematica
8 scaritini
probabile vederne 1 in tempo utile
plausibile vederne 2 in tempo utile (più probabile andando in la con i turni)
abbastanza culacchione vederne 3+ in un game dove servono, più o meno stessa probabilità di vederne zero.
ergo penso che Davide intendesse dire che o sculavi vedendone 2-3 a partita oppure era molto a suo favore. non darei per scontato di vedere sempre scarto o di vederne multiple copie giocandone 8.
se apri una mano senza scarto, in un mu dove scarto può essere una key spell vale sempre l'opzione mulligan.
stesso discorso per i beaters. ne hai 7 di cui 3 abbastanza buoni da gestire per un controllo con counter e spighe. rimane il fatto che la tua partenza buona vs controllo è aprire nei primi 4 turni con 2 scarti e 2 beaters (di cui meglio che 1 sia goyf) e sempre stando alle probabilità non è sfiga (o culo altrui) se la mano non esce dipinta in questo modo.
poi non so nulla delle partite, ma non mi piace mai sentire chi giustifica le vittorie altrui con il culo (probabilmente lo stai scrivendo anche solo per sfoffare), in un gioco dove stranamente vanno a vincere un pò sempre gli stessi.
cmq complimenti a Davide, anche se ha il culo rotto