gab_spencer ha scritto:
complimenti save per l'organizzazione...ottima come al solito!
grazie mille per avermi prestato anche le carte (prima o poi a furia di leggere miei pm per chiederti carte mi insulterai lo so...)
manca nel breakdown il mio mazzo però!!!! pikula!!! (infatti mi pare la somma totale faccia 114 se non erro (ma ho contato velocemente)) e scometto che nessun' altro possa aver portato un mazzo come quello...
grandi i miei oppo che facevano facce più che stranite quando lo vedevano (contro paleari sono partito terra-rito spettro e ci è rimasto malissimo perchè non aveva risposte...poi ho perso lo stesso ma vabbè)
ringrazio giani (che non sa chi sono) che non mi ha ucciso quando ero a 1 e ho topdekkato perish che a momenti mi fa vincere una partita persa senza quasi combattere insieme a n pescate di seguito belle...peccato non aver pescato anche una creatura ma sarebbe stato davvero troppo (se mai leggerà ero l'oppo del terzo turno...)
props a mercadia che l'ultimo turno si sorprende di vedermi ai tavoli medio-alti...ahahahahah...e a james che è convinto io sia li a succhiare banani (come effettivamente è) ma che fa il mio stesso risultato

...IDOLI! =)
ciao! ci si vede alla prossima =)
Ciao,
tranquillo, mi posso attapirare per una topdeckata ma come hai visto non mi arrabbio per cose del genere!!!!
L'embolo invece parte quando l'oppo oltre a sculare sfotte pure con battutine, tipo il ragazzo contro cui ho giocato al 5° turno il quale a mio modesto parere dovrebbe imparare un pò di buona educazione e di umiltà!
Apparte questa pittoresca scenetta il torneo è stato advvero ben organizzato e divertente, è sempre un piacere rivedere tanti amici!
(Sorry Paxxu se non son passato a salutarti ma già eravamo arrivati in ritardo al primo turno e poi i turni erano serratissimi, prometto che la prossima volta ti bacio in bocca appena ti vedo

)
Sciau e alla prossima GAVETTONI!
Fra

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento