Oggi è mer 17 giu 2026, 18:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [06/03/2011 - KING#6 - Roma] magara mangara colpisce ancora
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 0:42 

un saluto a tutti i player che visiteranno questo post ... e volevo dirvi che dopo svariati tentati di vincere un torneo della kingdom ci sono riuscito trovando un mazzo che fa al caso mio dopo il burn , zoo e pro bant... questa è la lista dove un amico Manfredi Russo ha fatto top 8 e mi ha fatto innamorare di questo mazzo...javascript:emoticon(';-*')

4x Tarmogoyf
4x Cavaliere del Reliquiario
4x Madre delle rune
4x Da spada a Spighe
3x Mistica Forgiapietra
1x spada fuoco e ghiaccio
1x spada corpo e mente
1x jitte
3x Gaddock
4x Mangara of Corondor
2x Viandante Navigato
4x Fiala Eterea
4x Qasali
21 lande tra cui (4x Wasta, 3x Karakas)
Side:
3x Choke
3x Spina d’Ametista
3x Krosan Grip
2x Path to Exile
2x Bojuka Bogs
2x Ruota del sole e della luna

Bhè che dire il mio mazzo è stato fortissimo ed ha resistito fino al top 8 perchè tentava di perdere le speranze .. vi racconterò in seguito ...

1° round - boros 2-0
Nella prima partita il mio opponent para che giochi slight ma nn fu cosi perchè nel secondo turno mi gioca steppe linx . Io tenni una bella mano con spiga doppia vaste e fiala , parto io e la prima la vinco perchè il mio oppo va in screw. La seconda lui parte abbastanza forte ma ad un certo punto della partita non riesce ad uccidermi perchè mi mandò a 2 e quando pescò il botto grazie alla mia horizon canopy rieco a pescare spiga e guadagnare quanto basta a riuscire ad aggiudicarmi questo match ... :-D
SIDE +2PATH TO EXILE - 2 GADDOCK

2° round - U/W/R land still
Nella prima partita come oppo Giuseppe Messina è stata veramente dura perchè non riuscivo ad imporre il mio gioco... X-D X-D ... cercavo dei tentativi di race ma Messina riusciva sempre a smorzarli. Finche non scende un bel reliquary che si porta a casa la prima . La siadata è stata un dilemma perchè non sapevo cosa togliere visto che lui giocava Humility %-( .La seconda partita è stata estenuante perchè lui era sotto choke ed io sotto humility il mio board era una landa desolata con solo spada blu verde e jitte per terra fin quando non vedo tarmogoyf che porta a casa la partita macinando tutto il mazzo a giuseppe e sventrando ogni forma di vita con jitte...
SIDE - 3 FIALE (ERRORE CHE A ME NON SEMBRA)-2 VIANDANTE NAVIGATO + 2 KROSAN GRIP + 3 CHOKE

3° round-White Stax 2-0
Inizio io partendo molto sprintoso con fila e 2 mamme intanto lui provava a bloccarmi con calice e magus del tabernacolo ma fu tutto vano grazie ad un suo armagheddon che fece tramutare i miei cavalieri .
La seconda inizia lui partendo molto lento ed intanto io sono partito per l'ennesima volta mana fiala . Ad un certo punto la partita si volge, per me , sotto sopra perchè mi ritrovo davanti 2 ghostly prison ed il mio board era reliquary 15/15 perchè prima mi aveva fatto armagheddon . Le mie speranze si affidarono a magnara che per fortuna grazie a lei riuscii a togliere una ghostly , e anche grazie al mazzo che riuscii a topdeccare 2 lande per vincere.
SIDE - 2 VIANDANTE NAVIGATO -4 DA SPADA A SPIGHE + 3 SPINA D'AMETISTA + 3 KROSAN GRIP

4° round - Big zoo 2-1
Parto io con sempre mana fiala io noto che lui feccia per plateau ed io lo subito wastato per rallentarlo ed infatti da li era subito game perche non aveva mana bianco ed io lo mandai in screw uccidendogli ogni gerarca che si presentava.Nella seconda parte lui molto forte con nacatl e stoneforge
ed io a stento riuscii a stargli dietro dove una incomprensione mi costo la partita.... X-D perchè lui diceva di avere equipaggiato spada bianco nera su stoneforge e non su nacatl dove la mia spiga la bersagliava.
La terza parto fortissimo con fiala mamma e stoneforge che si portava a presso jitte dove una sua cappella mi fece vincere la partita perchè avevo fatto path sul suo qasali si va a cercare la terra invece di spaccare jitte .
SIDE - 2 GADDOCK +2 PATH

5°round-New dark Horizon 1-2
Qui la sconfitta dove nella prima il mio oppo mi parte sprintoso mana mozx thoughtseize e zenit da zero che si va a prendere dryad arbor e perdo erchè va in vantaggio lande e si porta in vantaggio con 2 cavalieri nel secondo turno 5/5.
La seconda la vinco grazie alle mamme perchè il mio board era bello pieno di ciccioni.La terza perdo perchè il mio oppo aiutato da dark confidant e cappa riesce a portarsi in vantaggio creature e a poco a poco muoio.
SIDE - 3 GADDOCK - 3 FIALE +2 BOJUKA BOG + 2 KROSAN GRIP + 2 PATH

6° ROUND - Zoo 2-1
Questo match è stato il difficile del torneo , era per entrare in top 8 ,
lui malliga a 5 ed io a 6, inizia lui patr molto lento io invece sempre mana fiala e questa mi porta in parecchio vantaggio perchè vado in vantaggio creature e muore cosi .La seconda mi parte devvero forte a tal punto di ammucchiare di 4° per i suoi reliquari 7/7. LA terza la partita + estenuante maligan tutti e 2 a 5 on the play con due mamme terra bianca e fiala parto molto sprintoso topdeccando in seguito 1 stoneforge e spada blu e rossa cosi il mio tarmogoyf solo soletto con l'aiuto di mistica e spada , reggo la sua race portandomi a 4 vite e lui era ad 8 riesco a topdeccare landa per calare una seconda spada , la blu verde , e equipaggiare tarmo e fargli i 9 danni della vittoria.E' morto con il suo boardo con 2 kird ape e tarmo appena calato... :-D
SIDE + 2 PATH - 2 GADDOCK
TOP 8

QUARTI- Dredge 2-0 meno di 15 minuti

Il game comincia con lui che parte con mana careful study io parto con waste 2 lande 2 gaddock e mamma incomincio a togliergli la landa e piano piano a far scendere gaddock e subito dopo jitte che fu subito game.
Seconda partita uguale prima ma invece di gaddock c'era la ruota del sole e luna che mi fa guadagnare poco tempo che subito dopo topdeccai gaddock e li era game... :-D :-D
SIDE +2 BOJUCA BOG +2 RUOTA DEL SOLE E LUNA - 2 VIANDANTE NAVIGATO -2 DA SPADE A SPIGHE

SEMIFINALE- New Dark Horizon 2-1
parto io troppo sbroccato con due mamme e stoneforge che tutoreggia jitte e non riesce a smorzare la mia race per via di jitte.
LA SECONDA LA PARTITA VA IN STALLO PERCHè NPON RIESCCO A ROMPERGLI LA VOLRATH STRONGOLD E LUI VINCE GRAZIE A WITNESS CHE PRENDEVA VINDICATE E MI SPACCAVA TUTTO.
La terza la vinco grazie alle mamme , stoneforge e tarmo che dall'inizio e alla fine della partita hanno fatto il loro dovere di rompere la race all'oppo grazie anche alla spada blu verde che gli macina 3 spighe ee gran parte dei removal
SIDE- uguale alla prima

FINALE 2-0 PENSO W/B MA NN CREDO...xD

inizio io sprintoso con fiala mamma e qasali , andando avanti si propone stoneforge con jitte in mano e il mio oppo non riesce ad avere piani di race ...
La seconda partita lui parte con una sola landa colorata e 2 waste e tento di wastarlo subito per causargli dei problemi intanto noi abbiamo qasali di secondo e stoneforge con jitte . Io spigo il suo revoker ke nominava qasali e gli meno a fine turno mio lui fa extirpate su spade a spighe ... dico vabbè ho altri due path , lui mi fa un mirran krusader e revoker e decido di uccidere il krusader perchè il board era 3 mamme e un qasali con jitte ... inizio il turno stappo pesco non vedo cosa pesco per scaramanzia e meno con qasali lui decide di dare protezione al revoker con lu sua mamma e gli dico che penso.... vedo cosa ho pescato , ed incredibile ma vero, ho pescato PATH T0 EXILE!!!! e dai li il mio oppo puzza va di morto e neanchè il defibbrillatore non lo salvava...

PROPS:
RINGRAZIO TUTTI I MIEI AMICI CHE MI SONO STATI AFFIANCO TRA CUI : ANDREA CIBAK , I CERVELLIONE SIMONE CANFAROTTA , LUCA RINALDI E LUIGI LESCARINI.
RINGRAZIO A FABBRIZIO PER I PREMI.
RINGRAZIO DI NON AVER INCONTRATO DELLE PERNELLE.
RINGRAZIO A MANFREDI RUSSO PER AVERMI INCENTIVATO A GIOCARE QUESTO MAZZO E DELLE SAIDATE .
RINGRAZIO AD ALESSANDRO PORTARO PER LA SUA BENEDIZIONE.
ED INFINE RINGRAZIO LA KINGDOM LEGACY PER AVERMI DATO QUESTE MERAVIGLIOSE SENSAZIONI E CHI HA LETTO FIN QUI
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 1:29 
Legendary Creature

Complimenti per il risultato!!! Ora non ti resta che migliorare l'arte di scrivere report e sei a cavallo :-D

Dal canto mio penso sia ora di accantonare gli extirpate, l'ultima volta in cui li avevo giocati (io combo vs controllo) per rimischiare il mazzo avversario dopo un mistico su tinker, il mio avversario topdecka in sequenza tinker e mono arcane laboratory, buttandomi fuori dalla corsa per la top8...

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 12:15 

E bravo Diego .... passare da burn a mangara è stata cosa buona e giusta ... e infatti sei stato premiato dalla scelta ^^

La spada corpo e mente come l'hai trovata?
E' stata una scelta pensata a tavolino o un'elemento di test??

Grazie per i complimenti, ci fà molto piacere a fronte dell'impegno di gestione della KING ^^

PS: sei un culo rotto ...muahahahahah!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 13:58 

guarda la spada è stata a lunga playtestata perchè è sgravata contro bant per via delle protezioni ed è forte contro quasi tutti gli altri mazzi tranne rock ,xche avvantaggia i suoi reliquary , e lo scelta xke fa ridurre a pochissimo gli out dell'oppo... come è successo a messina che aveva come out pithing needle su jitte e gli ho macinato ago e e academy ruins...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 18:22 

Ancora complimenti x il grande risultato!

WG ne sa moltissimo... ora xò attenzione.. se il mazzo inizia a non passare + inosservato forse è il momento di cambiare... x nn trovarsi contro troppe pernelle o firesprout :-(

Fino a quel momento forza mamma :-p

Giocate EDH. Se lo proverete... non lo mollerete +
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 10:21 

+|3eowulf+ ha scritto:
Complimenti per il risultato!!! Ora non ti resta che migliorare l'arte di scrivere report e sei a cavallo :-D

dev'essere l'annata, ne conosco un altro incapace di mettere in fila due frasi intelligibili :D
eppure nel 94 mi sono diplomato io :)

--
FRM
Pippa in eterno

Hypnotic Tango, My Mine ha scritto:
Look on the floor and all is spinning round
Someone told me this was just a dance
And take a chance I ain't met before
Do you think I really have a chance?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 14:47 
A Wizard of Earthsea

Complimenti, anche se hai sidato a caso tutto il torneo: via fiale e wayfarer vs landstill, via fiale vs darkhorizon che fa denial, via spiga vs Dredge che ha 8 starter creatura - poi se togli fiala o le togli tutte e 4 oppure non ti lasci la monopescata saporita.

Ma vabè, it's a game of bussolots :PP

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 15:13 

Saidare out i Wayfarer contro 3 colour non se pò senti, ma comunque complimenti per il risultato, il mazzo ne sa.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]