Oggi è dom 21 giu 2026, 8:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [10/04/2011 - Tarmogeddon 4] 6° con DarkMerfolk
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 18:21 

1- dredge 2-1 morrone Diego
G1 Tengo mano con force attiva e waste. Parte lui Forzo tribe e slando ma tiene con 2/3 lande e il mio piano fallisce e vengo umiliato da 9 zombi 3/3 rapidi in poco tempo!
G2 tengo mano tormod relic daze cursecatcher 2 snuff out 1 size
Gli dichiaro k vincerò già la partita lui fa terra tribe passo,
Pesci fetch e faccio tormod curscatxher e snuff out di li a poco gg
G3 mulligo mano senza lande e a 6 tengo mano con tormod jitte fiala cursecatcher isola mutavault di li a poco faccio jitte + curse ma me la spacca con l'ancient ma vedrò lord corallhelm e merrow.

2- kuldota mud 2-1
F1 parto landa fiala e lui calice a 1 ma troppo tardi ormai, mi propone solamente 1 londstone golem, un monolito e nel suo ultimo turno utile cala 5/5 fly ma avevo già snuff out viene sommerso di pesci
G2 mi propone un Fast metalkworker fa 12 mana e mi cala tutto... Io con 1 adept e 1 merrow non posso fare niente.
G3 con una serie di size ben piazzati snuff out e pesci a volontà porterò a casa il game veramente isi!

3- ant 2-1
G1 mulligo a 5 tengo mano wasta
Daze fiala isola mutavault, inutile dire k mi farà orim gotten.
G2 tengo una mano 2 pierce 1 force isola 2 standstill fetch cauntero tutte le manipolazioni calo tormod ma mi trovo senza counter per fortuna faccio size tolgo tendrils e rimuovo gg!
G3 tengo mano force attiva 2 size 2 lande tolgo qualcosa coi size mi scarta forze e scomba ma muore di nausea!

4- team America con r 2-1
G1 La vinco agile di passa isole ma non vedo il rosso in g1
G2 vengo distrutto da 2 ee 2 firespout 2 stalker reb ecc..partita veramente eterna in cui vedo 3 lord 4 merrow 3 helm e vari adept ma ha risposte a tutto
G3 tengo mano full aggo per poterlo portare velocemente giu di vite ma firespout ed ee mi bloccano poi piano piano tra creature e remuval riesco a vincere con un corallhelm

5- kuldota mud 2-1
G1 non vedo tritoni ma le sue anciant tomb lo portano a 4 pv grazie a me che uccido 3 minacce
Con snuff out ma la quarta bestia mi uccide
G2 lo porterò basso un una race ben importata che pero viene fermata da un All in dust di li a poco faro sower per 8/8 e vincerò
G3 tengo una mano dipinta con fow fiala snuff out sower e di li a poco vincerò calando mille lord e spaccando le sue creature.

6- countertop ugrw patta

7- countertop topther patta

Top8

Countrtop ugrw 0-2
G1 mulligo a 6 landa fiala fow e di li a poco non vedrò più lande e ventilino goyf gg
G2 landa fiala entra di li a poco farà 2 goyf e ago con in mano stp force e on top counterspell e firiespout.. Inutile dire k perderò..

Lista:

Creature [20]
4 Coralhelm Commander
3 Cursecatcher
4 Lord of Atlantis
4 Merrow Reejerey
4 Silvergill Adept
1 Seminatrice di Tentazioni

Instantanei [13]
2 Spell Pierce
4 Daze
4 Force of Will
3 Snuff Out

Incantesimi [3]
3 Standstill

Artefatti [4]
4 Aether Vial

Terre [20]
2 Flooded Strad
2 Misty Rainforest
4 Undrground Sea
4 Mutavault
4 Wasteland
4 Island

Side:
4 Rubapensieri
4 Perish
3 Submerge
2 jitte
1 Tormod
1 Relic

yeah!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 23:56 

Bravo Lena! complimenti :-D

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]