Oggi è mer 17 giu 2026, 18:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 10:34 

gab_spencer ha scritto:
complimenti save per l'organizzazione...ottima come al solito!

grazie mille per avermi prestato anche le carte (prima o poi a furia di leggere miei pm per chiederti carte mi insulterai lo so...)

manca nel breakdown il mio mazzo però!!!! pikula!!! (infatti mi pare la somma totale faccia 114 se non erro (ma ho contato velocemente)) e scometto che nessun' altro possa aver portato un mazzo come quello...

grandi i miei oppo che facevano facce più che stranite quando lo vedevano (contro paleari sono partito terra-rito spettro e ci è rimasto malissimo perchè non aveva risposte...poi ho perso lo stesso ma vabbè)

ringrazio giani (che non sa chi sono) che non mi ha ucciso quando ero a 1 e ho topdekkato perish che a momenti mi fa vincere una partita persa senza quasi combattere insieme a n pescate di seguito belle...peccato non aver pescato anche una creatura ma sarebbe stato davvero troppo (se mai leggerà ero l'oppo del terzo turno...)

props a mercadia che l'ultimo turno si sorprende di vedermi ai tavoli medio-alti...ahahahahah...e a james che è convinto io sia li a succhiare banani (come effettivamente è) ma che fa il mio stesso risultato :P ...IDOLI! =)

ciao! ci si vede alla prossima =)

Ciao,
tranquillo, mi posso attapirare per una topdeckata ma come hai visto non mi arrabbio per cose del genere!!!!
L'embolo invece parte quando l'oppo oltre a sculare sfotte pure con battutine, tipo il ragazzo contro cui ho giocato al 5° turno il quale a mio modesto parere dovrebbe imparare un pò di buona educazione e di umiltà!
X-D
Apparte questa pittoresca scenetta il torneo è stato advvero ben organizzato e divertente, è sempre un piacere rivedere tanti amici!
(Sorry Paxxu se non son passato a salutarti ma già eravamo arrivati in ritardo al primo turno e poi i turni erano serratissimi, prometto che la prossima volta ti bacio in bocca appena ti vedo :-x )

Sciau e alla prossima GAVETTONI!
Fra

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 12:34 
Organizer

Soffio ha scritto:
gab_spencer ha scritto:
complimenti save per l'organizzazione...ottima come al solito!

grazie mille per avermi prestato anche le carte (prima o poi a furia di leggere miei pm per chiederti carte mi insulterai lo so...)

manca nel breakdown il mio mazzo però!!!! pikula!!! (infatti mi pare la somma totale faccia 114 se non erro (ma ho contato velocemente)) e scometto che nessun' altro possa aver portato un mazzo come quello...

grandi i miei oppo che facevano facce più che stranite quando lo vedevano (contro paleari sono partito terra-rito spettro e ci è rimasto malissimo perchè non aveva risposte...poi ho perso lo stesso ma vabbè)

ringrazio giani (che non sa chi sono) che non mi ha ucciso quando ero a 1 e ho topdekkato perish che a momenti mi fa vincere una partita persa senza quasi combattere insieme a n pescate di seguito belle...peccato non aver pescato anche una creatura ma sarebbe stato davvero troppo (se mai leggerà ero l'oppo del terzo turno...)

props a mercadia che l'ultimo turno si sorprende di vedermi ai tavoli medio-alti...ahahahahah...e a james che è convinto io sia li a succhiare banani (come effettivamente è) ma che fa il mio stesso risultato :P ...IDOLI! =)

ciao! ci si vede alla prossima =)

Ciao,
tranquillo, mi posso attapirare per una topdeckata ma come hai visto non mi arrabbio per cose del genere!!!!
L'embolo invece parte quando l'oppo oltre a sculare sfotte pure con battutine, tipo il ragazzo contro cui ho giocato al 5° turno il quale a mio modesto parere dovrebbe imparare un pò di buona educazione e di umiltà!
X-D
Apparte questa pittoresca scenetta il torneo è stato advvero ben organizzato e divertente, è sempre un piacere rivedere tanti amici!
(Sorry Paxxu se non son passato a salutarti ma già eravamo arrivati in ritardo al primo turno e poi i turni erano serratissimi, prometto che la prossima volta ti bacio in bocca appena ti vedo :-x )

Sciau e alla prossima GAVETTONI!
Fra

ahahah, zio il ragazzo arrogante del 5 turno è Emiliano Veronesi. Uno dei + antipatici e cattivi di tutta la lega. Infatti il Colo poi t ha vendicato al 7° turno. Il Colo > Universo. Ps mettete la foto del Colo nel Profilo e vedrete ke si scula di +! :P

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 21:50 
Legendary Creature

Salve :-D

Inizio con il ringraziare Saverio che nonostante il nostro (colpa mia ;-* ) ritardo di 30 minuti ci permette di giocare...(peccato solo aver cominciato contro un Mu non facile senza la possibilità di fare il G3 causa tempo ^^)

Ti faccio i complimenti per come stai gestendo la MLL! Siam rimasti davvero soddisfatti ed al ritorno ho proposto a Giani di farci tutte le tappe il prossimo anno :->.

Per il resto faccio i complimenti anche ai Top8ers dai Colo-Bulli a Fedeli che ho visto giocare ai quarti: cunning per rebuild, ciclo 8-) , preordain vinto :-D .

Come sempre è stato un piacere rivedere i vari Torinesi (sgravati) ed aver fatto nuove conoscenze con i vari players del posto.

Buon fine Lega: che vinca il migliore!

@VonDoom: grazie :-p

Alla prox

Slops a quei cani delle Autostrade che al ritorno ci fan fare Bologna-Firenze: strada normale causa lavori!!! SOLO 100 km in più X-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 23:20 

soffio ha scritto:
Ciao,

ok meglio =) più che altro perchè ho pensato tardi al fatto che prendere e buttare quel persish sul tavolo così poteva essere da arroganti! ma sul momento è stato istinto...ho quasi pensato di poterla vincere perchè avevo anche lo slando per l'ultima terra =)

vabbè...se non sono sembrato arrogante/stronzo meglio =)

rinnovo i complimenti a save!

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2011, 11:02 

Ottimo torneo come al solito Saverio, ed inizio a pensare che mi porti culo!
Hai impegni per il 14-15 Maggio? :-D

Ti sei scordato la tropicale dalla lista come al solito.. proprio non ti va giù sta mono-dual eh? :'(

Peccato aver perso sul più bello, ma il mazzo s'è spento..intimorito dai mille bulli incarogniti intorno a me (con mazze da baseball, catene, crick,..) che gufavano ad ogni pescata e minacciavano la mia incolumità :'(

Che branco di teppisti :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2011, 11:37 
Magic's Godfather

Aj3j3 ha scritto:

Peccato aver perso sul più bello, ma il mazzo s'è spento..intimorito dai mille bulli incarogniti intorno a me (con mazze da baseball, catene, crick,..) che gufavano ad ogni pescata e minacciavano la mia incolumità :'(

Che branco di teppisti :-D

Ma c'ero io che ti proteggevo dai bulli e da tutti quelli che pronunciavano la parola "candelabro"...

Grande save come sempre.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2011, 13:24 
Full Organizer

Aj3j3 ha scritto:
Ottimo torneo come al solito Saverio, ed inizio a pensare che mi porti culo!
Hai impegni per il 14-15 Maggio? :-D

Se tutto va bene dovrei esserci. Magari tu porta un po' di culo a me, che ne ho bisogno! :-D

Aj3j3 ha scritto:
Ti sei scordato la tropicale dalla lista come al solito.. proprio non ti va giù sta mono-dual eh? :'(

%-( :'| :'| corretto...

@All: Grazie davvero dei complimenti.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3